Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ekslytherin    18/10/2007    6 recensioni
tradire comporta sempre dei cambiamenti.. quasi mai in meglio. tradire vuol dire perdere ciò che avevi di più importante nella tua vita.. tradire vuol dire say goodbye
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
****FLaSH BaCK****

****FLaSH BaCK****

Pioveva ininterrottamente da venti minuti; lo sapeva così bene perché aveva cominciato non appena lui si era seduto su quella vecchia altalena.

Fortunatamente quando piove nessuno, sano di mente almeno, andava in giro, sicché non un anima viva oltre al cielo stellato ed alla luna calante poté vedere quale tristezza era dipinta sul viso del giovane dai capelli neri corti, completamente attaccati alla scatola cranica perché zuppi.

Non sapeva come fosse finito in quel posto, aveva semplicemente camminato, camminato e camminato.

Ah! E camminato ancora, lo aveva già detto?

Sorrise alla sua pazzia dilagante.

Non si compatì per la triste battuta che si era sussurrato internamente solo perché sapeva che era tutta una questione di sopravvivenza cerebrale, quel suo umorismo ancora più pessimo del solito inglese.

Merlino.. non avrebbe mai voluto vedere quella scena.. ma soprattutto.. oltre al danno…

La beffa.

Non solo quella che si era detta la sua anima gemella lo aveva tradito.. ma lo aveva fatto con il suo migliore amico.. il loro migliore amico.

A dir così gli sembrava quasi di incolpare Ronald, povero amico.. e lui non c’entrava nulla. Anche perché non sapeva nulla.

Né lui, né Hermione… quelli che erano sempre stati i suoi punti di riferimento, le persone che lo avevano supportato ed ascoltato per sette lunghi anni di agonie varie.. non sapevano nemmeno in modo vago ed accennato che lui, Harry Potter, aveva una relazione con una persona da mesi e mesi.

“Aveva” era però il tempo verbale sbagliato, si corresse da solo. “Aveva avuto”.

Cioè. In quel momento ancora stavano assieme.. ma solo per una questione di pochi momenti.

Ecco perché si era messo a camminare con quelle intemperie.. doveva trovare una risposta.

Doveva prendere una decisione.

Così, seduto sull’altalena, con una sigaretta che sembrava incollata all’angolo sinistro della sua bocca e incantata di modo che non si bagnasse, il bel moro alzò il viso verso gli astri, con gli occhi chiusi.

Quasi in una supplica di pagano rivolta alla dea luna ed alle sue figliole stelle.

Rimase in quella posizione per pochi minuti, nei quali la sua mente si svuotò completamente.

Attese di finire la sigaretta in quello stato di quasi trance che riusciva ad ottenere solo sotto la tristezza del cielo, poi rivolse il suo sguardo appannato ed appesantito dall’acqua sulle palpebre e sulle ciglia verso l’orizzonte buio.

Gli occhi di Giada non tremarono, né s’inumidirono mentre nel proprio cervello veniva a formularsi da sola, come per magia o per volontà di un’entità all’infuori di egli stesso, la risposta al suo quesito.

Chiuse gli occhi, espirò lentamente e a fondo, poi inspirò normalmente aprendo nel contempo gli occhi.

Alzò amaramente l’angolo destro delle belle labbra carnose in una drammatica posa di sorriso forzato; decisione: presa.

Ora restava solo più la parte pratica.

Si sintonizzò come aveva cercato di insegnargli tempo prima il suo ex professore di Pozioni per imparare l’occulumazia e la lettura del pensiero… si, agganciato, Huston!

Alla faccia della sopravvivenza cerebrale, sembrava che si stesse divertendo in quella circostanza.. e non era affatto così.

Serietà, Potter. Serietà.

“Draco..”

“Harry?! Dove sei? Ti ho cercato per tutta la casa.. e nemmeno Blaise sa dove ti trovi!”

Uno dei lampioni del parco si ruppe senza motivo apparente, non appena il moro fradicio sentì quelle parole.

“Già. Senti, devo parlarti di una cosa. Urgente. Vieni al parco, quello delle altalene, presente? Io sono qui che ti aspetto. Fai in fretta..

Cosa è successo?!”, apprensione nella voce.

Un colpo al cuore.

“Nulla di grave per la quale rischio di morire, al massimo mi becco una polmonite se non ti sbrighi.

“Arrivo!”

Tempo di dire la frase, Harry si trovò dinnanzi, senza nemmeno un mantello o un cappotto per proteggersi dalla pioggia e dal freddo, un ragazzo all’incirca della sua stessa età con i capelli lievemente più lunghi di come li portava a scuola, non ingellati ed un paio di tempeste al posto degli occhi.

- Allora? Tutto bene?-

- Si, Draco, te l’ho detto, non sto male e non sono in pericolo.-

Il biondo tirò un sospiro di sollievo; effettivamente il suo ragazzo sembrava star bene, a parte gli ettolitri di acqua addosso e… cosa era successo? Perché quegli occhi che tanto amava per il loro splendore, ora si rilucevano.. ma di una luce diversa.. più cupa. Seria?

Adulta.

- Cosa devi dirmi di urgente?-

Harry si alzò dall’altalena e si tolse la felpa: tenendola con una mano, la fece asciugare mediante un incantesimo effettuato con la bacchetta comparsa in un momento e la rese impermeabile, poi la porse al proprio ragazzo.. o quel che era.

- Prima metti questa, Draco. Lo sai che hai una cattiva salute.. quando imparerai a coprirti decentemente?>

Questo, scaldatosi il cuore per quella tenera apprensione, si vestì come gli era stato dolcemente imposto, poi disse:

- Fatto. Ora, ti prego, Harry.. dimmi cosa c’è.-

In maglietta a maniche corte dell’Hard Rock Cafè London, il giovane si risedette alla precedente postazione, si accese una sigaretta incantata esattamente come le altre, e cominciò.

- Dunque. Non è affatto facile come credevo.. Scusami già da ora, Draco, ma non sarò comprensivo, né samaritano, né dolce. Per quanto io sia tanto buono come tutti amano decantare, tra la mia salvaguardia e quella di un’altra persona mi batto quasi sempre per la mia.-

Il biondo era spaventato da quel prologo, ma non aveva la minima idea di cosa volesse dire.. di dove Harry volesse andare a parare.

Così rimase zitto, cominciandosi anche lui ad inzuppare i capelli ed i pantaloni.

Le due preziose giade, nelle quali la tempesta finiva sempre immancabilmente per annegare, s’indurirono in una maniera tale che l’ex Serpeverde non aveva mai.. mai visto; e, che Merlino lo salvasse, lo aveva affiancato nella lotta a due contro Voldemort!

Sembravano dure come diamante, gelide come ghiaccio, taglienti come lame.

- So di te e Blaise.-

Draco non seppe, in quel momento e per molto altro ancora, se la sensazione che sentì nell’udire quelle parole fu come una morsa mortale alla gola, o quella di una mano invisibile che cercava di strappagli il cuore dal petto.

Forse entrambe contemporaneamente.

L’unica cosa che sapeva era che non riusciva a respirare, o almeno così gli sembrava; impallidì e cominciò a tremare.

Non per la paura di essere stato scoperto.. ma per la consapevolezza che avrebbe perso tutto quello che non avrebbe mai voluto perdere.

- Harry.. io…-, riuscì a dire solamente.

Ma fu interrotto.

- No, Draco. Qualsiasi cosa tu dica.. davvero qualsiasi, non mi farà cambiare idea. Ho deciso prima di chiederti di venire qui, proprio per non essere preso in contropiede da te e dai sentimenti.-

- Cosa stai cercando di dirmi?-, chiese il biondo, che cominciava a riprendere una piccola parte di controllo perduto.

- Non sto cercando di dirti nulla.. Ti sto dicendo, a chiare lettere, che non stiamo più assieme. Da questo momento, sia te che io siamo liberi, liberissimi.-

- Mi stai lasciando?-

Stava smettendo di tremare, una strana sensazione di collera si impossessava di lui ad ogni parola fredda, calcolata e cinica di quello che a quanto pareva stava diventando il su EX-ragazzo.

- Io lascio te, tu lasci me, se preferisci. Non mi importa come. L’unica cosa che mi interessa è il risultato finale. Ovvero: non stiamo più assieme. Finito, concluso, estinto. Come il tuo amore per le frasi auliche predilige.-

- E non ti passa per il cervello di chiedere spiegazioni, di permettermi di spiegare?-

Draco si stava infervorando di una collera cui non era permesso provare, mentre Harry alzò, a quelle parole, l’angolo destro delle labbra.

Si accese l’ennesima sigaretta, mentre si avvertiva con un monito silenzioso che dopo quella sera avrebbe dovuto cercare di fumare pochissimo per parecchio tempo, per compensare.

- Se ti facesse sentir meglio.. vai, spiegami. Sono qui, di fronte a te, non scappo e non urlo. Non ti interromperò. Racconta. Ammaliami con il tuo stupendo modo di parlare elegante una volta ancora, un’ultima volta.-

Quel modo di parlare, con quelle parole, quel tono fermo e calmo.. il biondo lo sapeva.. era una certezza lampante: Harry era arrabbiato.

- E’ stato uno sbaglio, un errore…-, cercò di dire con un tono assolutamente non iroso.

- Risparmia alle mie orecchie stanche parole talmente ovvie e scontate che urtano i miei già precari nervi, per favore. Se non hai di meglio da dire, o da inventare va bene allo stesso modo per quello che può servirmi, dillo ora che concludiamo.-

Perché?

Perché parlava a quel modo?

Draco non capiva come il giovane di fronte a sé potesse avere quel comportamento cinico, quella calma nel semplice movimento di togliere la cenere alla sigaretta con un colpetto di pollice sul filtro, quando della coppia il meno romantico e dolce era sempre stato l’altro.

Era il moro che si esponeva, che diceva sempre quello che pensava, senza preoccuparsi di ferirsi o bruciarsi, perché (come diceva sempre) se provava una cosa era inutile tenersela dentro.

Allora come mai ora, sotto la pioggia scrosciante, la persona quasi in lacrime era Draco e non Harry?

Perché la parte del debole era stata affidata al biondo, mentre il moro faceva l’insensibile, la serpe?

Di nuovo montò la collera che offuscò la limpidezza della ragione in Malfoy.

- Non parlarmi così, Potter. Non te lo permetto. Sto cercando di spiegarti, quindi abbi la decenza per favore di ascoltare e non rendere tutto più difficile.-

Il suddetto alzò un sopracciglio cinicamente; era lui a rendere le cose difficili? LUI non poteva parlar così?

E se non poteva essere lui, allora a chi era permesso in quella circostanza?

Ringraziò Dio, il Demonio o chi per loro che piovesse; fece solo un cenno con la testa per far andare avanti quello che aveva creduto sarebbe stato l’amore della sua vita.

- Non so perché, come, in che modo. Non lo avevo assolutamente previsto e mai, MAI mi sarei sognato di tradirti.. tanto meno con Blaise, che è nostro caro amico. Però è successo.-

Questa volta Harry aspettò qualche minuto prima di parlare poi, capendo che pareva aver finito, interruppe lui il silenzio creatosi.

- Questa è una constatazione lievemente ovvia e patetica, scusa se te lo dico. Non mi fa piacere sapere che non te lo saresti mai sognato, o che non avresti mai immaginato di tradirmi con Blaise. Non m’importa questo. L’unica cosa che vorrei sapere è perché. Non è difficile, Draco. Basterebbe anche solo un “mi ha acceso una fiamma che con te non provavo più”.. o “mi ero stancato della monotonia sessuale” o ancora che non mi ami più. Forza. Se sei tanto convinto di essere nel giusto e non osar dir nulla in proposito perché lo leggo nei tuoi occhi e nel tono di voce che sei arrabbiato.. TU. Forza. Hai voluto una chance per spiegarti. Cerca di sfruttarla per il meglio almeno.-

- Nessuna delle cose che hai detto è vera. E soprattutto non ho mai smesso un momento di amarti. Ti amo, Harry Potter, questo non puoi metterlo in dubbio.-

Questa volta, per la prima volta, il moro non si limitò a sorridere.

Rise, rise dapprima quasi forzatamente, poi di gusto.. per finire lontanamente con isteria.

- Non credevo fossi così simpatico.. peccato, l’ho scoperto tardi. Ti rendi conto di quello che dici? Non dovrei mettere in dubbio che mi ami? Ma in che mondo hai vissuto? Se c’è forse UNA COSA SOLA che metto in dubbio e sinceramente non ho nemmeno tutto questo cruccio, è il tuo sentimento per me. Perché se ami, Draco Malfoy, non tradisci. Se ami vuoi il bene dell’altra persona. E converrai con me che tradire non è esattamente un adeguato esempio.-

- Io so cosa provo, Harry Potter. Ti amo. Ho sbagliato, va bene, lo ammetto e sarebbe sciocco da parte mia non capirlo o dirlo. Ti sto chiedendo una seconda possibilità.. solo questo. E sai quanto mi costa fare queste cose. Dovrebbe essere un chiaro segno del mio amore per te!-, disse il biondo, nel quale albergavano ormai troppi sentimenti simili e contrastanti assieme perché potesse capire quale fosse il dominante.. paura? ira? Non lo sapeva.

- Non importa quanto possa costarti, non mi interessa nemmeno sapere se davvero o ancora tu mi ami. Non cambia ciò che è successo. Similmente non cambia la mia decisione. In un rapporto do tutto me stesso, lo sai. Mi metto in gioco, non pensando a se e quanto potrei bruciarmi. Niente rimpianti, questa è la mia filosofia di vita. Se questo è ciò che ho in cambio, se questo ottengo donando il mio cuore a una persona che dice di amarmi ma poi mi tradisce… allora mi ritiro. Che tu mi ami o meno.-

- Tu non mi ami?-

Non sapeva perché aveva fatto quella domanda, ma aveva bisogno di sentirsi dire che si, quella meravigliosa creatura lo amava ancora.

Harry lo aveva sempre capito, quando desiderava qualcosa, anche se lui non lo diceva espressamente e non faceva nulla per farlo capire.

In quel momento pregò perché accadesse ancora.

Il moro, seduto, osservò per interminabili secondi la preghiera fatta con il cuore e con l’anima della persona che più aveva amato nella sua vita fino a quel momento.

Non cambiò espressione, non si mosse. Semplicemente, guardava, scrutava come solo lui inconsapevolmente sapeva fare negli occhi e nell’anima di Draco.

- So cosa vuoi che ti dica. E se ti fa piacere te lo dico, ma solo perché corrisponde a verità. Si, ti amo. Non ho smesso di amarti, mai. O meglio.. non ancora.-

- Allora come puoi dire che non vuoi più stare con me?!-

- Te l’ho accennato all’inizio. Io, tra me e un'altra persona, scelgo me. So fin troppo bene che nessuno resta con te stesso fino alla fine.. nessuno, proprio tranne te medesimo. Non piego i miei sentimenti, i miei ideali, la mia vita in funzione di un essere all’infuori di me. Nemmeno se questa persona la amo alla follia.

- Ti amo, Draco, come mai ho amato e forse mai amerò. Ma solo perché sono capace di amare non vuol dire che sono disposto a morire per amore. E questo sarebbe darti una seconda possibilità…. Non dico che mi tradiresti ancora, non mi permetto di prevedere il futuro. Ma SO che non ti perdonerò mai per questo. Hai tradito me, la mia fiducia, anche il mio, nostro se è vero quel che dici, amore.-

Cosa avrebbe potuto dire?

In che modo avrebbe potuto cercare di farsi dare un’altra possibilità, dopo quelle parole?

Aveva ragione, lo sapeva che il moro di fronte a sé aveva perfettamente ragione, che lui era in torto e tutto il resto..

Probabilmente al posto suo lo avrebbe riempito di botte fino a farlo quasi morire… eppure..

Di nuovo sentì solo più l’ira accendersi in sé.

Probabilmente alimentata dalla consapevolezza che aveva fatto tutto lui stesso, che era stato lui a distruggere ciò che aveva amato moltissimo, dal comportamento freddo e menefreghista di Harry, dalla pioggia che odiava con tutto il cuore…

Tutto era appannato: la vista, la mente.

Tirò fuori la bacchetta, non sapeva nemmeno lui per far cosa.

Cosa avrebbe potuto fare?

Un incantesimo d’amore per farlo tornare a casa con lui?

Cosa?

- Cosa pensi di fare, Draco, con la bacchetta in mano?-

- Non lo so, Harry. So solo che da una parte vorrei incantarti per farti cambiare idea e dall’altra ti sto odiando.. perché hai parlato di me, e me soltanto? Perché non hai mai menzionato Blaise? Anche lui ti ha tradito!-

- Mpf.. lascia stare Blaise. Non ti deve importare ora. Anzi. D’ora in avanti, Draco Malfoy, dovrai dimenticare ogni cosa riguardante me.. e i miei amici.-

- Così Blaise lo perdonerai?! Perché lui si? Cos’è, lui è più importante?!-

- Non dire idiozie, per favore. Non so cosa ne farò di Blaise, resta il fatto che non ti interessa. Preoccupati del fatto che mi hai perso, per sempre. Grazie a te, alla tua regal persona. Sempre ammesso che ti sia mai importato qualcosa di me.-

Era stata una cattiveria dire quella cosa, lo sapeva. Perché sapeva che Draco lo amava.. o meglio.

Lo aveva amato sicuramente per un tratto della loro storia.. ora.. non lo sapeva più.

Però voleva ferirlo, anche un minimo, quanto era stato ferito lui.

Era una cosa crudele da fare, perché continuava ad amarlo e non desiderava fargli del male.. ma, e che Samael lo portasse, era infastidito all’inverosimile.

Tradito!

Maledizione, era stato tradito da colui che non smetteva quasi mai di dirgli che lo amava, che era stato grazie alla sua presenza se era riuscito a non prendere la strada sbagliata.

Persino la sua razionalità gli concesse quella piccola punta di irrazionalità.

Quella però fu la goccia che fece traboccare il vaso emozionale del biondo; senza quasi rendersene conto lanciò un incantesimo.

Subito dopo averlo fatto, si riscosse e si chiese preoccupato cosa avesse fatto.

Harry, alla vista della luce verde sulla punta della bacchetta di Draco, chiuse gli occhi stanco, creò una barriera che impedì alla maledizione di colpirlo, poi, con grandissima fatica mentale, pronunciò un incantesimo anch’egli.

- Rictusempra…-

Il biondo si trovò in un lago di sangue, del suo sangue, con miriadi di tagli in ogni parte del corpo.

- Non ci credo.. l’ho fatto davvero. Sai, Draco.. credevo che non sarei riuscito a farti del male.. ed in effetti ora mi sento in colpa. Non guardarmi con quegli occhi. Non ho intenzione di aiutarti. Farò i conti con la mia coscienza più tardi, se si degnerà di uscire allo scoperto una volta tanto. Sappi solo più queste poche cose: non voglio vederti mai più nella mia vita. Non una lettera, non una foto od un’immagine. Non una chiamata. Niente. Voglio dimenticare la tua esistenza e presto sarò in grado di farlo. Sai perché probabilmente potrò perdonare Blaise? Perché lui non mi ha mai detto che mi amava, ha fatto i suoi interessi. Ma TU, facendo questi tuoi interessi, hai colpito direttamente me. E non ha importanza chi sia stata l’altra persona. Se lo hai fatto, lo hai fatto e basta, indipendentemente da Blaise. Vorrei poterti dire che il mio amore si sia tramutato in odio, purtroppo non è così. E sai perché, amore mio?-, chiese con una punta di risentimento.

Malfoy, riverso a terra, aprì gli occhi con fatica per guardare cosa aveva fatto.

- Perché sfortunatamente quando io dico una cosa è vera. Quindi, quando ti dico che ti amo.. è vero. Ed il vero amore non muta in una notte. Non è un problema, lo farò appassire come una delle tue belle rose rosse senz’acqua.

Ricordati solo questo, quando vedrai le cicatrici dell’incantesimo: tu hai reso così il mio cuore.

Addio Draco.-

Il moro si alzò dall’altalena e si volse dalla parte opposta rispetto alla figura sdraiata a terra.

Ripercorse i propri passi senza mai voltarsi indietro poi, prima di sparire per la lontananza dalla vista di un Draco Malfoy che piangeva e si malediceva per quello che aveva fatto, si smaterializzò.

**** eND FLaSH BaCK****

Già.

Era davvero tanto che non ricordava tutto, nei minimi particolari.

Forse effettivamente quella sera avrebbe dovuto davvero prendere una decisione.

O forse.. forse sarebbe cambiata nuovamente la sua vita.

Si, ma in che modo, si domandò internamente l’unica persona in quel parco?

Un tuono gli fece alzare l’angolo destro delle labbra per il piacere; chiuse gli occhi ed alzò il viso verso il cielo, proprio come un anno prima.

La pioggia gli batteva in viso dolcemente, quasi come se avesse voluto fargli un dolce massaggio, od una carezza.

Ad un certo punto sentì una presenza non molto distante da lui, così aprì gli occhi di scatto.

Una figura scura, inzuppata tanto quanto lui, si stava dirigendo verso l’altalena al suo fianco con passo lento ma fermo.

Come si era già detto da solo, il moro odiava avere gente attorno quando era in una delle sue fasi remake del passato, o ponderava.. o simili.

Era però anche vero che era in un luogo maledettamente pubblico, mica poteva far sparire l’uomo, lo si intuiva dalla sagoma del corpo, con un incantesimo così, senza un valido motivo!

Ad un tratto gli venne un dubbio.

La figura maschile era praticamente davanti a lui così potè vedere i capelli lunghi quasi quanto i suoi biondi come solo i Malfoy potevano avere.

Però non era Draco… Harry lo sapeva.

Anche se non lo vedeva proprio da un anno, da quella notte infausta, non si era ancora scremata del tutto l’immagine che si era creato all’interno, nella quale il suo biondo amore sorrideva in uno dei suoi pochi momenti di tenerezza.

Il nuovo arrivato si tolse il cappellino e il cappuccio della felpa, portati proprio come li portava Potter, ed un paio di occhi blu mare s’incastonarono nelle giade.

Una voce bassa, calma, naturalmente ammaliante rapì le orecchie del giovane seduto.

- E’ libera l’altalena?-

- Certo.-

Il biondissimo si sedette; doveva avere all’incirca la stessa età di Harry, constatò egli stesso… no, forse era più grande.. ma non di molto.

Credeva che la conversazione sarebbe finita lì, ma mentre si accendeva, di nuovo per Samael!, una sigaretta, l’altro ri-attaccò.

- Harry Potter gusto? Non ci vediamo da parecchio tempo.-

Il moro alzò un sopracciglio interrogativo, quando in un lampo gli venne in mente una scena, di più di tre anni prima, nella quale Draco gli faceva conoscere un suo lontano parente che viveva in Irlanda ma che si trovava in Inghilterra per delle commissioni lavorative.. per combattere l’esercito del Signore Oscuro.

- Tu… hai combattuto con noi la battaglia contro Voldemort, vero? Sei un parente di Draco Malfoy se non sbaglio…-

L’altro sorrise, un sorriso che Harry non avrebbe mai pensato di ammirare nascere sulle labbra di un Malfoy.. un sorriso che, non aveva idea in che maniera (solo perché era modesto e non sapeva che lui faceva il medesimo effetto sugli altri), riscaldava il cuore.

- Si, esatto. Bè, Harry, posso chiamarti così vero?, come mai sotto la pioggia?-

- Certo, certo. Così, è sera di ricordi.-, sorrise il moretto, guardando l’orizzonte mentre fumava una sigaretta non più incantata.

Aveva smesso di piovere.

- E con mio cugino? Mi pareva di aver inteso che ci fosse del tenero…-

- Mh?.. Oh, si, siamo stati insieme. Ma ci siamo lasciati. Tu come mai da queste parti? Non abitavi in Irlanda?-

- Ah, come mai, se si può sapere? Si, abito ancora lì.. ma sono venuto a fare una piccola vacanza da queste parti.-

- E sai già dove andare? Come muoverti? Se vuoi posso portarti in giro, solo che io mi muovo con una moto. Uhm.. mi ha tradito. Storia chiusa e ormai vecchia comunque. Scusa, non ricordo il tuo nome.-

- Grazie, accetto volentieri l’invito, sto vagando come un uomo senza meta, anche se è effettivamente così. Oh, mi spiace.. bé. Draco è sempre stato particolare. Perfetto, ho una moto anche io!, sono qui solo con quella. Adam. Mi chiamo Adam Malfoy.-

Senza saperlo, accettare di parlare con quel ragazzo, aveva comportato una tacita decisione, presa questa volta sul morire della pioggia.

Il mattino seguente Blaise trovò, nella parte del letto di Harry, oltre che il pigiama, un biglietto.

Avrebbe fatto un viaggetto in moto con una vecchia conoscenza… nono!, non Draco!

Quando Zabini lesse il messaggio, sorrise un poco rattristato.

Non sapeva in che maniera, ma lo aveva capito.

La sua strana storia “d’amore” con Harry Potter era finita la notte precedente.

Gli venne una risata, ora, di nuovo solo in quella casa.

Bè, tanto meglio… era di nuovo abilitato a fare il Casanova.

Vestendosi per andare a Nocturnealley, ringraziò Merlino per avergli donato quello strano ma indelebile e flessibile rapporto con Harry.

Nello stesso momento, un moro ed un biondo stavano per infilare i caschi in testa, pronti alla partenza.

Potter non sapeva perché, ma gli pareva di conoscerlo da sempre quel ragazzo.. più stavano assieme a parlare, più piccoli ricordi gli tornavano alla mente, vecchi di tre anni.

Sentiva che sarebbe nata una grande amicizia tra i due maghi, che avevano la comune passione per le motosport.

Ma questa è un’altra storia.

Dunque dunquino.. eccoci alla fine!^^

Ringraziate elecam se posto, perché è giunto infine il suo commento!^^

Allora.. la scena di sangue spero sia venuta bene, io nn ero propensa a farla, volevo un Harry triste, malinconico e gelido.. Ma la mia amorina voleva blood da tutte le parti.. così ho trovato una via di mezzo.. o almeno spero!^^

Quindi vi prego di farmi notare se la scena è tanto pessimo come ho paura che sia…

Non ero arrabbiata ed è stato difficile crearla..

Poi cos’altro dire…

Fate attenzione al signor ADAM MALFOY.. perché è un personaggio importante.. questa è solo la sua prima apparizione.. ma avrete modo di conoscerlo molto molto molto bene!^^

Vado va.. che devo finire di studiare ancora qualche pagina di spettrofotometria prima di andare a scaricare al tensione in piscina^^

ByEEEEEEEEEEEEE

And.. pleaseeeee commentate!^^

§*uRieL

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ekslytherin