Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |      
Autore: almostred    18/10/2007    8 recensioni
[Spoiler fino a "La Cura" (1x12)] Claire non aveva mai amato particolarmente la pioggia, fino a quel giorno...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire Bennet, Zach
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rainbow

Ok,innanzitutto questa introduzione è SPOLIER SPOILER SPOILER SPOILER 2°STAGIONE. La storia invece ha spoiler fino alla 12 puntata "La cura".

SPOILER SPOILER SPOILER



Premetto che ultimamente Heroes mi sta ossessionando, in particolare questi due qui a cui non posso più fare a meno di pensare. Personalmente io li adoro, come coppia, come amici, come singole persone. Sono troppo carini e dolci.
Purtroppo il telefilm non ha molto spazio per Zach, e me ne dispiace, visto che da quello che so, sembra che nella seconda serie sarà rimpiazzato da un altro, West, mi pare.
In ogni caso, io spero sempre nella terza serie. Non riesco proprio a vedere Claire con questo West o con Peter(vi è sfuggito che sono parenti!?).
Comunque, la smetto di annoiarvi, questa piccola shot l'ho segnata come AU per via del fatto che gli spoiler si fermano a The Fix(1x12).
Spero che vi piaccia, è un po' che non scrivo qualcosa, ho avuto un piccolo blocco...

Marty



Rainbow




Claire Bennet sbuffò appoggiando il mento alle ginocchia.
Era seduta su uno di quegli stupidi scalini in cui Zach inciampava sempre, uno di quelli bassi e fastidiosi tipici di una scuola, mentre fuori sembrava letteralmente essere arrivato il diluvio universale. Così, dato che il suo cosiddetto padre era in uno dei suoi viaggi di lavoro, sua madre aveva la macchina fuori uso e l'autobus non passava, Claire era stata costretta a rimanere lì, ad aspettare chissà quale miracolo.
Normalmente non si sarebbe lamentata poi tanto, ogni scusa era buona per stare fuori con Zach senza dover rendere conto a nessuno, ma stavolta lui era uscito prima per qualche sconosciuta ragione (che probabilmente si era scordata) e lei iniziava veramente ad annoiarsi.
Ultimamente si annoiava un po' troppo spesso, a meno che non fosse con Zach ovviamente, e questo era un po'...allarmante.
Non che pensasse seriamente alla possibilità che lei...per Zach...

Se qualche mese fa gli avessero fatto una domanda del genere sarebbe scoppiata a ridere e forse il problema stava proprio nel fatto che lei era cambiata. Profondamente cambiata. E non le veniva per niente da ridere.
Claire scosse la testa e si chiese come diavolo fosse finita in quello spinoso argomento.
Non che fosse spinoso in realtà, solo che... solo che niente, con tutte le cose che stavano succedendo lei era così confusa...
Prima le bugie di suo padre, poi l'haitiano, poi l'aver quasi perso Zach!
Non aveva idea di cosa avrebbe fatto se lui non avesse trovato alcune cassette di backup e avesse “recuperato” in parte la memoria...
No, non avrebbe sopportato di perdere anche lui. Ed era buffo, perché era come se ne avesse bisogno, ma naturalmente non ne aveva giusto?Giusto?

Fu allora che si accorse di esserci cascata di nuovo: stava di nuovo pensando a lui in quel modo.
Si stava comportando come se si fosse...
Arrossì leggermente.

Un colpo di tosse interruppe i suoi pensieri

La ragazza sbuffò di nuovo, e rispose senza neanche voltarsi, essendo sicura del fatto che fossero quelle stupide della squadra.


-Sentite, potete prendermi in giro quanto vi pare, ma non mollerò Zach solo per le vostre stupide minacce!-

-Oh grazie Claire. Solo tu potevi offendermi e farmi commuovere nella stessa frase.-

Claire si girò di scatto sorridendo spontaneamente e lasciando che un lieve rossore le colorasse il viso.

Parli del diavolo...

-Zach!-

Lui fece un gran sorriso e aprì le braccia come a sfidarla ad abbracciarlo.
Era bagnato fradicio.

-In carne, ossa e acqua, principessa.-

Claire rise mentre il ragazzo le si sedeva a fianco.

-Che ci fai qui?-

Lui finse di pensarci un attimo.

-Vediamo, visto il tempo magnifico, avevo una voglia matta di farmi un passeggiata nel luogo che più amo al mondo.-

La ragazza gli tirò una botta sopra la spalla facendogli esclamare un “ouch” giocoso.

-Ah, è così che mi ripaghi? Dopo essermi fatto cinque chilometri in bicicletta sotto al diluvio, aver ripreso la macchina ed essere venuto a prenderti? Aveva ragione mio nonno a dirmi che le buone azioni non portano mai a nulla.-

Lei represse un urletto e lo abbracciò in uno slancio di gratitudine, per poi staccarsi un minuto dopo con la scusa ufficiale del bagnato e le guance quasi in fiamme.

-Graaazie Zach!!Sei il mio eroe!Non so proprio come fare senza di te.-

Il ragazzo fece un gesto con la mano come a voler sminuire il tutto.

-Ma figurati, mi sarebbe spiaciuto se ti fossi presa una polmonite.-

Claire gli lanciò uno sguardo fra il divertito e...qualcosa che lui non seppe interpretare.

-Che per caso ci stai provando Zachy?-

Zach abbassò gli occhi un attimo, sorridendo, prima di riportare lo sguardo su di lei.

-E se anche fosse?-

I loro sguardi si incatenarono.

Ci fu un momento di silenzio carico di significati fino a quando il ragazzo non si schiarì la gola, interrompendo il contatto.

-Lascia perdere io...-
-Zach-
-Non intendevo davvero...-
-Zach-
-Non so cosa mi sia preso...-
-ZACH!-

Il ragazzo alzò lo sguardo che aveva tenuto fisso al pavimento fino a pochi secondi prima, sorpreso dall'esclamazione di Claire.

-Si?-

Lei gli fece un mezzo sorriso, dandosi mentalmente della pazza per quello che stava per fare ma non riuscendo comunque a fermarsi in alcun modo.

-Sta zitto.-

Lo prese per il colletto della maglia e lo attirò a se, colmando la distanza rimasta fra loro e baciandolo dolcemente.
Dio, aveva sempre desiderato fare una cosa del genere, ma mai avrebbe immaginato che sarebbe successo proprio con Zach.
Eppure, nel momento in cui le loro labbra si erano sfiorate, un brivido aveva attraversato la spina dorsale di Claire, ed era come se non avesse mai fatto altro che baciarlo.
Gli fece scivolare le braccia attorno al collo mentre lui, ripresosi dalla sorprese approfondiva piano il bacio e le poggiava timidamente le mani sui fianchi.
Quando entrambi ebbero urgente bisogno d'aria il bacio si interruppe.

Claire tenne gli occhi chiusi, appoggiando la sua fronte a quella di Zach. Un sorriso si disegnò sulle sue labbra. Poi il ragazzo spezzò il silenzio con un piccolo sospiro.

-Non riesco a credere a quello che è appena successo.-

Lei aprì gli occhi e si godé il suo sguardo incredulo.

-Fidati, nemmeno io.-

Zach le diede un bacio a fior di labbra, assaporando quel gusto così...Claire.

-Ma non è un problema così grave, finché continui a baciarmi così.-

-Ehi, guarda.-

Claire si girò verso dove poco prima si stava scatenando il diluvio e un sorriso sorse spontaneamente sulle sue labbra alla vista di un magnifico arcobaleno che attraversava il cielo come una grande e lunga nuvola multicolore.

Non si erano neanche accorti che aveva smesso di piovere.

-Sai, credo che amerò la pioggia da oggi in poi.-
-Assolutamente d'accordo Claire.-
-Ma, senti un po', com'è che prima ti avevo offeso?
-Beh, mi avevi scambiato per una cheerleader.-
-Hei! Io sono una cheerleader!-
-Ma non ho mai detto che non mi piacevano quelle bionde, con la capacità di rigenerarsi e con il nome di Claire Bennet-


Claire sollevò un sopracciglio e gli tirò un pugno sulla spalla.
-Questo è per avermi offesa-
Poi lo attirò a se e lo baciò, prima di sussurrargli all'orecchio.
-Questo è per avermi salvata. Un altra volta.-

Zach sorrise.
Si, decisamente, avrebbe dovuto iniziare ad amare la pioggia e forse, perché no, anche gli arcobaleni.



PS: Un commentino non guasta mai, gente. Pensate a quanto mi potete far felice con 2 minuti del vostro tempo^_^

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: almostred