Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: INeverSee    30/03/2013    5 recensioni
x: Hai mai amato qualcuno così tanto che riesci a malapena a respirare?
x: Forse questo è ciò che accade quando un tornado incontra un vulcano.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
CAPITOLO 1

"Non penso vada bene"- disse Mia guardando il vestito azzurro che tenevo in mano. "insomma El è troppo.."

"Corto...già"- le risposi a tono ricacciando il vestito all'interno dell'armadio.
Mentre frugavo nell'armadio alla ricerca di qualcosa da mettere scorsi la ragazza dalla chioma bionda avvicinarsi con aria rassegnata alla finestra della mia camera.

"Il cielo è nero,pioverà"-mi fissò con quei suoi profondissimi occhi blu.

"La pioggia è bella"-le dissi rivolgendole un sorriso

Tirai fuori dall'armadio un jeans e un maglione poi mi voltai verso Mia per mostrarglieli.

"Semplice ma efficace"- disse rivolgendosi al maglione alquanto antico e per niente "sexy"

Una risata liberatoria lasciò la mia bocca,la spintonai leggermente con una mano mentre nell'altra reggevo gli indumenti,poi mi chiusi a chiave in bagno per vestirmi.

Scesi piano le scale seguita da Mia. Mio padre ci raggiunse nell'ingresso di casa con le mani sporche di cibo e un grembiule stile cuoco. Da quando mia madre morì mio padre mi faceva da "mammo",aveva sempre cercato di non farmi mancare nulla,di colmare il vuoto lasciato dalla scomparsa di mia madre. Era sempre stato protettivo nei miei confronti,forse troppo.

"Dove vai Elly?"

"Io e Mia andiamo ad una festa,non farò tardi,tranquillo papà"- gli lasciai un delicato bacio sulla guancia e uscii dalla porta.

"Arrivederci signor Brown" lo salutò educatamente Mia prima di chiudere la porta alle nostre spalle.

Iniziò a piovigginare proprio quando io e Mia arrivammo sul posto stabilito. Allungai la mano per sentire le gocce d'acqua a contatto con la mia pelle,la pioggia aveva un effetto calmante su di me. Fui distratta dal richiamo di Mia che si stava addentrando nel locale. Mi guardai intorno. Le luci soffuse mi mandorono in confusione. Sentii una mano sfiorare la mia spalla e un brivido mi percorse la schiena. Mi girai di scatto. La figura davanti a me aveva dei capelli ricci che si calavano sulla sua fronte,un sorriso contornato da adorabili fossette e i suoi occhi erano di un verde smeraldo.

"Elly?"-disse il ragazzo davanti a me.

"Ci conosciamo?"

"Non ti ricordi di me?"-mi disse. I suoi occhi,il suo sorriso mi ricordavano vagamente qualcosa ma non riuscivo a ricordare ne il suo nome,ne dove ne quando lo avessi conosciuto. Mi guardava in attesa di una risposta. Girai leggermente la testa e vidi che Mia ballava con un tipo che non conoscevo,spostai di nuovo lo sguardo su di lui.

"Sono Harry"-disse avvicinandosi a me fino a stringermi fra le sue braccia.

Spazio autrice

Heilà popolo di efp (?) questa non è una delle prime storie che scrivo,però è la prima che pubblico.

non mi sono mai sottoposta al parere di qualcuno perciò abbiate pietà di me. Ho messo anche il banner,spero vi piaccia,anche se so che è un tantino brutto ma ci ho messo tipo tre ore per farlo,non ho mai usato programmi di grafica,era la prima volta,se volete fatemi sapere. Anyway Nel banner e come immagine della protagonista della storia ho usato Nina Dobrev..

1) perchè trovo che sia un'attrice fantastica e che sia anche bellissima.

2) perchè si rispecchia nell'immagine che voglio dare di Elly

Detto questo vorrei augurarvi una buona lettura e spero con tutto il cuore che il capitolo vi piaccia,mi piacerebbe molto se recensiste dandomi un vostro parere,tanto per capire se devo scrivere ancora. Se vorrete posterò presto il capitolo. Ciao ragazzi :)

-Chiara
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: INeverSee