Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mona Quiet    30/03/2013    7 recensioni
E poi arriva qualcosa,o meglio qualcuno che improvvisamente ti incasina la vita. Eppure di fronte a certe situazioni le alternative sono due: o scappi o le affronti.
Perché le cose, finché non ci sei dentro, non le capisci o non riesci a vederle.
E voi? Cosa fareste se improvvisamente,senza sapere né come né perché, apparisse Louis Tomlinson in casa vostra? Eh si avete capito bene: LOUIS TOMLINSON!
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

«If only you saw what I can see
You’ll understand why I want you so desperately
Right now I’m looking at you and I can’t believe»
 

 

Che poi che senso ha studiare la Divina Commedia ? Sono convinta che sarebbe stata un’ottima fan fiction all’epoca ma ora risulta solo una grandissima palla! Come ogni giorno al posto di approfondire il canto assegnato mi sono ritrovata a leggere una delle tante fan fiction di qualche pagina su facebook,che -a dirla tutta- non ricordo nemmeno il nome.
Magari domani se la prof per qualche strano e insensato motivo dovesse chiamarmi le racconterò una di quelle,e visto che mi sento buona le darò anche l’opportunità di scegliere se verde gialla arancione o rossa, dovrebbe ringraziarmi,oltretutto sarà sicuramente più interessante dei film mentali di Dante...
 Basta,chiudo tutto e vado a rilassarmi sotto il getto dell’acqua bollente della doccia. Basta con Dante e il suo noiosissimo idolo Virgilio,domani sarà una delle solite giornate  dove pregherò tutti i santi esistenti per non essere interrogata,insomma la solita scena che si ripete ogni santissimo giorno:è prassi. In ogni caso si può dire che affronterò la giornata a sentimento.
 
Ora le mie uniche preoccupazioni sono:prendere il pigiama,la mia fedelissima cassa,scegliere il brano e filare sotto la doccia,nella quale,probabilmente, resterò un’ora improvvisando concerti e sentendomi una superstar utilizzando bagnoschiuma come microfono. Riserverò i miei problemi all’ after-doccia,quel momento magico il cui ti vengono in mente milleuno cose che fanno spazio nella tua mente e- incantata a fissare un punto sperduto del bagno-pensi a più cose in quel momento che quante ne hai mai pensate in vita tua :cosa hai fatto ieri,cosa farai domani,cosa hai mangiato,come sta la nonna del vicino,il riscaldamento globale,il gatto giù al palazzo,il tuo idolo dove sarà mai,Dante che si è fumato mentre scriveva la divina commedia e molto altro per poi renderti conto solo alla fine di sembrare una perfetta idiota,immobile quanto una realistica statua di cera da Madame Toussoad ma...nel bel mezzo del bagno.
 
Premo il tasto play e regolo l’acqua. Parte la canzone che considero la mia droga: la ascolto praticamente ogni giorno,perché solo in quei 3 minuti riesco a sentirmi bene con me stessa e in armonia con il mondo. Diciamo che è una cura che mi sono imposta per stare meglio: ascoltare what makes you beautiful una volta al giorno è la medicina. Beh come si dice: una mela al giorno toglie il medico di torno? Io la riformulo dicendo: what makes you beautiful al giorno toglie i complessi di torno,o almeno per tre minuti assicurati.
«You don’t know
You don’t know you’re beautiful
»
 
Mi sento a mio agio,o meglio mi sentivo a mio agio finchè improvvisamente non ho sentito un rumore.
 
«Mamma sei tu? »
 
Nessuno fiatava. Panico. Tutta colpa di quella dannatissima divina commedia! Che poi cosa c’entra ora? Basta non pensarci,è stato solo un innocuo rumorino...
C’è solo una cosa da fare in questi momenti:alzare il volume e cantare a squarciagola per nascondere l’ansia.
 
«If only you saw what I can see
You’ll understand why I want you so desperately
Right now I’m looking at you and I can’t believe
»
 
Una risata,giuro di aver sentito una risata. Non sono sola o immagino voci? Sto impazzendo. Eppure avevo sentito qualcuno. Bah probabilmente mia madre mi stava facendo uno dei suoi soliti scherzi,non c’era da stupirsi del fatto che conosceva quasi tutte le canzoni dei one direction,Justin Bieber e Demi Lovato a memoria e forse,mi stava soltanto spaventando per farmi smettere di ascoltare quelle canzoni,che la irritavano particolarmente,come ogni canzone in inglese,perché non riusciva a spiccicare parola.
Ma c’era solo un modo per scoprirlo...
 
 
«You don’t knooooooow»
Improvvisamente stoppai la musica e –come sospettavo—la voce stava continuando a cantare,anche se aveva sostituito le parole originali con:
 
«What i’m doinghee-eeee-re? »
 
Respiro profondo...1,2,3...su Miley respira...guarda con calma fuori alla doccia e appena si avvicina  a te,chiunque esso sia gli butti il getto d’acqua in pieno viso e urli come una pazza. Devi essere proprio sfigata se nessuno viene a salvarti,no? No?....
 
Ma non potevo credere ai miei occhi...non poteva essere lui,stavo decisamente impazzendo. Cos’avevo? Allucinazioni? Eppure era proprio lì: Louis Tomlinson era proprio lì!



 
 

Are you ready?Let’s go!
Ecco la mia ff su Lou. L’ispirazione mi è venuta oggi e non
Ho potuto far a meno di non scrivere un prologo su questa mia idea.
Diciamo che è una ff diversa dalle altre e ci terrei tanto a sapere
Cosa ne pensate. Se insomma vale la pena di continuare perchè a mio parere
Non vedo l’ora! Ho tantissime idee e spero con tutto il cuore che anche a voi
Piaccia perchè sarà mooooolto divertente c:
 
Spero in qualche recensione,in modo da continuare al più presto
Fatemi sapere
Xx Mona

p.s. se volete aggiungetemi su twittah,ricambio tutti:
CLICCA QUI
p.s.2.ho fatto da poco una cover di over again dei ragazzi,se per caso vi va di
ascoltarla

CLICCA QUI

Per domande di qualsiasi tipo: CLICCA QUI

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mona Quiet