Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: darklovex    31/03/2013    6 recensioni
Grace Dowson,a soli diciannove anni,fa' parte di un team della mafia.
Harry Styles,lavora in banca per conto del padre.
_
Grace avrà un lavoro da svolgere,avvicinarsi a Harry e scoprire le cattive intenzioni del padre verso il suo capo,Luke Honson.
Tutto andrà per il dovuto,ma cosa succederà quando Grace noterà che Harry è in serio pericolo stando accanto a lei, e Harry scoprirà tutta la verità?
_
"Voglio proteggerti."
"Non capirai mai che stando vicino a me corri molti pericoli."
Genere: Avventura, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


chapter one:
mission.


Entrai nel bar,il solito per le riunioni di lavoro.
-Grace!- alzai la mano in segno di saluto,per poi avvicinarmi al tavolo del capo e i miei amici.
-Allora,bellezza,abbiamo un lavoro per te.- annuncio' Luke,fumando il suo sigaro.
-Sarebbe?- presi la mia birra e iniziai a berla aspettando la sua risposta,che non tardo' ad arrivare
-Dovrai far in modo di scoprire il piano del nemico,il nostro nuovo nemico.Il padre di questo ragazzo-prese una foto e la poso' nel tavolino per poi trascinarla davanti a me- ha avuto degli affari con me,non ha mantenuto il patto,ora voglio vendetta.Poiché a te non ti conoscono,devi avvicinarti il più possibile al ragazzo e scoprire le loro intenzioni- disse infine.
 
Guardai la foto,era un ragazzo che giocava a basket insieme ai suoi amici,dalla foto sembrava abbastanza alto e muscoloso,era riccio.
-Come si chiama?E frequenta qualche scuola..?- chiesi continuando a guardare la foto
-Harry Styles,ha finito il liceo l'anno scorso.Ma non preoccuparti,abbiamo saputo che questa sera è a una festa nella discoteca 'Blue rose'.Potresti andarci ,poi vedi tu.- rispose Sam,il mio miglior amico ,se così si può definirlo.
-Bene,farò la parte della ragazza innocente,potrei avere una carriera d'attrice a questo punto.- ammisi alzandomi ridendo,per poi pagare la birra e dirigermi a casa per cambiarmi.
 
Indossai un vestito verde elettrico a tubo,metteva parecchio in risalto le mie curve,per le scarpe optai dei tacchi neri ricoperti con le borchie anch'esse verde.Per il trucco caricai il nero e verde sugli occhi,un blush rosa naturale,mascara,matita e sono abbastanza presentabile per una festa in discoteca.
 
Esco di casa colpita da un freddo pungente,nonostante avessi il giubbotto di pelle,in tal caso non poteva coprirmi le gambe e sentivo il freddo salirmi specialmente lì.
Dopo una breve camminata arrivai in quella discoteca,ora dovevo solo iniziare a conversare con quel ragazzo e poi potevo tornarmene a casa e mangiarmi un gelato in santa pace.
 
Appena entrai la canzone ' i could be the one' rimbombava nella mia testa,mi feci spazio tra la gente per andare nel bancone a prendermi qualcosa che potesse riscaldare il mio corpo ormai gelido,causato dal freddo invernale alle porte.
 
-Ehi,bella,cosa posso darti?- domando' il ragazzo dietro il bancone,mentre puliva un bicchiere.
-qualcosa da riscaldare questo corpo congelato.- dissi sorridendo,nel momento stesso mi affianco' un ragazzo.
 
Mi girai per poi trovarmi davanti a due irridi verdi,alzai di poco lo sguardo per mettere a fuoco la persona,potevo dire che era la mia giornata fortunata,sembrava harry.

-Conor,vodka alla pesca.- disse il ragazzo accanto a me
-arriva subito,Haz.- rispose il ragazzo dietro al bancone,sembravano molto amici da ciò che vedevo.
 
-Ecco a te,dolcezza.- vidi un bicchiere rosso trasparente posarsi davanti a me,tolsi lo sguardo dal ragazzo che poteva sembrare harry e con la cannuccia mandai giù il contenuto rosso.
 
-Nuova?- domando' il riccio affianco a me.
-Più o meno,sto cercando di inserirmi.- continuai a sorseggiare il mio drink masticcando di tanto in tanto la cannuccia nera.
-Comunque,io sono harry styles,piacere.-
 
Bingo,Grace,hai fatto bingo.
 
Salve gente.
Questa è la mia nuova storia,è la seconda fanfiction che scrivo in verità.lol
Ho voluto cambiare dalle solite fanfiction 'harry il duro' o cose del genere.
Questa volta,sarà la nostra Grace a fare la badgirl,che si fingerà innocente davanti al ragazzo riccio.
(alias:harry styles.)

RECENSITE SE VOLETE. C:
Ora vi lascio con delle gif della nostra "kendall jenner" (Grace.)


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: darklovex