Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    31/03/2013    6 recensioni
Lluvia, con aria particolarmente contenta, aprì l’anta dell’armadietto in cucina, pronta a prendere l’uovo di Pasqua che aveva conservato per l’occasione.
Era un uovo che era stato prodotto con la cioccolata migliore di tutta Fiore e la maga dell’acqua non vedeva l’ora di provarlo personalmente.
Rimase totalmente sconvolta quando, però, aprendo l’armadietto lo trovò vuoto.
Dov’era finito il suo uovo?

Tantissimi auguri di Buona Pasqua :*
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Best Chocolate

 

 

 

Lluvia, con aria particolarmente contenta, aprì l’anta dell’armadietto in cucina, pronta a prendere l’uovo di Pasqua che aveva conservato per l’occasione.

Era un uovo che era stato prodotto con la cioccolata migliore di tutta Fiore e la maga dell’acqua non vedeva l’ora di provarlo personalmente.

Rimase totalmente sconvolta quando, però, aprendo l’armadietto lo trovò vuoto.

Dov’era finito il suo uovo? Eppure nessuno sapeva che lei avesse comprato quell’uovo! Si mise a cercarlo per tutta la cucina, ma non v’era traccia di esso da nessuna parte.

Tornò nel salotto, con l’umore a terra, dove c’era Gray che stava pigramente leggendo sul divano. Stava per raccontargli della misteriosa scomparsa, che era segreta persino a lui dato che Lluvia aveva preso quell’uovo per poterlo dividere con Gray-sama, quando si accorse che la bocca del mago era contornata da strane macchie marroni.

Si avvicinò, ora sospettosa, finché non vide sul tavolino la carta azzurra dell’uovo aperta e nessun segno di cioccolata al suo interno.

«Gray-sama, hai mangiato l’uovo che c’era nel mobiletto in cucina?» domandò, prendendo la carta fra le dita, con aria sconsolata.

«Sì, molto buono!»

«Ma era l’uovo speciale che Lluvia aveva comprato per mangiarlo insieme…» piagnucolò la maga, rammaricandosi di non averlo nascosto meglio. Gray-sama non sapeva che fosse importante per lei, per questo l’aveva mangiato tranquillamente.

«Speciale?» chiese lui, alzandosi dal divano.

«Sì, era fatto con la cioccolata più buona di Fiore! Lluvia aveva pensato che l’avremmo gradito entrambi… ma non fa niente! L’importante è che ti sia piaciuto.» concluse poi, sorridendogli.

Lui soppesò qualche minuto quelle parole, per poi avvicinarsi e baciarla.

Lluvia rimase un attimo spiazzata, perché per quanto ormai abituata a gesti di quel genere, i momenti in cui il mago la sorprendeva, baciandola d’improvviso, erano pochi e la lasciavano sempre piacevolmente stupita.

Ricambiò subito il bacio, sentendo il sapore del cioccolato sulle labbra del suo amato.

«Lo proverai l’anno prossimo.» disse lui, dopo essersi staccato.

Lei sorrise pensando che, in fondo, nessuna cioccolata avrebbe mai potuto essere migliore di un bacio di Gray-sama al sapore di cioccolato.

 

 

 

 

 

Fine.

Tantissimi auguri di Buona Pasqua *O*

Ho scritto questa piccola flash-fic perché volevo farvi gli auguri :3 ma avevo poco tempo, per cui mi sono dedicata, ovviamente, solo ai miei amati Lluvia e Gray ♥ (in futuro me li immagino così :3)

Spero sia una fic gradita **

Rinnovo gli auguri e ci vediamo al prossimo aggiornamento :*

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart