Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Kekkafox    31/03/2013    2 recensioni
Una piccola cosa per festeggiare la Pasqua con voi. Darren presta i suoi occhiali a Chris e, beh, si amano.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sunglasses

 

- Sai cosa andrebbe bene con quest’outfit? – gli disse Darren, lasciandogli un piccolo bacio. - Cosa? – chiese curioso Chris. – I miei occhiali da sole azzurri! Tu li adori e poi si abbinano alla camicia. – annunciò Darren entusiasta dell’idea che aveva avuto. – Oh, sì. Sarebbero perfetti! – sorrise Chris. – Vado a prenderli. – il riccio andò nell’altra stanza, lasciando un ultimo bacio al suo ragazzo.

Chris si era seduto sul divano, guardando qualche articolo su un giornale che aveva trovato lì a caso. Dopo un po', si sentì la voce di un bambino di cinque anni – Darren – che arrivava dall’altra stanza. – Chiudi gli occhi, Chri Chri. – quest’ultimo roteò gli occhi e poi li chiuse – Non chiamarmi Chri Chri. Sembra il nome di una gallina.
Non finì nemmeno di parlare, che si sentì infilare gli occhiali e sorrise. – Ok, ora puoi aprire gli occhi. – Chris così fece e sorrise. – Su, vatti a guardare allo specchio! Sei stupendo. – il biondo si guardò allo specchio e sì, stava proprio bene.

- Darren, apprezzo la tua idea, ma non credi che i fan se ne accorgeranno? – chiese Chris dubbioso. – Sono occhiali da sole. Tutti possono averli. – rispose con leggerezza il riccio. – Sì, perché tutti hanno occhiali da sole azzurri con sopra scritto Darren Criss. – rispose ironicamente il più piccolo.
Oh andiamo, farai girare la voce che te li ho prestati. E poi con questa scritta sugli occhiali, Will si ricorderà che sei di proprietà di qualcuno. – gli disse Darren, lasciandogli un bacio umido sul collo, abbracciandolo da dietro. Chris si girò nell’abbraccio. – Dar, non devi essere geloso. Will ci sta solo facendo un favore. – gli sussurrò il più piccolo e gli lasciò un bacio.
Forse, però, se ne sta un po' approfittando. Lo so che sei irresistibile, ma deve capire che tu stai con me. – gli spiegò il moro un po' triste. – E starò per sempre con te. Non ti devi preoccupare, ok? – Darren annuì. – Ora, però, devo andare. Altrimenti, faccio tardi.
- Divertiti anche per me. – gli disse il riccio, di nuovo di buon umore. – Certo! Ti amo. – gli disse Chris, prima di lasciargli un bacio e andare via per la festa anni 80 che lo aspettava.

 

Angolo della tipa strana che fa sogni strani

Salve a tutti e Buona Pasqua!
Vi anticipo che questo è solo un sogno che ho fatto stanotte dopo la foto del sex God Chris Colfer.
È tutto frutto del mio unico neurone, a parte gli occhiali azzurri (Darren ne ha un paio uguali), ma non c’è scritto Darren Criss sopra, e che Will era lì con lui.
So che è una cosa piccola e che non centra niente con la Pasqua o altro, ma per augurarvi una felice Pasqua ho voluto condividere con voi questo mio sogno. Spero vi sia piaciuto.
Fatemi sapere se vi è piaciuta oppure se mi considerata una pervertita, che fa sogni su quei due.
Apprezzo tutti i pareri.
Alla prossima e Buona Pasqua!!
xoxo KekkaFox

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kekkafox