Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aelina    19/10/2007    7 recensioni
E proprio in quel momento Hermione si svegliò nel suo letto, il libro che stava cercando di leggere caduto sul pavimento, ancora completamente vestita e stranamente accaldata...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abbiate pietà vi prego, non ho la più pallida idea di come sia venuta ed è la prima ficcy del genere che scrivo... E l’ho scritta per un’ispirazione improvvisa, spero di riuscire a continuarla ^^

Capitolo Primo.

Hermione entrò in sala comune e si diresse verso la bacheca, chiedendosi come mai lì davanti ci fossero così tante ragazzine eccitate... “Permesso! Permesso, fatemi passare, sono una Prefetta!” disse, le ragazzine più piccole che si spostavano al suo passaggio... Si fermò imbambolata davanti alla gigantesca scritta che aveva coperto quasi tutti gli altri messaggi:

“Ricordiamo che il giorno 22 Dicembre si terrà il Ballo natalizio. Tutti gli studenti dal quinto anno in poi sono pregati di partecipare. Gli studenti più piccoli possono decidere se tornare a casa prima o dopo il Ballo”

Accidenti l’aveva dimenticato!!! Quello era il primo anno in cui il Ballo era obbligatorio per lei... *Che nervi... Io odio i balli...* pensò, salendo lentamente nel suo dormitorio... Mancava soltanto una settimana al 22 Dicembre e lei non aveva la più pallida idea di che cosa mettersi... Per fortuna quel fine settimana c’era la gita ad Hogsmeade, avrebbe potuto cercare qualcosa... Si lanciò sul letto, cercando con una mano il suo libro preferito in cartella... Si rimise a leggere quella storia che ormai sapeva a memoria, che parlava di una ragazza sedicenne innamorata di un ragazzo che non sarebbe mai potuto stare con lei... Senza volerlo si addormentò, e cominciò a sognare... Sognò la sera del Ballo. Lei aveva uno stupendo vestito rosso passione, con uno stretto bustino senza spalline, che si allargava e scendeva morbido dai fianchi, con una lunga gonna svolazzante... Aveva i capelli sciolti sulle spalle, ma lisci come seta... Si guardò allo specchio e rimase stupita. Era lei, senz’altro, ma sembrava così diversa... Il trucco la faceva sembrare più grande, più bella... Continuò poi a scendere dalla scalinata, fino a ritrovarsi all’entrata della sala grande... C’erano tantissime coppie che ballavano al centro della pista, mentre lei era sola, nessuno l’aveva invitata... Ron ed Harry non c’erano, impegnati probabilmente con le loro patners... C’era solo un’altro ragazzo seduto... Anzi, non era più seduto, si stava alzando e stava andando verso lei... Draco Malfoy, di fronte ad Hermione, la squadrava a bocca aperta, sinceramente sorpreso dalla bellezza della ragazza... “Non ti avevo mai vista così... Vuoi ballare?” chiese in un sussurro, prendendola tra le braccia e cominciando a muoversi lentamente... E ad Hermione quella situazione piaceva, eccome se le piaceva! Continuavano a muoversi lentamente, e solo molto dopo Hermione si accorse che non erano più nella sala... Erano in una stanza con un grande letto a baldacchino con lenzuola di seta rosse e tanti petali di rosa sparsi per tutta la camera... Ed improvvisamente si accorse che Draco la stava baciando... Sul collo, sul petto, su ogni lembo di pelle non coperto dal vestito... Sentiva le mani di Draco sulla sua schiena che si muovevano veloci a slacciare il nastrino che teneva chiuso il corpetto... Si ritrovò sul letto, senza vestito, Draco sopra di lei, senza camicia, e si accorse che lei stessa gli stava slacciando i pantaloni... Erano uno davanti all’altra nella loro bellezza, entrambi solo con l’intimo a coprirli... Ed Hermione provava un’attrazione enorme per lui... Lo sguardo di Draco le chiedeva se lei era pronta... E lo sguardo di Hermione rispondeva che non era mai stata così pronta in vita sua... Si avventarono nuovamente l’uno sull’altra, l’intimo, che ormai era solo d’intralcio, era finito molto in fretta sul pavimento assieme agli altri vestiti, ed erano rimasti ad ammirarsi, senza più nessun ostacolo... Lui cominciò a baciarla partendo dalla fronte e scendendo sempre più giù, sulla bocca, sul collo, sul seno, sul ventre, mentre Hermione lo implorava di non smettere... Lui tornò a baciarla sulla bocca, pieno di passione almeno quanto lei... E proprio mentre lui stava per prenderla Hermione si svegliò nel suo letto, il libro che stava cercando di leggere caduto sul pavimento, ancora completamente vestita e stranamente accaldata...
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aelina