Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: niall_ate_me    31/03/2013    1 recensioni
E’ passata una settimana da quando ci siamo lasciati,ormai le lacrime sono diventate incontrollabili,lo stomaco si è chiuso...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









E’ passata una settimana da quando ci siamo lasciati,ormai le lacrime sono diventate incontrollabili,lo stomaco si è chiuso,io non ce la faccio…
Non posso credere che dopo tutto quello che abbiamo passato insieme,dopo tutte le cose che mi hai detto sia potuta finire così. Ricordo ancora quando per la prima volta mi dicesti “Ti amo”,ricordo la  mia felicità. Ricordo il nostro primo appuntamento,le nostre conversazioni,le nostre telefonate che terminavano alle due di notte,ricordo che dicevi di amarmi,ma non credo che lo hai mai pensato davvero.
Ora tu stai con lei, potrà anche essere migliore di me,ma non ti darà mai quello che sono riuscita a darti io… ti vorrei dare solo un consiglio: non farla soffrire,amala davvero,non farla sentire un giocattolo.
So che non ti manco neanche un po’,so che sono stata solo una pedina del tuo stupido gioco. Hai aperto una cicatrice dentro me che non se ne andrà molto velocemente,sempre che se ne andrà.
Ma io devo essere forte, da questa brutta caduta mi rialzerò più forte di prima e ricomincerò a lottare, è difficilissimo dimenticarti,ma ci riuscirò e volterò pagina.
Volevo dare un consiglio a tutte le ragazze che,come me, stanno soffrendo: uscite con le amiche,fate sport,magari organizzate una corsa insieme. Uscire è l’ultima cosa a cui pensiamo quando stiamo soffrendo,ma in realtà è l’unica cosa che ci aiuterà a dimenticare la persona che,appunto,ci ha fatto soffrire.
-La vostra Taylor 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: niall_ate_me