Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: CrashOverride    31/03/2013    0 recensioni
Sono sotto pressione, sette miliardi di persone...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sotto pressione, sette miliardi di persone abitano questa terra e credimi su sette miliardi, sono in pochi ad aver trovato il vero amore, io credo di esserci riuscito, e quel amore sei tu ,poi pronunci il mio nome con così tanta tranquillità, senza un briciolo di preoccupazione, come se fossi convinta che vivremo per sempre e per altrettanto ci ameremo. Tu mi sorprendi. Io mi annoio, spesso mi capita di chiudermi in casa perché tutto, comincia a venirmi a noia.. la mia famiglia, i miei amici, le mie passioni, lo studio. Tutto ma tu mi sorprendi, e succede che dici cose così delicate, che mi fai perdere la testa.. Mi sorprendi. Sorprendi me che a volte non mi sorprendo nemmeno più del tramonto, anche se è meglio non parlare del futuro, perché poi quello ci sente e comincia a fare il furbo. Siamo lontani e a volte mi fermo a pensare cosa potrebbe mancarmi più di te. Potrei dirti le mani, l'odore, il respiro, la tua voce, le tue labbra…ma quello che mi manca quando siamo distanti non è qualcosa legato al tuo corpo. Ma è la tua capacità di sorprendermi. Vuoi che ti faccio un esempio? A volte, quando, siamo insieme, sono triste.. ma non triste per te, ma per me…pero poi stai lì a scrivermi "Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata.**" ed io mi dimentico di ogni cosa.
Mi 
Fai 
Bene. 
è strano, per me che pensavo che l'amore dovesse far male per forza. 
Eternamente mia 
Eternamente tuo 
Eternamente nostri 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CrashOverride