Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horansembrace    31/03/2013    7 recensioni
E' arrivato il giorno del matrimonio del padre di Willow con Karòle e quando quest'ultima fa conoscere suo figlio a Willow, la sua vita cambia completamente, e non perchè dovranno vivere sotto lo stesso tetto... Dopo incomprensioni,confessioni,baci e lacrime come finirà la storia tra i due? Lo scoprirete leggendo ;)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1 – Tutto cambierà in meglio -


Fu' in quel momento che vidi un ragazzo alto e riccio scendere da una lussuosa macchina.

Ero nel parcheggio a parlare con Jessica,la mia migliore amica, quando in mezzo al parcheggio tra macchine e alunni lo vidi scendere da una Range Rover.

I primo pensiero fu : 'Niente male'

Era un ragazzo davvero bello!

Era alto rispetto al mio metro e sessantacinque e i capelli scuri e ricci ricadevano dagli occhiali da sole. Mi accorsi che non aveva avuto quest'effetto solo su di me, ma su almeno tutte le ragazze nel parcheggio.

Mentre attraversava il parcheggio ,diretto nell'edificio scolastico con aria da chi scende dalle nuvole, un'enorme silenzio calò e tutti i presenti puntarono il ragazzo misterioso.

La chiacchiera continuò non appena entrò e allora si scatenò un mormorio di 'Hai visto quel figo?', 'E' quello nuovo' 'Certo che è proprio bello!' e 'dicano venga da Holmes Chapel'

"E' quello nuovo" disse Jessica poco interessata e alquanto annoiata.

Io, immersa nei miei pensieri, fissavo ancora il punto in cui poco prima era scomparso il ragazzo.

Jessica lo notò e schioccando le dita vicino al mio volto mi riportò alla realtà

"Sveglia!" disse ridacchiando

"Che dicevi?" chiese Jess, cambiando il discorso.

Io la guardai confusa e spaesata cercando di ricordare l'argomento della nostra discussione tenuta fino ad 1:06 minuti fa.

"Oggi c'è il matrimonio di papà" dissi riprendendomi del tutto

"Ah,si! Com'è Karòle?" mi chiese Jess curiosa

"Mi ha fatto una buona impressione,è simpatica!" dissi del tutto convinta

Karole era la nuova fidanzata di papà, quel pomeriggio si sarebbero sposati al comune. Dopo il divorzio con il marito si è rivista con papà, con cui frequentava l'università, ed è scoppiato l'amore.

In un certo senso ero molto contenta del fatto che papà si sposasse. Dal giorno della morte di mamma non si è mai ripreso, e vederlo felice rendeva me contenta.

"Ha anche un figlio,ma non l'ho mai visto" dico pensierosa.

Avevo visto Karòle due volte. Una quando me l'aveva presentata e un'altra ad un bar.

Dopo il matrimonio Karòle e il figlio avrebbero vissuto con noi...

*INIZIO FLASHBACK*

"Ciao Willow! Come stai?" mi chiese Karòle con un sorriso smagliante che mostrò denti bianchi e perfetti. Lei era perfetta. Sembrava uscita dalla pubblicità del Mulino Bianco, sempre con il sorriso innocente in faccia e quei capelli castani sempre ordinati. Accanto a lei mi sentivo una stracciona.

 

"Bene" risposi mentre con un sorriso tirato le stringevo la mano facendole scendere sul polso i bracciali.

Ci sedemmo sulle sedie in plastica di fronte al tavolo rotondo.

"Tuo padre ha detto che fosse una bella idea incontrarci, per conoscerci" disse entusiasta accavallando le gambe.

Sistemandomi una ciocca ribelle dietro l'orecchio le risposi

"Già"

"Doveva venire anche mio figlio..." iniziò con aria corrugata e dispiaciuta

"Non sapevo avessi un figlio" dissi interrompendola

L'idea che avrei avuto un fratello mi spaventava e allo stesso tempo mi rendeva contenta. Se fosse stato piccolo avrei potuto fargli da sorellona! In quel momento arrivò la cameriera con in mano una matita ed un blocchetto notes

Ordinammo un tè freddo per lei ed una sprite per me.

Quando la biondina slavata appuntò le ordinazioni – che avrebbero potuto essere ricordate senza scriverle, - girò i tacchi e Karòle continuò il discorso

"Si, ha la tua stessa età" disse lei sorridente

Delusione... Ci tenevo ad essere la sorrellona per il fratellino paffutello, ma non era tanto importante e comunque non lo diedi a vedere.

"Non è potuto venire perché è ancora in Inghilterra con il padre. Ritornerà giusto in tempo per il matrimonio" disse lei mentre ritornò la bionda con le ordinazioni chieste poco prima

*FINE FLASHBACK*

Ebbene tutto ciò che sapevo era che questo pomeriggio sarebbe venuto al matrimonio e che d'ora in poi avremmo abitato sotto lo stesso tetto.

"Spero sia carino, così me lo presenti!" disse Jess ammiccando un sorriso malizioso e scuotendo i capelli ricci e rossi.

Dopo aver ridacchiato entrammo in classe percorrendo il corridoio.

Ci fermammo a metà difronte alla segreteria dove un culo splendido si ergeva di fronte a noi.

Vedevamo solo questo ragazzo intento a parlare con la segretaria. Ma non fu quello a colpirci

"Vedi anche tu quello che vedo io?" chiesi alla mia amica accanto a me senza guardarla. La nostra concentrazione era su qualcos'altro

"Se ti riferisci a quel bellissimo culo, beh allora si" concordò lei sgranando gli occhi.

Il ragazzo si volse cogliendoci in flagrante. Sobbalzammo entrambe facendo finta di niente quando il ragazzo ci passò accanto per poi sparire in una classe. Giurai di averlo visto ridacchiare. Manco a farlo apposta era il ragazzo nuovo. Quei Rayban scuri, la giacca di pelle e il capello ribelle lo rendevano terribilmente sexy e alquanto misterioso...

Senza parlare dell'accaduto – troppe erano le figure di merda che facevamo io e Jess – ce ne andammo nella nostra classe.

Ci venne un colpo vedendo il ragazzo di poco prima in piedi vicino alla cattedra insieme al prof e ai compagni che puntarono immediatamente gli occhi su noi due.

Il ragazzo si tolse gli occhiali mettendoli in tasca e sorridendoci al solo ricordo di poco prima.

Rimanemmo incantate nel vedere quegli occhi verdi mozzafiato e quelle fossette che gli si formarono nelle guance.

"Signorine Pacwood e Tredhfor, in ritardo, come sempre" borbottò il professor.Clapp mentre appuntò qualcosa sul registro. Senza dire niente ci andammo a sedere nei nostri posti imbarazzate più che mai.

"Perciò Harry Stlyes sarà il vostro nuovo compagno di classe...Harry se vuoi presentarti.." disse alla classe per poi rivolgere l'ultima frase all'interessato. Lui accennando un sorrisetto iniziò a parlare

"Sono Harry Stlyes, ho diciotto anni e vengo dal Holmes Chapel, questa è la prima volta che vengo a Tawni Town" disse amichevolmente a tutta la classe per poi prendere i libri e pendere posto accanto a Nerd.

Il professore, dopo aver dato il benvenuto a Harry, incominciò la lezione spiegando la difficile analisi di non-so-che-cosa.

Incominciò a girare per la cattedra parlando, e di tanto in tanto scriveva qualcosa di illeggibile sulla lavagna. Lo sguardo delle ragazze,compreso il mio, fissava Harry che sembrava non fare caso alle occhiatine da oche di alcune e si concentrò in modo innaturale sulla lezione.

Alla fine dell'interminabile giornata scolastica uscimmo da scuola. Come previsto quello-nuovo era sempre circondato da oche petulanti.

Jess notò le frecciatine scoppiando a ridere per la mia espressione finché la sua risata si fermò e s'irrigidì. Mi voltai verso di lei e la vidi con lo sguardo infuriato intento a fissare qualcosa dietro le mie spalle. Mi voltai per vedere cosa fosse e mi si gelò il sangue nelle vene.

Josh in un'angolo mi fissava. Rimasi a guardarlo per qualche secondo finché non ruppi il silenzio cacciando uno di quei sorrisi finti d'emergenza. Dovevo andarmene, o sarei scoppiata in lacrime all'istante.

"Devo andare Jess, ci sentiamo dopo" dissi sorridendo e cercando di cacciare le lacrime dentro.

Lei non sembrò convinta e rivolgendomi un sorriso preoccupato mi chiese se stessi bene.

"Sto benissimo" le risposi cercando di convincere anche me stessa e senza rivolgerle un ulteriore sorriso me ne andai via sentendo ancora lo sguardo di Josh puntato su di me.

Questa situazione andava avanti ormai da mesi...

E pensare che qualche mese fa Josh aveva occhi solo per me, o almeno così mi faceva credere....

Percorrendo la solita strada arrivai a casa. Aprii il piccolo cancelletto in ferro arrugginito e camminando per la stradina di ciottoli entrai in casa.

"Sono tornata" annunciai ad alta voce

"Miki, eccoti qui" disse mio padre spuntando dalla cucina. Annusai l'aria e subito il mio stomaco brontolò. Avevo un debole per gli spaghetti di papà

In realtà avevo un debole per tutto essendo una grande mangiona. Come potevo non esserlo avendo un padre cuoco eccellente?

Cercai di buttarmi via tutti i pensieri, oggi era il grande giorno di papà, e non volevo rovinarglielo!

"Sul tuo letto ho messo quello che ti metterai oggi,ho scelto il vestito più decente che avessi" disse lui guardando scettico i miei vestiti.

Non che comprendesse la moda, ma io avevo un modo tutto mio di vestirmi e papà non aveva mai approvato i pantaloncini corti.

"Sai al comune non puoi vestirti in quel modo" disse indicando i miei vestiti

Annuii dandogli ragione per una volta, anche se preferivo di gran lunga il mio outfit.

Curiosa di sapere cosa avesse preso papà, salii le scale diretta in camera mia.

Sul letto c'era uno dei miei vestiti preferiti. Era color salmone, con una cintura in cuoio marrone abbinato ad una borsa e a dei sandali con zeppa.

Abbastanza coperto per andare al comune,no?

Mi trascinai in cucina giusto in tempo che papà portasse i piatti in tavola.

In faccia era sereno, ma sapevo che era nervoso.

E anche se non lo davo a vedere, lo ero anche io. In un certo senso avevo paura che i rapporti tra me e lui sarebbero cambiati dopo il matrimonio.

"E' pronto" disse lui invitandomi a tavola

Mi sedetti accanto a lui e con un boccone divorai una grande forchettata di spaghetti.

"Sempre la solita golosona!" disse lui ridendo mentre con un fazzoletto mi puliva la faccia sporca d'olio

In quel momento capii,più che mai, che il nostro rapporto non sarebbe mai cambiato. E se accadesse cambierebbe in meglio.

 

Angolo Autrice

Hello Girl! Parto dal fatto che la cover è un po' improvvisata,

l'ho fatta con il telefono perciò potete rendervi conto ahahahahhaha

Per quando riguarda il titolo non l'ho sparata a cavolo, infatti ha un motivo

che verrà spiegata più avanti :P

Ne approfitto per dirvi di passare a controllare la mia altra FF intitolata 'Love Suck'

purtroppo sta per finire perciò ne ho incominciata un'altra ;)

Che ne dite? Willow vi ha già conquistata? E che ne dite del nuovo ragazzo?

Per alcune potrà sembrare strano il nome Willow, ma a me piace

da morire *-* [In inglese significa 'Salice']

Spero che questa nuova FF vi sia piaciuto, soprattutto a Camilla conosciuta come Finitem_.

Vabbè la smetto e vi lascio ad una giff di Harry *_*
http://media.tumblr.com/f7adfdba58ed76adbe1ad12eae5f5ded/tumblr_inline_mjt1ehiinm1qz4rgp.gif

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansembrace