Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: leeyumliam    31/03/2013    4 recensioni
PROLOGO
Due migliori amiche e un solo sogno.Londra. Alice e Giulia,due directioners con il sogno di viaggiare. Un giorno un dei loro idoli posta una foto su twitter,una foto una bambina che lui cerca da tempo ma non ha mai trovato. Il tempo si ferma. Ritornano quei due bambini di una piccola città dell'Inghilterra che giocano in un giardino,col sorriso stampato sul viso. Inizia un nuovo capitolo della storia della loro vita che ancora non sanno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la solita giornata fredda di Milano. Giulia e Alice stavano tornando a casa dopo cinque ore stressanti di scuola.

G: Allora Alice siamo d'accordo? 
A: Certo,alle 5:00 in punto a casa tua come al solito.
G: Ci accompagna mamma a danza dopo!
A: Ok Giuls ci vediamo dopo! 

PARLA ALICE

Ero stanchissima,entrai in casa e davanti ai miei occhi si ripeteva la stessa storia: mio padre e mia madre che litigavano e mio fratello che cercava di dividerli. 


Salutai ma non ebbi risposta così andai in camera mia senza mangiare. Accesi il computer e aprii Twitter. Controllai i loro tweet prima:

Niall Horan: Thanks Dublino! The show was amazing!

Zayn Malik. DESERTO.

Liam Payne: thanks Dublino!  your city   

Luis Tomlinson. DESERTO.

Harry Styles: *foto* era una bambina che già avevo visto e aveva scritto vicino qualcosa tipo : devo trovarla,mi manca. 

Non badai alla notizia e controllai le interazioni quando all'improvviso squillò il cellulare :GIULS

A: scema chè c'è?
G: hai visto la foto? A rapporto. 
A: Ma che me ne frega? Tanto chi la conosce la bimba.
G: giusto,anche se ha un viso  conosciuto.
A: boh, la conosci tu,io non l'ho mai vista. 
G. vabbè a dopo,ciao babba!
A: Nabba!
G: Che?
A:Ti voglio bene ciao!
G: Io no ciao!

PARLA GIULS

Eppure ne ero sicura io avevo già visto quella bambina. Dovevo solo capire dove. 


TRE ORE DOPO 

Ero in cucina quando alla TV uscì una ragazza in uno di quei show televisivi del pomeriggio...non mi interessava più di tanto finchè non iniziarono a parlare di Harry.
L'intervistatrice iniziò a fare domande alla ragazza: in pratica una tipa di 18 anni diceva di essere la bimba della foto caricata da Harry. La cosa non mi convinceva molto così andai da mia madre e le mostrai la foto per curiosità. Per la prima volta nella mia vita non riuscivo a credere a ciò che diceva mia madre. 

 



SPAZIO ME:

Okay questa è la mia prima FF! Che ve ne pare? L'inizio è un pò corto però quando si inizia ad andare avanti diventa tutto più difficile e la storia inizia a prendere un suo svolgimento! 
RECENSITE datemi un parere così vedo se devo continuare oppure no dfghjk 
GRAZIE! 



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: leeyumliam