Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LiamsSleepingBeauty    31/03/2013    3 recensioni
Estate. Un diario, una spiaggia, una ragazza, sola, 5 stupendi e, all'apparenza, normali ragazzi che si incontrano grazie a quella singola ragzza, che si trovano a percorrere una strada, insieme. Una strada che porta verso una direzione sola: la felicità.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno
27 giugno 2012
Eccomi qui. Come si dice in questi casi? Ciao?... No forse no..... Caro.... No mi rifiuto...... Va beh, iniziamo e basta.
Rieccomi qui.
Che noia. Mi sono lasciata trascinare qui da mia madre.
" una vacanza solo noi tre: io te e tua sorella" aveva detto "sarà divertente" aveva detto. Ma divertente per chi?
Io ora sono qui sul lettino in spiaggia dove ho solo la compagnia di questo diario e della musica ( che è la mia vita).
Riguardo al diario mi trovo costretta ad aprire una piccola parentesi.
Ho sempre odiato questi "diari segreti" perchè facevano tanto BM, per la serie " caro diario Hai viSto QuAnto è fiGo QuEllo.... Ti raCconto il miosEgretino hihiihi.... MinKia..." e cazzate varie.
Non sono proprio una ragazza di quel tipo. Non sono mai stata una di quelle che curano il loro aspetto o che si preocupano di ció chegli altri pensano. O almeno è quello che ho sempre voluto far credere a tutti...
Ok ok sto divagando troppo. Riassumiamo: sono qui, d'estate, sola, sul lettino come una sfigata a scrivere un diario che non mi sarei mai sognata di scrivere perchè mia madre si è fissata con l'idea di fare una vacanza per "sole donne".
Insomma iniziamo bene...
La cosa peggiore è che ora lei è a fare acqua-jim e si è iscritta a tutti i corsi, a tutte le attività possibili e ha portato mia sorella al mini-club, lasciando me in balia della noia più totale.
Che noia!
Forse sarebbe stato meglio rimanere a casa.
Visto che mi annoio e non so cosa fare descriveró un po' la mia "famiglia al femminile" (?) come l'ha chiama mia madre.
Questa sottospecie di piccola "famiglia" è composta da me, mia madre e mia sorella.
Mia madre, Cassandra, anche se tutti la chiamano Kess. È la  classica casalinga, un po' stressata, che tiene all'aspetto fisico. È molto socevole e incline a spettegolare tutti i fatti miei a chiunque! Per poi mettere il broncio se non le dico qualcosa su di me. Persona sincera e (a volte) affidabile,avverte spesso la voglia di sentirsi più giovane.
Mia sorella, lily, ha 8anni. Una vera rompiscatole, ma con la "R" maiuscola!
Hahahahah in senso buono intendo. È dolce, molto affettuosa e estroversa. È una sorta di ribelle... Mi fa ridere con i suoi modi di fare sempre allegri. Poi ha 2 occhi azzurri stupendi che farebbero pensare ad un angelo, anche se il suo carattere irrequieto non è affatto da angioletto.
E poi vengo io. Il mio nome è Pervinca, si lo so, lo so è strano come nome, piuttosto singolare, infatti me ne vergogno, ma ha anchè un non so chè di unico..... Non credete?
3 cose amo alla follia e sono importantissime per me:
La prima è la musica, la seconda è l'arte, anche se a disegnare non sono un granchè, e la terza è il basket. Adoro giocare a basket e faccio anche parte di una stupenda squadra femminile.
Ora viene la parte difficile: Il mio carattere
Mi piace considerarmi come una ragazza che ( scusate per il termine ;P) ha le "palle", una forte... In realtà peró non è così, me ne accorgo sempre. Sono introversa e fatico a instaurare amicizie vere. Forse ho paura di soffrire.
Ok abbiamo parlato anche troppo di me....
E....... Ah
Qualcuno mi ha schizzato con dell'acqua gelida.
Il  diario! Mi ha bagnato tutte le cuffie!
Mi giro furiosa pronta a prendere a pugni il colpevole.....
Poi, vedo lui....
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LiamsSleepingBeauty