Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd
Ricorda la storia  |      
Autore: Liamslips    01/04/2013    11 recensioni
“Niente ci dividerà adesso ok?”
“Niente e nessuno Cher,niente e nessuno.”
cher lloyd-harry styles,come tutto ebbe inizio: charry
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry


Centinaia di persone aspettavano il loro turno fuori dall’arena.
Mi appoggiai nervoso sulla ringhiera guardando le persone in fila.
Non c’erano molte persone interessanti eccetto una.
Lei era a pochi metri da me.
Non sarà stata più alta di un metro e sessanta ed era davvero magra.
I suoi scuri capelli marroni erano tirati su in una coda disordinata e stava aspettando con quelli che presumo fossero i suoi genitori.
Lei stava ridendo di qualcosa che qualcuno lì intorno aveva detto e aveva gettato la testa all’indietro portando le mani sulla pancia.
Era sensazionale.
Lentamente la fila scorreva e le persone entravano per avere la loro possibilità di entrare ad x-factor.
La vedevo mentre camminava fiera verso il palco con un enorme sorriso dipinto sul volto.
Ero contento di averla trovata.
Adesso ero il prossimo a doversi esibire.
Dopo qualche ripensamento i giudici mi avevano fatto passare.
Una felicità pura mi aveva riempito in quel momento.
Adesso l’avrei rivista di nuovo al boot-camp.
Scesi dal palco con la testa che mi girava vorticosamente.
E poi la vedi mentre era seduta su una sedia, un cellulare pressato sull’orecchio.
Era questo, era questo il momento giusto per avvicinarmi a lei.
Va a parlare con lei Harry, lei è così bella ed è seduta di fronte a te dopo aver appena chiuso una chiamata.
Ciao io sono Harry” mi guardò e sorrise, che magnifico sorriso.
Ciao Harry, io sono Cher
Cher. Mi piaceva. Le donava come nome,rappresentava in pieno il suo stile.
Lei mi porse la sua mano per stringerla. Dagli la mano Harry,si gentile.
Sei stata grande all’audizione,hai talento” le dissi.
Oh grazie,mi dispiace di aver perso la tua, come è andata?” anche lei era gentile.
I-io ce l’ho fatta,anche se avevo un po’ di paura” le risposi.
Beh buona fortuna Harry,ci vedremo al boot-camp. Oh aspetta…” prese un foglio e una penna dalla borsa della madre e me lo diede “questo è il mio numero,scrivimi qualche volta”.
Il suo numero. Io avevo il suo numero e non glielo avevo chiesto.  Sentì il mio cuore cedere mentre rapidamente salvavo quel contatto.

 

La fase del boot-camp arrivò rapidamente.
Io e Cher ci eravamo sentiti per messaggio e via skype e avevo scoperto che era una grande donna che non aveva paura di dire ciò che pensava.
La vidi riscaldare la voce, la prossima era lei.
Hey Cher” l’abbracciai per poi sussurrarle all’orecchio “Non preoccuparti Cher,ce la farai. Te lo prometto” lei sorrise e mi diede un bacio sulla guancia. Il mio cuore sussultò nel momento in cui le sue labbra toccarono la mia guancia.
Cher Lloyd, è il tuo turno” sentimmo dire da un uomo prima che lei salisse sul palco.
Dopo la sua straordinaria esibizione e dopo aver raccolto tutti i meritati applausi, scese dal palco.
Harry è stato fantastico” lei mi abbracciò e mi baciò nuovamente la guancia, il che portò il mio cuore di nuovo a sussultare.
Falli secchi” mi disse prima di salire sul palco, ma fu esattamente ciò che non feci.
Quando Simon annunciò il nome di chi ce l’aveva fatta io non c’ero.
Milioni di emozioni mi invasero, non volevo vedere Cher mai più.
Mi sentivo umiliato, e deluso da me stesso.
Lei sarebbe diventata famosa, la sua versione di Viva la vida era anche migliore dell’originale.
Harry?” la sua voce rimbombò nella stanza “Harry mi dispiace, credevo davvero che ce l’avresti fatta
Lei mi abbracciò e mi strinse forte al suo piccolo corpo.
Dovevo sembrare un vero perdente in quel momento.
Avanti,ti accompagno alla macchina.” Annuì e presi le mie valigie camminando accanto a Cher.
Cher promettimi che parleremo ancora” se dovevo andare a casa almeno non volevo perdere lei.
Harry sei troppo dolce per smettere di parlare con te.” Dolce,lei mi vedeva solo dolce.
Bene,meriti di vincere io voterò per te e io-“ una guardia mi interruppe.
Sei Harry Styles?” mi chiese.
Si,sono io” L’uomo mi condusse di nuovo sul palco.
Cher,mi aspetti qui?” lei annuì e si sedette sulle mie valigie.
 
Harry Styles,Louis Tomlinson, Liam Payne,Zayn Malik e Niall Horan non pensiamo che voi abbiate troppo talento per lasciarvi andare quindi abbiamo deciso di unirvi in un gruppo” un gruppo! Questo voleva dire che avevo una seconda possibilità.
Il ragazzo alla mia sinistra,Louis credo, mi abbracciò. Ero felice.
Non appena Simon ci lasciò andar via io corsi ad abbracciare Cher.
Ce l’ho fatta. Simon mi ha messo in un gruppo,saremo insieme Cher” le dissi felice.
Lei mi guardò negli occhi emozionata per poi lasciarmi un piccolo bacio vicino le labbra.
 “Niente ci dividerà adesso ok?
Niente e nessuno Cher,niente  e nessuno.”
E la strinsi forte a me in un abbraccio che non avrei mai e poi mai voluto interrompere.




Baba space: seeeeeeera bella gente. Sono di nuovo qui a rompere le palle. Oggi vi presento una one shot su una delle mie coppie preferite, ovvero quella tra harry styles e cher lloyd. Io li trovo perfetti insieme e spero che prima o poi tornino ad essere almeno amici come una volta. Comunque ho voluto scrivere questa cosa qui sopra parlando di come secondo me tutto ha avuto inizio. Secondo me all'inizio tra i due c'era del tenero ma poi chissà per quale motivo sono finiti per essere solo dei conoscenti e questa cosa è molto triste. Comunque spero tanto che vi piaccia ciò che ho scritto e se volete lasciarmi una recensione beh...sarà bene accetta c: love you all! 
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd / Vai alla pagina dell'autore: Liamslips