Fanfic su attori > James Franco
Ricorda la storia  |      
Autore: altemaree    01/04/2013    6 recensioni
Intro rimossa dall'amministrazione in quanto contraria alle linee guida del sito e al suo regolamento.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E buonasera ! Dico solo che questa flash mi è venuta in mente grazie a questa gif. http://25.media.tumblr.com/9dd07949e592f020be593ea276bfb46f/tumblr_mkl7a0d2G41qmhapto1_500.gif Addio oviaie.

James venne svegliato da qualcuno che picchiettava al suo orecchio destro. Ma quando aprì gli occhi non trovò nessuno, e si passò una mano sul volto, sbadigliando. Si grattò la nuca e si alzò, vestendo solo un paio di boxer azzurri con lo stemma di Superman sulla chiappa destra. Il pavimento di marmo era freddissimo e dovette fare qualche passo in punta di piedi prima di abituarsi. Un altro sbadiglio e fu in bagno, alzando la tavoletta del cesso.

Di nuovo quel picchiettio. James aggrottò le sopracciglia si rialzò i boxer, andando allo specchio. Si dovette stropicciare più volte gli occhi per rendersi conto che la sua immagine riflessa lo stava guardando. Ma, mentre James aveva lo sguardo fisso, la sua immagine si mordicchiava il labbro, per poi elargirgli un sorriso sghembo.

James si avvicinò di più e il riflesso fece lo stesso. James appoggiò il palmo della mano allo specchio, lasciando che combaciasse con quella del riflesso. Solo che poteva giurare di sentire la pelle calda contro la sua. E fu l’altra mano a stringerla, fuori dallo specchio. Il riflesso si diede uno slancio e tutta la testa ,e buona parte del petto, uscirono dallo specchio, fino ad ancorarsi al viso di James. Il riflesso fece sfregare il proprio naso con quello di James, e successivamente sfiorò le labbra. Fu James a stringersi a lui allora, intrappolando le labbra del riflesso con le sue, forzando con la lingua il loro muro, per oltrepassarlo.

Il riflesso mugolò di piacere, non riuscendo ad uscire di più dallo specchio. Si allontanò dalle labbra di James solo per leccargli il collo, tracciandone il profilo con la lingua, mentre una mano cercava di arrivare ai boxer, dove si era già svegliato qualcosa.

Stava per abbassarli quando James si svegliò di soprassalto.

Niente ticchettio, niente strane persone nello specchio. Solo James, nel suo letto, con’erezione mai vista prima.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > James Franco / Vai alla pagina dell'autore: altemaree