Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pearl    21/10/2007    0 recensioni
Queste raccolte di Drabble, Flash-Fic e anche One-Shot parlano di coppie varie e pareri dei personaggi visti dal proprio punto di vista o da un personaggio esterno. Avviso ogni capitolo molto probabilmentwe saranno diversi sia nel modo di scrivere che nei punti di vista! Ma spero che vi possa piacere questa mia raccolta. Grazie mille a tutti! ^^ Capitolo 1°:Bambola Rotta "Sono la Bambola rotta. Tua solo tua" Capitolo 2°: Sono Tuo “Sono tuo Per Sempre” Capitolo 3°: Sole Morente "Scusami il ritardo" "Sei Venuto"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Il sole ormai è alto morente ne cielo e tu lì ad aspettare [Sperando in un sogno]. Seduta su una panchina fissi il paesaggio: ormai deserto mentre i tuoi occhi neri fissano gli ultimi raggi solari [Cercando di non morire con essi].

Una lacrima scende lungo il tuo viso: che molte volte è stato una smorfia ironica [Ora è solo una maschera di dolore e sofferenza]. Ti alzi dalla panchina ormai il tempo sta scadendo [Non verrà].

Ma sorpresa vedi dei capelli rossi come le nubi adesso [La tua speranza rinasce].

Scusami il ritardo...”

Sei venuto”

[Questa volta per sempre]


Fine

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pearl