Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mala Mela    21/10/2007    34 recensioni
No, non posso farlo.
Se lo incontrassi di nuovo tradirei la mia nazione, il mio villaggio, il mio clan, i miei amici, il mio sensei, il mio cane, il mio gatto, il mio pesce rosso e il fruttivendolo all’angolo tra piazza Statuto e via Piave.
Sento la coscienza sporca come i calzini dell’autrice, nera come un pezzo di carbone nero, abbandonato in solitudine in una stanza nera e dalla cui nera finestra filtra la nera luce di una notte nera e senza stelle.
O forse ci sono, ma sono nere anch’esse.
Paring: Itachi/QualsiasiAltroPersonaggioFemminile
Ogni riferimento a persone, FF preesistenti o fatti realmente accaduti è [o no?] puramente casuale.
Genere: Romantico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Temari, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odi et Amo: Nient’altro che un cliché

Odi et Amo: Nient’altro che un cliché

 

 

 

No, non posso farlo. Se lo incontrassi di nuovo tradirei la mia nazione, il mio villaggio, il mio clan, i miei amici, il mio sensei, il mio cane, il mio gatto, il mio pesce rosso e il fruttivendolo all’angolo tra piazza Statuto e via Piave. Sento la coscienza sporca come i calzini dell’autrice, nera come un pezzo di carbone nero, abbandonato in solitudine in una stanza nera e dalla cui nera finestra filtra la nera luce di una notte nera e senza stelle. O forse ci sono, ma sono nere anch’esse.

 

[Nera solitudine]

[Anche io sono nera]

[…forse dovrei lavarmi!]

[In una doccia nera però]

[..e in solitudine]

[Per pulire il mio devastante e nero peccato]

 

Mi hanno detto che sei uno spietato assassino senza cuore, ma io so che non è vero. Anche se a quindici anni hai sterminato tutto il tuo clan, ucciso senza cuore i tuoi parenti, sangue del tuo sangue, carne della tua carne, finito a brutali [e neri] colpi di katana i tuoi genitori, la tua maestra d’asilo, l’assessore comunale, la donna delle pulizie e Yoda, solo per testare le tue capacità… io so che in realtà tu meriti il premio Nobel per la pace. Martin Luther King era un mentecatto, e Madre Teresa con lui.

[Mentecatti!]

[Neri mentecatti]

 

[Devo ricordarmi di usare il balsamo]

 

 

Il mio peccato esiste solo perché ho…

 

[Mi serve un dizionario]

 

[P…]

[…P?]

[…P!!]

[…Pomiciato?]

[…Pedinato?]

[…Pensato?]

[Ah, ecco, peccato!]

 

[Ho peccato]

 

Corro a perdifiato nel bosco, con i capelli al vento. La luce della bianca sfera celeste li fa brillare di riflessi oro, argento, rosso, bianco, verde, azzurrino e rosa pallido.

Profumano di fragola e hanno i colori dell’arcobaleno, come la fulgida criniera di un Mini Pony.

 

[Io uso Panthène]

[Io sono il bene]

[Sono la luce che si getta nell’oscurità]

[Sono Sailor Moon!]

[E sono qui per punirvi nel nome della luna!]

                                                                                                                                                                                                                                            

[Mi devo essere confusa]

[Scusate]

[Riprendiamo da dove ci siamo lasciarti]

Dov’eravamo? Ah, si.

Correvo a perdifiato nel bosco, ed ero talmente bella da far invidia a Candy Candy, George e Lovely Sara insieme.

 

[Ovviamente Anna dai capelli rossi non è stata citata perché non ha passato la nomination]

 

Sento la tua presenza. Sento i tuoi occhi rossi come il sangue in Profondo Rosso, incastonati nella tua nivea pelle, con le tue occhiaie [nere] così secsi, che farebbero sembrare chiunque un eroinomane incallito, ma su di te sono semplicemente divine!

[…e peccaminose!]

 

I tuoi neri capelli neri, come ali di corvi neri come carbone. Ma non carbone qualunque, carbone nero come la mia anima nera. [nera]

 

[Usi Panthène anche tu, ammettilo]

[Se usassi Garnier non te lo perdonerei mai]

[MAI!]

 

Tu

 

Sei

 

Il

 

Peccato

 

Nero.

 

Io

 

Sono

 

La

 

Luce

 

Bianca.

 

 

Non so come siamo caduti in questo [nero] circolo vizioso.

Ci siamo incontrai e la nostra [nera] passione è divampata.

 

Come

 

Un

 

Fuoco

 

Nero

 

Mi stringi a te e le nostre lingue iniziano una passionale danza infuocata, che ci costringe entrambi in apnea per una decina di minuti. Quando ci stacchiamo, di malavoglia, siamo accaldati e ansanti.

 

[Bruciante passione]

[..nera!]

[Dimentico sempre di aggiungerlo]

 

Mi stringi in un abbraccio forte come la morsa di un campione di wrestling per ventisei volte di seguito, ma anche dolce e delicato come il canto di un usignolo in una vespertina giornata ventata di un vespertino dì primaverile.

Ed io, allora mi sento nera [nera], ma anche bianca.

 

[Grigia]

[No, bianca e nera]

[?]

 

Siamo puri e peccatori, perché amiamo il nostro peccato!

Sì, questa l’ho letta nei baci perugina.

 

I nostri corpi si avvinghiano con maliziosa innocenza, davanti a me il tuo sguardo è sconvolto ma anche impassibile. Siamo un solo corpo.

 

Tra lingue danzanti, carezze infuocate, capezzoli turgidi, gemiti soppressi, sporche fantasie, saliva, piacere e dolore, consumiamo il nostro amore.

 

[Ho fatto la rima!]

[Quanto sono figa?]

 

E mi sento sporca.

 

Improvvisamente ho una visione celestiale.

 

Una doccia.

 

Finalmente posso lavarmi.







 

 

 

 

_____________

Cosa posso dire?

Questa FF nasce dalla collaborazione tra Mala_Mela, ovvero la sottoscritta, e Valy_Chan.

Partorita in tempo record, vuole ironizzare sui cliché che albergano in ogni fandom.

Ok, lo sappiamo che gli opposti si attraggono, che chi si ama si odia, che è meglio un uovo oggi che uno struzzo domani, ma dopo un po’ ci si stufa.

Ultimamente vanno anche di moda le FF “artistiche”, quelle con una miriade di puntini di sospensione, uso degli spazi alquanto arbitrario, parentesi quadre messe a casaccio e frasi apparentemente senza senso (almeno per noi profane).

 

Non l’abbiate a male <3 >

Take it easy!

 

 

Le [nere] Mala_Mela & Valy_Chan

 

   
 
Leggi le 34 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mala Mela