Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Esistisolotu    02/04/2013    0 recensioni
-Dai coraggio vieni al mio tavolo ti farò conoscere qualcuno,senza stare sempre tutto il giorno solo!
-No, grazie sto bene così come sto!
Grazie a tutte le persone che commenteranno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


VI

Dopo pochi minuti quel meraviglioso incrocio che avevamo creato con le nostre bocche si sciolse a causa dell'entrata di Jacob nella camera.

Non mi accorsi di ciò perchè ero rimasta come incantata del colore degli occhi di Ed, erano doranti come l'oro più prezioso, ma molto più raffinato perchè era il colore dei suoi occhi.

Ad un tratto la voce di Jacob interruppe il passare dei miei pensieri:-Bella, Bella cosa stai facendo così... vicino a quello, non hai sentito ciò che ha detto Emmet è “infetto”.

-Non so chi tu sei, ma non ti devi preoccupare per lei, uno è la mia ragazza, secondo non le potrò mai fare del male, al massimo solo a te che ti impicci un po' troppo dei fatti suoi!- disse Edward con voce severa.

-Oh, che paura mi stanno tremando le gambe, senti il rumore che stanno facendo, brrrr...

-Non sfidarmi, altrimenti finirai male!!

-Smettetela ragazzi, non litigate come bambini di un anno..

-Ok, solo perchè l'hai detto tu... altrimenti sarebbe finita mele per il tuo povero Edward!!

-Ahahah mi fai ridere, secondo me sei troppo convinto!!

-HO DETTO DI SMETTERLAA! Jacob esci un attimo voglio stare un po' sola con Ed e poi ritorniamo a casa, perchè sicuramente mio padre si starà preoccupando!

Lui uscì e la porta si chiuse dietro di lui.

-Ma chi è quello?!

-E' soltanto un mio amico, nient'altro!

-Ok, ti credo amore.

-Da quanto tempo non ti sentivo pronunciare questa parola.

-Ok allora adesso dirò: amore, amore, amore, amore, Bella io ti amo come non ho mai amato nessun'altra!

-Anche io, in questi giorni non puoi immadinare quanto mi sei macato, il tuo volto, i tuoi abbracci,i tuoi baci...- continuai bisbigliandoli-ora devo andare, Jacob mi aspetta, altrimenti papà si preoccupa se non mi vedrà tornare!

-Ok- disse accompagnandolo con un dolce bacio- ci sentiamo per messaggi!

Arrivata alla porta mi girai verso di lui e esclamai:-Comunque se non fosse stato per Jacob io adesso sarei super preoccupata e non ti avrei trovato!! Ti amo!

E dicendo questo uscii dalla camera.

Ero più che soddisfatta di me, mi aveva detto che mi amava e gliala avevo confessato anche io, questo sarebbe stato un giorno da ricordare!

Uscendo dalla casa, entrai velocemente in auto e dopo il rumore che fece lo sportello mentre si chiudeva non ci fu più niente, solo e soltanto silenzio.

-Mi vuoi dire che cosa è successo??- chiesi preoccupata a Jacob

Ma lui niente, neanche un sospiro, quando ad un tratto la macchina si fermò, sentendomi impaurita di ciò che sarebbe accaduto tra breve allora esclamai:- Jacob, perchè ti sei fermato!! Dai non fare brutti scherzi, muoviti!

-No, non fare brutti scherzi tu, non mi avevi detto che eri fidanzata, specialmente con quella specie di mostro!

-Come ti sei permesso a dire queste cose, io non devo dare conto a nessuno su quello che faccio e certamente avevo dei motivi validi per non dirti niente, non credi!?

-E quali sarebbereo?

-La tua insopportabile gelosia!

-Brava Bella, brava, hai uscito la tua povera testa dal sacco, ora però non vedere solo i miei difetti, ma anche quelli tuoi e del tuo amore!

Allora io essendo una brava ragazza decido di non rispondere e scendere dall'auto dicendo:-Spero che la prossima volta che ti vedrò non sarai così antipatico come adesso. Ciao.

Così dicendo mi avvio verso la mia casa. 

Bhè cosa ne pensate di questo capitolo, vi è piaciuto?

Ricensite sempre se volete a me farebbe davvero un gran piacere!! :3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Esistisolotu