Fanfic su attori > Robert Pattinson
Ricorda la storia  |       
Autore: GraStew    02/04/2013    12 recensioni
Sarah è una giovane arredatrice d'interni ed ha un sogno che solo poche persone sanno.
Ama un uomo che ha conosciuto indirettamente. Crede che sia l'uomo perfetto, ma spesso le apparenze possono ingannare.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Appearances
 
*Scoop del giorno*
-prologo-
 
 
“Scoop del giorno: il famoso attore Robert Pattinson sta per sposarsi. Sembrerebbe che lui e la sua fidanzata Sophie Smith, nota modella statunitense, ieri fossero in un prestigioso ristorante a Los Angeles e proprio qui a detta degli altri commensali lui le avrebbe chiesto la mano. L’unica cosa che noi ci chiediamo è: non sarà troppo presto? Infondo si conoscono solo da pochi mesi. Forse cupido ha fatto colpo questa volta. Non ci resta che aspettare per vedere l’evolversi della situazione”
 
Continuo a leggere queste cinque righe da dieci minuti. Lui si sposa ed io? Io sono solo una stupida ragazza  che ha il sogno di incontrarlo. 
Vorrei potergli stringere la mano e dirgli che lo ammiro e che sono orgogliosa di essere una sua fan, ma non succederà.
Sono quattro anni che lo seguo. Quattro fottuti anni che vado ad ogni premiere in cui lui è presente  ma non ho mai avuto l’occasione di fare una foto insieme o avere uno stupido autografo.
Sono così ossessionata da lui che ho chiamato il mio cane Rob. 
Non posso continuare così; devo trovare una soluzione. Mi sono trasferita a Los Angeles da qualche mese proprio per avere qualche chance di incontrarlo! 
Sbatto il pugno sul tavolo attirando l’attenzione dei presenti. Ogni mattina vengo in questa caffetteria perché ho saputo che lui ogni tanto si fa vedere da queste parti e ogni mattina compro un giornale.
A casa ho una stanza piena delle sue foto e delle sue interviste. 
Sono sicura che se lui la vedesse mi denuncerebbe per stalker all’istante. Ma io non gli farei mai del male, anzi. 
Credo di essere una ragazza innamorata di un attore. Sono l’unica? Non penso.
Sbuffo e chiudo il giornale. Non riesco a vederlo abbracciato a quella specie di scopino. 
È così brutta che al suo confronto, io, sono miss mondo. 
Non capisco come lui stia con lei. 
Michelle, mia amica e cameriera , si avvicina e mi poggia una mano sulla spalla. 
«Che succede? » mi chiede gentilmente. Lei sa del mio amore sfrenato verso di lui e non mi ha mai giudicata anche se so che non è d’accordo. 
«Guarda» le apro il giornale e le faccio vedere l’articolo. 
Sta in silenzio per qualche minuto e poi si decide a parlare.
«Aspetta. Torno subito» annuisco e mi giro a guardare fuori. Stamattina il cielo è azzurro, così come i suoi occhi. “Basta. Smetti di pensare a lui”.
«Ehi» è ancora Michelle «mangia. Ti farà bene un po’ di cioccolato» le sorrido e la ringrazio. Affondo i  denti nella bontà che ho tra le mani e mi sento subito meglio. 
«Non ci pensare, davvero. Un giorno lo incontrerai» annuisco poco convinta e lei torna a fare il suo lavoro.
Finisco il mio muffin al cioccolato e mi fermo a guardare la gente che entra e che esce.
Il locale è grande ed anche se sono seduta dietro ad una colonna  ho una visuale perfetta. 
Una mamma con un bambino, un ragazzo,  un signore anziano e anche una coppia di fidanzati. Entrano sorridenti come se nulla scalfisse le loro vite. Sono allegri, felici e credo che si godano la vita per come viene. Io invece non lo faccio. 
Ho un obiettivo e non riesco a godermi gli attimi. 
Una donna ordina due cappuccini, paga e si incammina  verso l’uscita. Un ragazzo che stava per entrare  le lascia la porta aperta facendola passare per prima. È raro vedere uomini e anche donne altruiste con gli altri e con un po’ di educazione. 
Solo quando mi accorgo di chi è sbianco e il mio cuore inizia a battere alla velocità della luce.
E adesso?
 
------------- 
 
Ciao :3 Molto probabilmente sto facendo un gran cavolata a pubblicare questa storia! Sarà di pochi capitoli e qualcuno ce l'ho già pronto. Non ho mai letto storie così, però se qualcuno riscontra cose simili con altre storie, me lo dica pura :3 Devo ringraziare Alice per il bellissimo banner :3 Grazie <3 
Beh... spero che il capitolo vi sia piaciuto <3 
Un bacio
Gra
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: GraStew