Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EleCri_99    02/04/2013    1 recensioni
Lentamente mi avvicinai a loro ma mi bloccai immediatamente quando vidi due profondi occhi azzurri che mi osservavano curiosi. Erano bellissimi e ne rimasi affascinato. Questa ragazza aveva dei bellissimi capelli ricci proprio come i miei e un sorriso molto dolce. Aveva un leggins nero e una maglia lunga grigia che le ricadeva dolcemente sui fianchi. Aveva un trucco leggero e un filo di lucidallabbra che gliele rendeva sensuali.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Mi chiamo Cristina e ho 17 anni e sono al quarto anno di superiori.Ho i capelli biondi, lunghi e lisci e dei grandi occhi color nocciola. Sono alta e sono una ragazza solare, estroversa e dinamica. Vivo a Londra da quando ho 10 anni e qui ho conosciuto il mio migliore amico che si chiama Harry. Vengo dall'Italia e quando mi sono trasferita avevo finito le elementari e ho dovuto lasciare il mio migliore amico Liam. Non lo sento da tanto tempo ma ho saputo che quest'anno si trasferirà a Londra e frequenterà il mio stesso liceo anche se ha un anno in più. Il primo anno di liceo ho conosciuto Elena la mia attuale migliore amica.  Lei ha i capelli castani lunghi e ricci e ha due meravigliosi occhi azzurri. E' una ragazza timida, intelligente e molto dolce. Ci siamo conosciute il primo giorno di scuola e da lì siamo state sempre insieme.
 
Capitolo 1
Cristina's Pov
 
Sentì un urlo provenire da sotto e mi alzai immediatamente dal letto: ero già in ritardo. MI lavai velocemente e impiegai il resto del tempo a scegliere vestiti. Alla fine decisi di mettermi un jeans scuro e una maglia blu aderente che faceva risaltare le mie forme. Mi truccai velocemente con un filo di matita, presi il giubbotto e scesi le scale. Salutai i miei genitori e mi avviai verso l'uscita trovando Harry appoggiato al muro davanti a casa mia con il suo sorriso contornato da due fossette adorabili. Harry è più alto di me, ha i capelli castani e molto ricci e ha due splendidi occhi color smeraldo. Gli corsi incontro, stampandogli un bacio sulla guancia.
 -Ciao bellissima- mi disse lui sorridendo
-Ciao Harry!! Come stai? - gli chiesi mentre mi dirigevo verso scuola.
-Bene…… pronta per il primo giorno ?-
-Beh….non vedo l'ora di rivedere Elena! MI è mancata tantissimo! - esclamai felice.
-Ahhh Elena mi hai sempre parlato di lei ma non me l'hai ancora presentata…oggi avrò l'onore di conoscerla?- chiese con ironia. Aveva ragione non gliela avevo ancora presentata perché avevo paura che Harry passasse tutto il tempo con lei dato che è una ragazza simpatica e sicuramente le sarebbe piaciuta.
 
Harry's Pov
 
La guardai…stava ancora pensando alla mia domanda e la vidi molto concentrata e attenta. Era proprio bella ed era una ragazza fantastica ma non riuscivo a vederla più che un'amica.Siamo molto uniti e parliamo di tutto…. di lei so che posso fidarmi perché è quasi come una sorella per me. Mi promise che me l'avrebbe presentata subito e durante il tragitto parlammo delle vacanze estive. Arrivammo a scuola con 2o minuti di anticipo. Subito si staccò da me e corse verso una ragazza che stava uscendo da una macchina un po' distante da noi. Si fiondò tra le braccia di questa e stettero abbracciate per 5 minuti…erano tenerissime.  Lentamente mi avvicinai a loro ma mi bloccai immediatamente quando vidi due profondi occhi azzurri che mi osservavano curiosi. Erano bellissimi e ne rimasi affascinato. Questa ragazza aveva dei bellissimi capelli ricci proprio come i miei e un sorriso molto dolce. Aveva un leggins nero e una maglia lunga grigia che le ricadeva dolcemente sui fianchi. Aveva un trucco leggero e un filo di lucidallabbra che gliele rendeva sensuali. Mi sentì chiamare improvvisamente da Cristina che urlava il mio nome in continuazione. Subito distolsi lo sguardo da quella magnifica ragazza che arrossì quando notò che la stavo guardando. 
-Harry ci sei? Ti senti beni? Che hai? HARRYYYYY?????- urlò Cristina notando che non avevo ancora detto una parola.
-Ehm….Si si….-risposi e dopo mi rivolsi alla ragazza- Ciao io sono Harry e sono il migliore amico di Cristina tu sei?- le domandai curioso.
 
Elena's Pov
 
Lo guardai pensando a quanto fosse bello e subito gli risposi
-Piacere io mi chiamo Elena- Ma prima di aggiungere altro venni interrotta dall'esclamazione di Harry.
-ELENA?! Sei tu la famosa Elena?… Finalmente ti conosco.- disse Harry con un meraviglioso sorriso e subito notai due meravigliose fossette. Vidi Cristina sbuffare e tirare una gomitata a lui che continuò a guardarmi con quei suoi grandi occhi verdi. Sentimmo il suono della campanella e ci dirigemmo verso l'entrata della scuola. Harry baciò Cristina sulla guancia e mi guardò indeciso e un lieve rossore apparì sulle sue guance. Mi rivolse un sorriso prima di allontanarsi verso la sua classe. Rimasi delusa per quel gesto… Infondo mi aspettavo un bacio sulla guancia anche io. Presi Cri sotto braccio e mi diressi verso la nostra classe. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EleCri_99