Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Payne al latte    02/04/2013    1 recensioni
Hi.Io sono Lola Pensky e sono una diciannovenne piena di energia e di voglia di godersi la vita.Vivo a Bradford in una casa grande e accogliente insieme ai miei le mie due sorelle e mio fratello.
La mia vita è uno spasso.Sabato in discoteca,centro o fuori città.A casa della mia migliore amica tutti i giorni:una notte si e una notte no.Invece la mia vita sentimentale non è altrettanto uno spasso.Sono innamorata da più di dieci anni del mio migliore amico.Da quando è diventato un cantante,un membro dei 1D,non mi dedica più molto tempo ed io soffro molto più di quanto già non soffra.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci a casa..io…Trisha..e stranamente sobrie!Sto per distendermi sul letto quando Trisha mʼafferra per il braccio.La ignoro,mi butto sul letto e inizio il mio rituale d’adorazione del bigliettino che Alex mi aveva dato.
Trisha:Allora?
*nessuna risposta*
 
Ed ecco che Trisha mi strappa il foglietto dalle mani.
Io:Ridammi immediatamente quel biglietto!
Cercando di riprendere il biglietto,Trisha si volta di spalle e inizia a leggere il bigliettino ad alta voce.
Trisha:Vediamo.. ʽʽALEX:328670983ˮ Era lui Alex?
Io:Si..*-*
Trisha:Racconta!!
Io:Beh..non c’è molto da raccontare..posso solo dirti che mi ha rubato il cuore!
Trisha:Non pensia che sia un po’ presto per capire se sei davvero innamorata di Alex?
Io:Mmh..tu dici?Awn Trisha mi manca già!
Trisha:ehilà?Sei qui con noi?Sei connessa??Sveglia!Hai in mano il suo numero di telefono,chiamalo prima che sia troppo tardi!
Io:Nono non se ne parla!A quest’ora si sarà già trovato una tipa da sballo!
Trisha:Non posso vederti così..proprio non posso sei stata anni a perfezionare il tuo ragazzo ideale ed ora pff !Ti si presenta davanti agli occhi.Chiamalo!
Io:Hai ragione …Ok lo chiamo!
 
Prendo in mano il mio cellulare e prima di comporre il numero di Alex…mi arriva una chiamata…
                                                                   “0982739492”
Io:Non conosco questo numero!
Trisha:Rispondi!
Io:Pronto?
xX:Lola!Quanto desideravo sentire la tua voce,mi manchi!!
Io:Zayn?!
Zayn:Si sono io!
Io:Cos’altro vuoi adesso?
Zayn:Parlarti,recuperare il tempo perso!
Io:Ti prego smettila di raccontare balle!Lo so che stai con una tipa tutto pepe ed io sono spazzatura ormai..noi due non siamo più niente..o almeno…non ciò che eravamo prima..
Zayn:Hai ragione..da quando sono diventato famoso sono diventato uno schifo..Ho lasciato Carolina..o meglio,mi ha lasciato lei per un tizio di nome Cheese ma..
Io:Non mi interessa ne di Carolina,ne di Cheese..
Zayn:Ho preso il primo volo che ho trovato per venire da te,domani sono lì.Ti aspetto all’aereoporto.
Io:Aspetta Z….ha riattaccato!Che nervi!!
Trisha:Calmati Lola non serve a niente prendersela..
Io:Proprio ora..proprio ora che avevo ritrovato la serenità e l’amore,torna per farmi nuovamente soffire.!Ormai non provo più niente per lui…io amo Alex!Domani non andrò di certo all’aereoporto!Oh può socrdarsaselo!!
Trisha:Ed ecco che hai detto la cazzata dell’anno: “Ormai non provo più niente per lui” maddai Lola!Non prendiamoci in giro!Un amore durato anni non può passare in 6 mesi!E’ una stupidaggine!
Io:E invece io ti dico che è così.
Trisha:Domani ti ci porto io all’aereoporto..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Payne al latte