Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: LetTheFlamesBegin    02/04/2013    1 recensioni
"Ti manca l’aria.
Non lo senti? È il dolce richiamo di ciò che ti aspetta sotto che si fa insistente.
Lo stai per fare, stai per dire addio a questa merda di mondo. Stai per dire addio per sempre al pentimento, quella sensazione che per così tanto ti ha perseguitato.
Stai per morire Cook."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Cook
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This must be the end


Un respiro profondo.
Solamente uno.
Uno di quelli brevi ma profondi, che ti arrivi sin nelle viscere.
Uno solo prima che sia troppo tardi, prima che tu possa pentirti della tua scelta. In fondo è così facile non trovi? Pentirsi. Ci si mette nulla ad accorgersi di aver sbagliato, e quella voglia di poter tornare indietro nel tempo ti attanaglia nel profondo. Non ti lascia scampo. Ti perseguita, se ne sta agli angoli della tua vita. Così distante eppure onnipresente. Vorresti solo poterla affrontare di petto. La schiaffeggeresti, le restituiresti almeno la metà del male che lei ha reso a te. Perché tu, caro Cook, non ti tiri indietro di fronte ad un bello scazzottamento.
Ma non è così facile, altrimenti ora come ora non saresti lì con le gambe ciondolanti nel vuoto che aspettano solo il momento dell’impatto. Quello in cui ogni singola parte del corpo fa un male terribile, eppure, per la prima volta, tutto sembra andare al posto giusto. Sei lì, con le gambe che penzolano nel vuoto, e tutto quello che sai fare è ripensare a tutte le cose di cui ti sei pentito. E la lista è bella lunga, lunghissima. Sei un essere deplorevole Cook, di questo sei certo, quello che non sai è perché ti ostini a trascinare per le vie di questo mondo la carcassa vuota che chiami corpo.
Non è forse ora di farla finita?
Una volta per tutte.
E stavolta non te ne pentiresti, nossignore. Una decisione ferma, una delle pochi decisioni ferme della tua vita incasinata. Il peso di tutte quelle decisioni non prese oppure prese male ti schiaccia. Stai soffocando.
Ti manca l’aria.
Non lo senti? È il dolce richiamo di ciò che ti aspetta sotto che si fa insistente.
Lo stai per fare, stai per dire addio a questa merda di mondo. Stai per dire addio per sempre al pentimento, quella sensazione che per così tanto ti ha perseguitato.
Stai per morire Cook.                                                   
Un piccolo sforzo ancora…e vieni bloccato dal ricordo di quegli enormi occhioni azzurri che ti guardano, un po’ con aria di sfida, un po’ in cerca di protezione.
Chissà, forse puoi sopportare il pentimento ancora per un po’…


Okaaay non vogliatemene a male (si dice?), è un piccolo tentativo. EEE non seguo Skins da moltissimo così sono ancora abbastanza alle prime armi, i know.
Skste se non vi piacerà, critiche costruttive e suggerimenti sono sempre i beneaccetti.
Besos :3

Me  (lol)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin