Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: Amy89    22/10/2007    2 recensioni
Per tutti gli amanti del demenziale, una nuova crossover su Naruto, Hunter x Hunter e Tsubasa Reservoir Chronicle. Tre personaggi con consistenti problemi mentali e strane fobie, in seduta da due psicologhe alquanto pazze. I 3 malcapitati, hanno tutti nomi inizianti con la K…chi saranno mai?...A voi scoprirlo! Sottolineiamo che nemmeno noi sappiamo come siamo riuscite a scrivere questa storia che se venisse studiata a fondo da psichiatri competenti farebbe luce su nuovi ambiti della psiche umana…o almeno nostra! Se vi abbiamo incuriosito almeno un pochettino…correte a leggere!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaooo a tutti!
Rieccomi…o meglio…RIECCOCI, eh si, perchè questa volta non sono sola…infatti…non sono totalmente io l’autrice di questa storia.
Questa è una fanfiction scritta a quattro mani…le autrici sono Amy89(io, me medesima!) e quella santa che risponde al nome di Mao18, che ha avuto il coraggio di cimentarsi con me in questa follia!...
Ora…hemm…questa ficcy è una CROSSOVER…i 3 personaggi (oltre alle due autrici…ihihi!) appartengono a: Naruto (naturalmente), Hunter x Hunter e Tsubasa Reservoir Chronicle.
Questi personaggi, quindi, non sono nostri (seee…magari, lo fossero!!!^^), appartengono rispettivamente a Masashi Kishimoto, Yoshihiro Togashi e alle CLAMP, e agli aventi diritto.
Questa storia non è a fini di lucro.




La FANFICTION dedicata a MARIAROSA, …tantissimissimi auguri, tesoro! Speriamo che questo sia per te un compleanno meraviglioso! Ti Vogliamo Bene, sorellina! Tanti baci…
Con la speranza che ti piaccia…e che ti faccia ridere e divertire come abbiamo riso e ci siamo divertite noi a comporla per te!”




E ora…si comincia!
buon divertimento, buone risate(speriamo) e…Buona Lettura!!^^





::KxKxK: una “normale” seduta dallo psicologo!::


E’ l’alba…il cielo, dipinto delle tenui tinte calde del sole che si risveglia dalla lunga notte oscura, è costellato di leggere e soffici nuvole bianco-rosate simili a batuffoli di cotone.Assomiglia ad un cotton-fioc.
Nell’aria il dolce vento primaverile si miscela con il soave profumo dei fiori in boccio.
Rose, Iris, Amarillys, Fresie…tutti questi boccioli espandono la loro soave fragranza, sottraendo delicatamente dalla dolci braccia di Morfeo, l’intero villaggio di Konoha.
Siamo in un verde e rigoglioso boschetto, gli uccellini cantano felici e gli animali si abbeverano ad un piccolo laghetto dalle acque cristalline. Un tenero coniglietto bianco spunta fuori, allegro, dalla sua piccola tana e comincia, saltellante, a danzare con i fiorellini e le farfalle…
(Tatata…ta…ta…ta…tatata…tatata..tatata…tatatata! “ trailer dei Simpson”)
Non lontano una piccola casetta, quasi diroccata e con il tetto di paglia, da cui stanno uscendo 7 piccoli nani…(anche loro felici scommetto!nd.Mao)(Brava!esatto!hai vinto un frigorifero a pedali!!^^nd:Amy)
…mentre cantano “andiam…andiam…andiam a lavorar!...lalalala…lalalala…hey oh!”…
…mpf…Mwahahahahaha!...ihihihihih….ohohoho (sembri Babbo Natale!nd.Amy)(o.O?nd.Mao)…ehehehehehe…hemm che vocale manca?ah si! Uhuhuhuhuh!...siete degli illusi se speravate in una storia normale da 2 autrici anormali come noi!! (Storia Normale?o.o? che cos’è una storia normale?nd.Amy) (non lo so…vado a controllare se c’è sul dizionario…sta…ste…sti…sto…si, sto…sto…sto cavolo che c’è!nd.Mao) (una storia “normale”è una storia dove voi 2 non ci siete…nd.Kurogane) (ma dai…Kuro-baubau…non fare così!nd.Mao e Amy che gli arruffano i capelli) (NON CHIAMATEMI COSIII!!nd.Kurogane) (Eddaaaaaai….per favoooooore!nd.Mao e Amy) (hei!…perché io vengo sempre dopo?nd.Amy) ( e che ne so!sto scrivendo a caso io!nd.Mao) (vedi almeno di alternare!!nd.Amy)(e va bene!nd.Mao) (Scusate? o_o non voglio spargimenti di sangue pertanto…nd.Kurogane) (siiiii, sangue, sangue, sangue!!!nd.Kabuto e Killua) (O_o?nd.Amy, Mao e Kurogane) (dicevo…vi lascerò chiamarmi Kuro-baubau…sigh!nd.Kurogane) (oooh cagnooone!che tenero che seiiii!nd.Mao e Amy che gli saltano addosso) (si, si, vedete di staccarvi non siete delle sanguisughe!piuttosto, cominciate la vera storia!!nd.Kuroen)(oooooook!!^^nd.Amy e Mao)

Che la storia abbia inizio!!

Siamo a Londra…(va che eravamo a Madrid!nd.Killua) (ma che dici, sono sicuro, è giusto Londra!!nd.Kuropon) (non è vero!come osi contraddirmi!?!nd.Killua) (senti sottospecie di Nano Cotonato!!nd.Kuro-chan) (Oooooh, e finiamolaaa!nd.Kabuto)...
…allora…siamo in una londinese Madrid…
(oh raga…fa veramente schifo!nd.Amy) (si, si, concordo…uno schifo!nd.Mao) (oooh, provate voi a trovare un posto!!nd.KxKxK) (socia…la fanfiction è in mano nostra!nd.Mao) (Mwahaha…prima la fanfiction…poi il mondo!!!Mwahaha!nd.Amy) (si, ma prima passiamo al Globo che devo prendermi un criceto!nd.Mao) (Okok…ma solo se non lo chiami Hamtaro!nd.Amy) (ma Uffiiii!Sigh…nd.Mao) (O.O?nd.KxKxK)
Cambiamo è facciamo contenti tutti…
Siamo a Tokyo (Siii! Casa dolce casa!nd.KxKxK) (Taceteee!!nd.Amy e Mao) (O_o?nd.KxKxK) (Grazie al cielo!!!nd.Mao e Amy)
Dicevamo?...Ah,si... siamo a Tokyo. In uno degli studi psichiatrici più importanti nel centro della città…PSYCO RamS & Co. … due ragazze si stanno preparando per l’appuntamento con i loro clienti…
- HIC!!...cose si chiamava quella cosa?...aspetta…ce l’ho sulla punta della lingua…!- ed Amy tira fuori la lingua – BLEAAAAH!
- Io non vedo, HIC, niente!!- dice Mao, mettendosi un paio di occhiali da carnevale e avvicinandosi ad osservare
- Stordit!! Era una metafora…almeno credo…HIC…a siiii! La stella Polare! Pensa se è già esplosa e quella che vediamo è la luce di milioni e milioni di anni fa!-
- Nooooo! Poveri Re Magi!!- fa Mao, quasi piangiolenta, con un fazzolettino in mano, che ha tirato fuori dalla borsa di Mary Poppins
- Che cazzo c’entrano, HIC, adesso i Re Magi?! E da dove cavolo è saltata fuori quella borsa?o.o?_
- Non lo so!mi sembrava carino preoccuparsi per loro…ah questa…l’ho fregata ad una vecchietta per strada!!^^-
- Ma…ma…va bhe, ok…comunque guarda che quei tre bacucchi sono già morti!_
- A bhe, allora…affari loro!!- Amy la guarda mezza scioccata
- Comunque…tanto per curiosità…che cavolo c’entra la stella polare con quei 3 madusa?!-
- Bhe, come che c’entra?!...l’hanno inseguita, no?!-
- A bhe…chiaro…e per cosa l’avrebbero inseguita?-
- Dovevano acchiapparla!
- Siii, poi l’avrebbero imbalsamata e messa sotto vetro!!-
- Davveeeeeroooo? Questo non lo sapevo!!^^- dice Mao che ascolta affascinata la sua interlocutrice.
- Ma stai facendo sul serio?o.o?- chiede preoccupata Amy.
- Perché?che ho detto?-
- CEREBROLESA! La Stella Era Quella COMETAAAA!!-
- Ma davveroo? E hanno imbalsamato anche quella??-
- Oddio…non c’è speranza!!!*.*”-
- Piuttosto pensiamo a noi e al nostro Sole…se per caso un enorme meteorite dovesse precipitarvi sopra innescando un’esplosione nucleare che porterebbe all’espansione e alla fine del sole con conseguente fine Arrosto dell’umanità?...-
- Ma porc…HIC! L’ottimismo è il profumo della vita, eh?!qualcosa di più allegro, no?!
- Perché?...immaginati Sakura-coniglio-rosa arrosto con una bella mela rossa in bocca, salvia, rosmarino e patate al forno!-
Le due ragazze si guardano in faccia e …
- Uahahahaha…sarebbe pure indigestaaa! Ahaha…-
- Uahahahaha….sai le quantità di bicarbonato che servirebbero per digerire!-
- Si,si…io penso che sarebbe pure velenosa…intossicazione alimentare da coniglio-rosa, con conseguente lavanda gastrica! Che schifo!!!e poi…-
TOC…TOC…TOC…un sommesso bussare interrompe il delirio.
- Oh cavolo, Mao, mi sa che mi sono dimenticata qualcosa…-
- Cosa?-
- Non lo so, dovevamo fare qualcosa…-
- Si, è vero…ma che cosa? Bho…va bhe…comunque…HIC…Avanti!!
La porta si apre lentamente e fa la sua apparizione un bel ragazzo dai capelli, gli occhi profondi, portamento firo e composto e controllo fisico e mentale tipico della sua famiglia.
Killua Zaoldyeck fa il suo ingresso.
- Noooooooo!!Aspetta non entrare!!- urla Amy, che poi bisbiglia a Mao – Va che casino che c’e!! Non possiamo presentarci così davanti ai nostri illustri ospiti!-
Un Killua un po’ stranito viene letteralmente scaraventato fuori e la porta dello studio si chiude davanti a lui, talmente forte da fargli cadere in testa un tocco d’intonaco!
Le due ragazze si guardano intorno…: carta da tutte le parti, scatole di biscotti sul pavimento, piume di quelli che una volta erano cuscini sparse sulle poltrone, le scrivanie ribaltate a formare una sorta di fortino, cappotti abbandonati sulla pianta di fianco alla porta, tanta polvere da far concorrenza a quella della casa dei sette nani prima che Biancaneve passasse di lì, un gatto che insegue due scoiattolo cibernetici per tutta la stanza facendo tanto casino che neanche Tom e Jerry nei loro giorni peggiori…due parole vengono pronunciate all’unisono…
- Oh…Cazzo!
Come se un uragano al contrario passasse nella camera…il gatto finisce fuori dalla finestra insieme alle scatole di biscotti, gli scoiattoli nel cestino,le scrivanie tornano al loro posto, i cappotti incastrati sotto i divanetti, le piume non si sa dove, la povere viene tolta e la stanza rassettata…in meno di 14,3 secondi, tutto è in ordine, luccicante…assolutamente perfetto!!^^
- Vieni pure, Killua!!- dice mielosa Amy.
Il ragazzo riapre la porta sbirciando all’interno.
Le due ragazze sono compostamente sedute su un divanetto di pelle nera, sorseggiando una non ben definita bevanda da calici di cristallo, vestite con abiti da sera:
Mao vestita con un lungo abito di seta verde scuro, capelli raccolti in un’elaborata acconciatura, sandali neri con allacciatura alla schiava e una bella scollatura abbastanza profonda…
Amy con indosso un abito, lungo fino a terra, di seta nera senza maniche, con decoltè tacco 22, scollatura abbondante e capelli lisci sciolti sulle spalle…entrambe con sguardo serio e professionale(sottolineiamo, completamente falso!) tengono tra le mani una bella cartellina prendi appunti anch’essa di pelle…
Killua sgrana gli occhi…
- Ma come cavolo avete fatto?C’era un casino pazzesco ed eravate in pigiama!-
- Ma che dici, caaaaaro, poco fa era tutto come lo vedi ora!- dice Mao che però mente davvero schifosamente.
- Ma secondo voi ci credo?! Daaaaai…ditemi come avete fatto che così provo anche io in camera mia!c’è mio padre che mi rompe sempre perché c’è disordine…che cosa saranno mai, poi, un centinaio di coltelli sparsi sul pavimento e qualche schizzo di sangue sulle pareti?!Dovrebbe vedere quelle dei miei fratelli!!-
- Eh, tesoro, segreti femminili…se vuoi ti spiego dopo in privato!- dice Amy con occhi scintillanti e uno strano sorrisetto sulla faccia.
SBAAM!
- Uellà, ragazze!!come ve la passate?!- Kurogane fa il suo ingresso stile uragano Catrina, scaraventando la porta sul pavimento.
- Sempre molto tranquillo e delicato, tu!- Dietro Kabuto, con il suo solito menefreghismo.
CRICK! CROCK! CRACK!
- ma... che cavolo c’è sotto sta “cosa”? dei crackers?- Kurogane si abbassa nel tentativo di capire stava calpestando. Solleva la porta e con sguardo ambiguo studia quello che resta del povero Killua.
- Dovrebbe essere un bambino…- Kabuto con non chalance si risistema gli occhiali sul naso – O meglio…quello che ne è rimasto…-
- Mpf…ahahahahahahaha!- Mao e Amy si stanno letteralmente scompisciando dalle risate mentre si rotolano sui divanetti.
- Che cavolo avete da ridere voi due?!- Killua fortunatamente ripresosi si alza piuttosto alterato.
- Eddaiii, non te la prendere piccoletto!- Kuropii cerca di consolarlo battendogli una manona sulla testolina – Testolina buffa!-
- Cooooosaaaa?! Non osare insultare i miei capelli! Sono bellissimi, splendenti, lucenti, morbidissimi!...in poche parole, assolutamente Perfetti!!-
- O.O? veramente io mi riferivo a quello che c’è dentro…ovvero lo scheletro di un povero criceto morto!-
- Nooooo!Buuuuuuu! Povero Topinoooo!- Mao si è improvvisamente rattristata –Perché lo avete lasciato morire? Cattivi! Vi odio!!!-
- O_o? ma ci sei o ci fai?- KxKxK piuttosto scioccati cercano di darsi alla fuga…il posto non è sicuro.
- DOVE-CREDETE-DI-ANDARE?- Mao e Amy li minacciano con sguardi assassini.
Orco Mondo….ma queste sono, per caso, imparentate con Itachi?-chiede piuttosto preoccupato Kabuto.
- Non lo so e non me ne frega niente!Meglio non farle arrabbiare…- Kurobau cerca di tranquillizzarle – Calma ragazze! Volevamo solamente tirare su la porta!-
- Ah ecco! Sarà meglio per voi…- Amy e Mao si alzano dai divanetti per far spazio a qui 3…
TUMP!
- Ahi ahi ahi ahi ahi…che male al sedere e alla testa!- Mao cerca di rialzarsi ma è talmente ubriaca che non riesce a stare in piedi…
TUMP!
- Così impariamo a ubriacarci!- anche Amy cerca di aggrapparsi al divanetto per tirarsi su –Se non vi è di troppo disturbo…potreste darci una mano?^^-
- In effetti, ci è di molto disturbo!- dice tranquillo Kabuto.
Amy e Mao, con la sincronia di 2 atlete di nuoto sincronizzato che stanno affogando, lanciano le cartellette, che teoricamente dovrebbero essere di pelle ma che in realtà hanno una struttura di piombo.
SPOF!
Kabuto si piglia una cartelletta nello stomaco che lo fa piegare in avanti…
SPAF!
Se ne piglia un’altre sulla faccia (stavolta di spigolo), che lo fa cadere all’indietro.
- Grande Amy!!-
- Grande Mao!!- le due splendide, e soprattutto modeste e pacate, ragazze si battono un 5.
- O_O?- KxK sgranano gli occhi, spaventati.
- Ok, Amy, gli diamo un’altra possibilità…siamo “buone”!
- Ok, ma solo per questa volta…ripeto…Potreste darci una mano?- lo sguardo, praticamente omicida, di Amy è molto eloquente.
- Caaaaare, adooorate, signorineee!Gradireste un’aiuto? Desiderate qualcosa da bere? Stuzzichini? Massaggio alle spalle? – chiedono in coro Kuropon e Killua che si fondano dalle due ad aiutarle. Rispettivamente Mao e Amy, (*çççç*…=espressione di Mao e Amy ormai totalmente andate!!)
Entrambe vengono aiutate a rialzarsi ma rimangono ancora un po’ barcollanti.
- Mamma mia! Ma siete proprio ubriache! Peggio di Fay, Sakura e Lee! Ma si può sapere quanto vino avete bevuto, per ridurvi così?!- chiede Kurogane mentre aiuta Mao.
- Sniff…Sniff…c’è qualcosa che non va…l’odore non è quello del vino…- afferma sospettoso Killua, che dopo aver fatto accomodare Amy su una poltrona, annusa il bicchiere con il nettare.
- Infatti era succo di frutta…non vino!- risponde Amy come se non ci fosse nulla di strano.
- O.O… ehi, ragazzo! Siamo messi male…molto male…io direi di lasciare lì Kabuto, mezzo morto, e di darcela a gambe!!!- dice sottovoce Kurogane a Killua. Il ragazzino annuisce più scioccato dell’uomo nero. (Uomo Nerooooo!!!!nd.Fay)(Taci e sparisci! Tu non ci sei qui!!!nd.Kuro-chii) e i due cominciano lentamente a dileguarsi.
- Scusa, non ho capito molto bene, cos’hai detto?...potresti ripetere?...- chiede Amy con tono curioso e sadico allo stesso tempo.
Amy manda lampi dagli occhi.
- Ehm…ehmm… (Kuro-pooooon che balbetta?!! Ooooh che teeeenerooo!nd.Mao) (Contegno…Mao… contegno!nd.Amy)
- Stava dicendo che non siete affatto male vestiste così!...- risponde prontamente Killua.
Mao si risveglia dopo una mezz’ora di coma per essere finita tra le braccia di Kurogane.
I 2 ancora Pseudo-sani si avvicinano alla porta sfondata, spostano Kabuto, che ci era finito sopra svenuto dopo l’attacco combinato delle ragazze, con un calcio e la sistemano.
- Ecco fatto!-
- Allora volete iniziare la terapia?- chiedono Amy e Mao con un sorriso a 562denti.
- Dobbiamo proprio?- Killua e Kurogane, però, non sono proprio molto convinti.
- Si!Edddaaaai! Peeeer Favooooreee!- sguardo delle 2 alla “gatto di shreck”.
- Uff…e va bene!Ehi tu idiota, ripigliati!- Killua scaraventa un calcio a Kabuto che (alla buon ora!) si ripiglia.
- Allora, si comincia, Amy?- sorriso falso.
- Certamente, Mao, cominciamo!- ghigno sadico.
Mai alcuna parola suonò tanto minacciosa.
I 3 si guardarono inquietati e deglutirono sonoramente…(gulp!!)…Povere vittime!!!
-Bene bene…iniziamo da te Kabukun…-comincia Amy con tono da professoressa universitaria e tirando fuori un paio di occhiali.
-No scusa perché io?-chiede Kabuto piuttosto scazzato.
-Ordine alfabetico mio caro!-risponde prontamente Mao.
-Yeee!Si,evvai!Beccati questa quattr’occhi!-Kurogane comincia a saltellare sul divanetto.
-Ok…partiamo dal basso…Kuropippi inizia tu!-cambia improvvisamente idea Amy.
SBONK!-Ma ma…io ti…-
-Tu mi cosa?-
-Tu le cosa?Ah già!Aspetta!Stavo dimenticando le nostre mascotte!-Mao si fionda sulle loro borse e tira fuori due palle con le orecchie,una nera e una bianca che poggia rispettivamente sulle due poltrone.
-AAAAAAAAARRRRRRRGGGGHHHH!Le due polpette!Vi prego! Buttatele via!Non anche qui vi scongiuro!-Kurochan comincia a sfasare senza ritegno.
-Perché? Cos’hanno che non và Mokona nera e Mokona bianca?-chiede Mao.
-Sono conigli! Stupidi,pelosi e schifosi conigli!Quegli occhietti furbi e le orecchie ad aquilone,AHHAHHRRGGHH!-
-Davvero?! Detesti i conigli? E così sarebbe questo il tuo problema?-domanda Amy.
-…si…-sussurra Kurogane tutto imbarazzato e rosso in volto.
-Oh quanto sei pucchoso cagnone!-comincia a sbavare Mao.
-…mpf…-Killua ed Amy stanno per scoppiare.
-Tsk!Vergognoso…-Kabuto sempre il superiore della situazione che poi fa figure di merda peggio degli altri due.
Un rumore improvviso parte dal cestino che comincia a muoversi in modo alquanto sospetto.Ad un tratto si rovescia ed escono due sottospecie di scoiattoli(quelli del gatto volato fuori dalla finestra…miao(rantolo)).Un urlo lancinante si sparge per il piccolo studio(piccolo sto paio di ciufole! Ci è costato un occhio della testa!ndMao)(Tanto era tuo l’occhio…ndAmy)(Bastarda!ndMao)(Grazie grazie!ndAmy).Kabuto zompò dal divanetto finendo per terra.
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!-Gli scoiattoli cominciarono a girargli intorno come due pescecani affamati(se avete visto lo squalo sapete di cosa sto parlando).Kabukun si alza velocemente e fa uno scatto da centometrista alle olimpiadi con un leone alle calcagna e si rifugia in braccio a Kuropun.
-AAAAHHHH che schifo!Levateli,uccideteli,schiacciateli,SPROFFATELI!(Mao…sproffateli…ma che cazzo vuol dire?ndAmy)(E’ il verbo che si ottiene dal sostantivo sproff!ndMao)(Qunt’è che avevi in italiano te?ndAmy)(Ho avuto il debito…ndMao)(Ah…ndAmy)Mi fanno paura!Mamma!- -Senti pupazzo di neve cotonato e occhialuto,guarda che sono finti!-(anche le due polpette erano finte…ndAmy)(dettagli dettagli!ndKuroen).
-Come finti?-chiede Kabuto guardando le due pazzoidi.
-Bè…si effettivamente erano i giochini del nostro gatto…-
-E il gatto?-chiede Killua-che carino,mi piacciono i gatti!-
-Ehm…ops…ha imparato a volare,ma ha fatto la fine di Icaro…-
-Noooooo,povero micio! Comunque…due malati mentali siete vergognosi!-
Amy e Mao riprendono in mano la situazione…un bene o un male? Lo saprete più avanti,arrivederci alla prossima puntata!(Stordita di una voce narrante!non c’è una prossima puntata,questa è una oneshot!ndMao ed Amy)(Ah…ops…figura di me***!nd voce narrante)(Ragazzi,pensateci voi!MWAHAHAHAHAH!NdAmy e Mao)(Ouch!waa!male!nd voce narrante)(L’hai capita ora?ndKxKxK)(si!perdono perdono!passiamo alla prossima puntata…ndvoce narrante)
-Ragazzi, qui andremo per le lunghe…ordiniamo una pizza?-
Dlin Dlon
-Toh…è già arrivata-(ma che cazzo sono queste, telepatiche?ndKxKxK)
-Killua cucciolo vai ad aprire tu?-
-Vaaaa bene-
Killua cucciolo si alza,si dirige verso la porta e la apre.
Una nuvoletta di fumo argenteo esce da Killua e gradualmente comincia ad assumere le sembianze del suo piccolo proprietario…si libra in piccoli cerchi e si dirige verso l’alto volando con le sue piccole alucce da winx enchantix…e vola in alto…più in alto…e vola…vola e…SBONK…O.O si schianta contro il lampadario dello studio!
-Ouch,porca vacca che botta…non mi sono ancora abituato alle ali che ho fregato a quella cerebrolesa di Stella!-
Ok rincominciamo…e vola,vola,vola sempre più in alto…(occhio alle pale della ventola…SBAM…ops troppo tardi!ndMao ed Amy).
L’anima del ragazzino si spiaccica alla Casper sul pavimento agonizzante…Kurogane si avvicina e gli assesta un calcio nello stomaco,ricacciandola in aria…e ancora…vola,vola,vola…e(finalmente)…pling!
Sta sfigata di un’anima sta per raggiungere il Valhalla, quando l’attenzione dei quattro ancora…bè,sani non direi…ma salvi almeno si,viene attirata dall’improvviso arrivo di un bambinetto sui dieci anni con i capelli castani,sbucato dal nulla,peggio di un fungo.
PONG!
Senza dire niente tira fuori da non si sa dove,si può solo immaginare.una canna da pesca,mira e la lancia in direzione della nuvolettina che piglia al volo e riporta sulla terra.La afferra e la riconficca a forza nella bocca di Killua con l’aiuto di un imbuto,anche quello tirato fuori da chissà dove(veramente l’ha rubato dal nostro bagno…ndMao)(Ma che schifo!ndvoce narrante)(Non vorrei essere nei suoi panni quando si risveglierà!ndAmy).
-Ora scusate ma devo salvare la pelle a Leorio che si è messo in testa di diventare addestratore di squali bianchi e orche assassine!(mica voleva diventare un medico ’na volta?ndMao)(‘na volta,poi voleva aprire una pescheria…ora ha fatto una via di mezzo!ndAmy)E Kurapika che ha deciso di entrare nell’Akatsuki e diventare un seguace di De-De…e ora il suo sogno più grande è avere l’autografo di Sasuke Uchika!-
-AAA!Sasuke!scoiattolo!schifo!-La voce stridula di Kabuto fa rimanere sconvolto il povero Gon che intimorito riprende-E anche quello di una tipa tutta strana che si fa chiamare Strega delle Dimensioni…che ha…spetta come si chiamano…i due conigli?! Che ci fanno lì?-
-Dove? Come? Cosa? Quando? Perché? Chi ha parlato di conigli?-sbraita Kurogane sull’attenti peggio di un gatto appeso al lampadario(difatti era appeso al soffitto!)
-No tranquillo sono solamente pupazzi,quelli veri qui purtroppo non ci sono-afferma piuttosto sconsolata Mao-scendi Kuropon…va tutto bene i conigli cattivi sono andati via!-dice nascondendo i peluches dietro la schiena,mentre l’uomo nero scende.
E qui si vede tutto il sadismo di Amy che strappa i due Mokona dalle mani di Mao,piazzandoli sotto il naso dell’uomo nero,che fa un tale balzo da riappiccicarsi al soffitto…tale quale a prima.
-Miaooooohhh!Mwahahahah!-Amy e Kabuto.
Mao tanto per prendersi la sua rivincita, anche solo su uno dei due, si avvicina di soppiatto al jonin arrivandogli alle spalle e sussurrandogli all’orecchio con una voce simile a quella della bambina di “The ring”
-SCOIATTOLO!-
E Kabuto và a far compagnia a Kuro-bau sul soffitto…intanto il piccolo Killa si ripiglia,Gon con un cenno della mano si dilegua e le due pazze si rotolano sul tappeto ridendo.
Solamente in questo momento Killua si accorge dell’imbuto accanto a lui…
-E questo?-
-Credici Killua,non ti piacerebbe saperlo!-dicono in coro Amy e Mao.
Entrambi i ragazzi appesi scesero…
-Comunque…nano…ci devi una spiegazione!-sostiene Kuropii con sguardo divertito.
-Eh? Non so di che cosa tu stia parlando…-Killua fa il finto tonto.
-E la reazione di prima?-chiede Kabuto con finto disinteresse
-Ah quella…ehm…si…ok…veramente…-Killua è completamente color pomodoro
-queltipoerapienodipercing!-dice tutto d’un fiato
-Eeehhh?…non abbiamo capito una mazza!-dicono all’unisono gli altri quattro(hihi i fantastici quattro!ndMao)(ma che cavolo c’entrano?ndAmy)(A non lo so m’è venuto!^^ndMao)(O.O?!ndAmy)
-ecco…vedete…mio fratello…si,cioè…lui…e io…-
-e tu?-
-e io…-
-e tuuu?-
-AAAHHH,ho paura dei percing!-
-…mpf…ahahahahahah…ok…ora…ahahah…uahahahahah!-tutti e quattro stanno morendo dalle risate!
-Voi! Come osate ridere di me!Killua Zaoldyeck!L’erede più promettente della famiglia!-
-Si,si nano prodigio…sarai pure un genio “nano” ma in quanto a forza nessuno mi batte!-comincia Kurocchi a pavoneggiarsi sfoderando la sua spada.
-Uno veramente forte non deve mai ricorrere ad armi che non siano i suoi pugni-ribatte Kabuto sistemandosi meglio gli occhiali.
-Taci tu quattr’occhi da strapazzo!-
-Quattr’occhi a chi?!-
ZUFFA…(Biiiiiip…ci scusiamo per l’interruzione…il programma ripartirà appena le due ragazze avranno dato una mazzata ai tre clienti!)
SBAM! KABOOM! SPLAT! BONK! SCHIANT! SPAFF! CIAF! BANZAIIII!
-WUAAAAAA!-dopo qualche secondo cala un inquietante silenzio…interrotto solo da dei rantoli!
Le due ragazze si ripuliscono le mani e ravvivano i capelli,le tre vittime giacciono peste a terra,mezze svenute e rantolanti…
-Ok Mao,e ora?-chiede Amy rimettendo nello sgabuzzino un martello da ottocento chili.
-Bhoo…che facciamo?-risponde l’altra imitandola.
-Ah ecco cosa mi ero dimenticata,dobbiamo pensare a cosa regalare alla Mary sabato…-
-Eh già…hummm…-a Mao scintillano gli occhi-Amy,che ne pensi di loro?-dice indicando i tre a terra
-Ah però…ma allora lo sembri solo,tonta!-
-Ehi…cosa vorresti insinuare?!-
-Io? Assolutamente nulla!…comunque è un’ottimissima idea…e brava Mao!-
-Grazie grazie…modestamente!-
-Ok, ora basta tirarsela! Ragazziiiii…che avete da fare sabato sera?-la voce mielosa delle due spaventa non poco le povere vittime…ormai le avevano inquadrate bene!
-Niente perché?- chiede intimorito un Kurogane rantolante seguito a ruota dagli altri due(in senso letterale,non riscivano a rialzarsi…perciò rotolavano!).
-Abbiamo una proposta per voi-dice felice Mao mentre Amy già si sfrega le mani con sguardo sadico e bastardo.
-Decidete:o ci pagate la modica parcella di 174506 $(ma scusa…mica siamo in giappone? Non dovrebbero esserci gli yen?ndMao)(Facciamo un po’ di conti…174506yen=1267€…174506$=132936€…quale scegli?ndAmy)(Zi,zi…meglio i dollari!*ç* ndMao)(concordo!*ç* ndKakuzu),o per sabato accettate un ingaggio da spogliarellisti…-
I tre si guardano altamente allettati dal pagare,ma la somma è un pochettino esorbitante.
-L’ingaggio…-dicono tutti e tre sospirando-…sigh…-
Amy e Mao si guardano radiose…Kyaaaaaa!
-Bene bene…ECCELLENTE!-



Fine




Ooooh bene,bene,bene…ora che l’avete (almeno teoricamente, speriamo)…terminata…diteci…CHE NE PENSATE??????^^ Zizi vogliamo assolutamentissimo saperlo!...quindiiiii…lasciate una recensioncina-ina-ina! Per favooooooreeeee!*Mao & Amy con okkioni da cucciole*…non preoccupatevi, ci rendiamo perfettamente conto di essere delle pazzoidi scatenate…non sarebbe la prima volta che ce lo dicono, perciò potete tranquillamente ripetercelo all’infinito! Tendiamo a sottolineare che l’ipotesi della fine del sole è una vera ipotesi della nostra professoressa di scienze della terra…sappiamo cosa state pensando…è una psicopatica con manie omicide e suicide! Molte volte ce ne meravigliamo anche noi anche se ormai la conosciamo da due anni!(purtroppo per noi!). Ringraziamo tutti i coraggiosi che hanno rischiato la loro sanità mentale leggendo il frutto della nostra pazzia e tutti coloro che recensiranno!(perché, come dice Kant…VOI DOVETE RECENSIRE!!!...pleaseeeeeee!)
Alla prossima pazzia…(se la NEURO non viene a prenderci prima!)…
Bacioni

Mao18 & Amy89.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Amy89