Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Una Certa Ragazza    02/04/2013    3 recensioni
Angelo e Grazia, due persone dalle esistenze immaginate più che vissute, sono due persone affette da male di vivere, ma forse bastano i loro brevi momenti di musica per recuperare pezzi di sè che hanno perduto tanto tempo prima... O forse no.
Questa storia è costituita da una serie di drabble, ma non si tratta di una raccolta (ecco perchè non è segnalato negli avvertimenti): ha una trama che si sviluppa in cinque capitoli scritti sotto forma di drabble perfette, ovvero composte precisamente di cento parole l'una. E' stata scritta per il contest "100 parole per parola" indetto sul forum di EFP, quindi per quanto mi piaccia l'idea di utilizzare drabble come capitoli, essa non è mia.
prima classificata al suddetto contest, indetto da Beba7 e Mattimeus. Grazie!
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci giunti all'ultimo capitolo! Scusate per la mia estrema lentezza e pigrizia nel copiaincollare un testo da word. Mi dispiace, con qualsiasi cosa che coinvolga un appuntamento, o un orario, o un impegno sono una frana.
Spero che l'ultimo capitolo vi piaccia. Se avete voglia di leggere qualcos'altro di mio, ho iniziato a pubblicare un romanzo qui sopra. Si chiama "L'amore ai tempi di Spotted" e se vi va lo trovate sulla mia pagina, altrimenti ci becchiamo in giro, spero :)
Grazie a tutti per avermi seguito!






Crepuscolo

Il crepuscolo primaverile era teso sopra le loro teste, quando si incontrarono nel cortile del loro caseggiato anni settanta.

Grazia portava la spesa a casa e Angelo andava a fumare qualche sigaretta nel buio del parco.

Angelo guardò Grazia e vide solo un'anziana con i capelli grigi e lunghi che forse era stata hippie o forse era stata solo sciatta, Grazia guardò Angelo e in lui non vide nient'altro che un vecchio con le spalle curve, come sacchi vuoti.

«Buonasera.»

«Buonasera a lei.»

Entrambi se ne andarono per le loro strade, cercando con gli occhi una persona che non esisteva.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Una Certa Ragazza