Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GingeRed    02/04/2013    25 recensioni
E se stavolta quelli belli, ricchi e famosi non fossero loro?
E se stavolta fosse Lei, ad avere tutto il mondo ai suoi piedi? 
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico quest'ultimo capitolo a Lui,
al mio angelo biondo, al mio principe azzurro, 
all'unico che è riuscito ad entrare nel mio cuore sfondando la porta d'accesso.
A Lui che non ho mai incontrato, ma che amo con tutta me stessa.
Dedico questo capitolo a Lui, che mi fa stare sveglia la notte a pensarlo e
mi fa camminare distrattamente per strada.
Dedico questo capitolo alla mia anima gemella non corrisposta.
Dedico questo capitolo a Niall James Horan.



*Ps. 
Leggete lo spazio autrice, per favore.



 




Londra, 12 Ottobre 2013.

 
 

Sento i raggi del sole iniziare a darmi fastidio, quindi comincio a svegliarmi piano piano, mi stiracchio un po’, e ripenso a tutto quello che è successo ieri sera.
Era lei.
È sempre stata lei.
Il mio idolo è anche la ragazza per cui ho perso la testa, la ragazza per cui il mio cuore accelera i suoi battiti al solo vederla, la ragazza che ho aspettato per tutto questo tempo, quella per cui vale la pena.

E ieri sera, per la prima volta in tutta la mia vita, ho fatto l’amore, ho sentito una scarica di adrenalina vibrarmi lungo tutta la spina dorsale mentre la spogliavo, mentre la guardavo, mentre la toccavo, mentre capivo che ero suo, che lei era mia. È stata probabilmente la sera più sconvolgente e più bella di tutta la mia esistenza, giuro che non avevo mai provato tutte queste emozioni, tutte queste sensazioni, le farfalle non avevano mai svolazzato nel mio stomaco, ed il mio cuore non aveva mai vibrato così tanto.
 
Lentamente allungo un braccio verso la mia ragazza, ma sono quasi sicuro di stare accarezzando il cuscino, e non lei. Apro gli occhi e non c’è, non è più lì dove l’avevo lasciata. Mi alzo di scatto dal letto e corro verso il bagno, pregando che stia sotto la doccia, ma, col cuore lacerato, mi ritrovo solo, di nuovo.
 
Se n’è andata.
Se n’è andata.
Se n’è andata.

 
Inizio a camminare avanti e indietro per la stanza, quando mi accorgo di una busta poggiata sul tavolo, dove c’è scritto “per Niall”. Il mio cuore smette di battere per un istante che sembra durare un’eternità mentre afferro quella busta tra le mani ormai sudate e mi sedio su una delle poltrone della camera super extra lusso in cui mi trovo.
Con le mani tremolanti e il cuore in gola apro la busta e ne estraggo un foglio pieno di parole, pieno di Sky.
 


“Caro Niall,

lo so, sono una codarda, puoi dirlo forte.
Vedi, sono scappata, questo è vero, ma non credere che l’abbia fatto perché io non ti ami, anzi, sono andata via questa mattina ed ho lasciato il mio cuore sul tavolo, assieme a queste parole, perché ti amo.
Ti amo in un modo talmente grande, ti amo talmente forte, che ho preferito lasciarti vivere la tua vita senza di me.
So che ora non capirai, ma tra qualche tempo comprenderai le mie ragioni, capirai che volevo soltanto il meglio per te, volevo soltanto che tu fossi felice, volevo solamente che avessi una vita normale. Se fossimo rimasti insieme sarebbe stato impossibile gestire una relazione, sarebbe stata troppo dura per entrambi.
Avremmo sofferto la lontananza, e, quando avremmo potuto passare del tempo insieme, avremmo sofferto dei continui attacchi da parte di tutto il mondo. Perché io sono una schiava del mondo, lo sapevi? E non voglio che le persone intorno a me soffrano, non a causa mia. E, fidati, noi avremmo finito col farci del male, probabilmente a vicenda, avremmo finito col rinfacciandoci a vicenda quel maledetto giorno in cui ci siamo incontrati, rovinando tutto quello che di più bello c’è tra di noi, rovinando l’amore che abbiamo provato stando insieme in questo mese.

Sai, Niall, standoti accanto in queste settimane ho capito cosa sia l’amore, l’amore vero, intendo.
Non avevo mai provato nulla del genere, ed è stato davvero tanto difficile da ammettere anche a me stessa, ma poi, quando l’ho fatto, mi sono sentita meglio. Mi sono sentita come se mi appena fossi tolta un enorme peso dalle spalle. Stando con te, ho imparato di nuovo ad apprezzare la semplicità delle piccole cose, e credimi, tu hai conosciuto la vera me. Solo tu, mio padre e Liam l’avete vista. Solo tu, sei stato in grado di abbattere quel muro fatto di pietra che mi ero costruita attorno senza neanche toccarlo, è bastato un semplice sguardo per far uscire la parte migliore di me, la parte vera, la parte naturale di Skyler Julie Robbins.
Lo so, lo so di essere un po’ ripetitiva, ma sono le 5 e 57 di mattina, e tra due ore dovrò andarmene, e non ho sonno.
Sono rimasta tutta la notte sveglia ad osservarti, e lo so che può essere una cosa inquietante detta così, eppure io la trovo comunque estremamente romantica, e so anche che suonerà patetico detto da una ragazza, eppure sei così bello adesso, mentre chissà cosa starai sognando, sei così meraviglioso, che anche sforzandomi, non riesco a trovare un solo motivo per cui io non debba amarti.

La vita ogni tanto lo fa, ti mette davanti un paio d’occhi, e tu capisci che quelli sono gli unici occhi da cui vorrai essere guardata per il resto della tua vita, e si, il destino è un infame.
Perché la mia vita è questa: continuamente in viaggio da un continente all’altro, concerti e meeting, interviste, e poi di nuovo via, senza potermi mai affezionare a qualcuno, queste sono le due facce della meravigliosa vita che tutti credono che io viva. Certo, vedo posti stupendi, ho un tenore di vita invidiabile, ma non posso avere l’amore, non posso avere te. E tu non hai neanche idea di quanto stia male adesso, mentre ti scrivo queste stupide parole, anche se, come ti ho già detto, questa è la cosa migliore.
Non potevo obbligarti a venire con me, a sacrificarti, a buttare all’aria gli studi, e a dire addio ai tuoi amici per me, non potevo chiedertelo, tu devi vivere la tua vita. Sono certa che incontrerai una ragazza che ti amerà, vi sposerete e farete un bellissimo bambino, sarò biondo ed avrà due occhi meravigliosi, proprio come il suo papà..
ed io spero che nonostante tutto il dolore che ti sto causando, tu mi ricorderai per le cose positive. Spero che ricorderai questa notte insieme come la ricorderò sempre io, come la prima volta in cui ho davvero fatto l’amore, spero che ti ricorderai di me non per il mio nome, ma perché ti ho lasciato per sempre il mio cuore; è proprio lì, nel palmo della tua mano, se lo stessi cercando, ovunque tu sarai, ovunque io sarò, sarà sempre con te, credo che potrai addirittura ascoltare il suono dei battiti quando lo desidererai.
 
Ti amerò fino al mio ultimo respiro, fino a quando il sole continuerà a splendere, fino a quando su questo pianeta ci sarà vita, fino a quando i pesci vivranno sott'acqua e gli uccelli voleranno in cielo, fino a quando il per sempre non finirà.
 

Per sempre tua,
Sky.”

 



 
Continuo a riggirarmi quel pezzo di carta tra le mani per circa dieci minuti buoni, rileggo ogni singola parola almeno trenta volte, fino a quando non so ogni singola parola a memoria.

Se n’è andata.

Se n’è andata, ma io non le permetterò scappare così, non può mettere la parola fine alla cosa più bella che sia mai successa ad entrambi.
Non può finire e basta.
 

 

“Amico, dov’è la prossima tappa di Sky?”
“Manchester. Vattela a riprendere. Ci vediamo presto, ti salutano i ragazzi. Ps, ti voglio bene.”
“Grazie di tutto, ti voglio bene anche io Harry.”

 

Mi vesto ed esco velocemente, prendo il primo taxi e mi faccio portare in aereoporto:
destinazione Manchester.


 
Sto arrivando Sky,
sto venendo a riprenderti,

sto correndo da te,
amore mio.


 



Alex's Corner.

- Eccolo qui, l'ultimo capitolo di questa storia che mi ha tenuta compagnia per tutto questo tempo. 
Beh, cosa posso dirvi? Iniziamo col fatto che mi si stringe il cuore a pensare che anche questa storia sia finita, che anche quest'altra favola sia giunta al termine, insomma. So che è un finale un pò ambiguo, ma l'ho fatto apposta, per lasciare a voi l'immaginazione, per farvi continuare a sognare, e perchè voglio che siate voi a scegliere il finale adatto per Sky e Niall. Una specie di finale un pò malinconico e lasciato così, in sospeso, se vogliamo proprio definirlo.

- Che dire? Spero che abbiate apprezzato questa storia nata in una delle tante notti in cui il sonno proprio non voleva arrivare, spero che abbiate recepito qualcosa di Sky, di Julie e di me. Perchè la ragazza descritta qui, proprio come nell'altra FF, sono io in tutto e per tutto.
Forte all'esterno, ma fragile come una fogliolina in autunno all'interno.

- Spero che con questo mio scritto siate riuscite a capire che per me,
quel ragazzo irlandese, non è soltanto il membro di una band, lui è il centro del mio vivere.
Lo so, lo so che è strano; avere 20 anni (quasi 21) ed amare così tanto qualcuno che non hai nemmeno mai incontrato è qualcosa di strano, di assurdo da spiegare a chi non ti può capire. Eppure per me è così, per me lui è la mia anima gemella non corrisposta, il mio amore grande non ricambiato, il mio desidero non avverato. 

- Passiamo ai ringraziamenti.
Eh si, perchè un grazie speciale va a tutte voi che avete letto o recensito, a tutte voi che quando ero giù mi scrivevate "ehi, sorridi", a tutte voi che avete creduto che io potessi farcela, perchè alla fine è anche grazie a voi se non ho mollato, se dopo due mesi senza trovare un lavoro non mi sono lasciata andare ed ho continuato a cercare, trovandone finalmente uno che mi piace e che mi rende felice, per cui, beh.. grazie. Grazie di cuore perchè se non fosse per voi, oggi probabilmente no mi ritroverei qui a scrivere queste parole.

- Un grazie speciale però, e non me ne vogliate, va a qualche persona in particolare:
Quel grazie che andrebbe gridato con tutte le forza oggi, lo dedico alle mie migliori amiche di tutta una vita, che nonostante la lontananza ci sono ancora, non mi hano abbandonata. E poi ancora, un grazie speciale al mio amico a distanza Mimmo, che mi ha tenuto compagnia nelle notti in cui non avevo sonno, stando su skype con me a parlare del nulla. Un grazie speciale a Michela (si Michela TRIPPOZZA DI LOU, parlo proprio di te), perchè anche se non mi conosce, anche se non sa del mio carattere irrimediabilmente lunatico, riesce a strapparmi un sorriso anche quando va tutto decisamente di merda.

- Ma, il grazie più speciale, va a quello che era uno dei miei migliori amici, uno dei miei compagni di avventure al liceo e nella vita di tutti i giorni,  scomparso il 1 febbraio 2013, alle 21 e 13 minuti.
Simoncino, ovunque io sarò, ovunque tu sarai, sempre e per sempre, ti voglio bene, non scordarlo mai, e continua a fare le impennate con la tua kawasaki ninja 600 da lassù, non smettere mai e proteggimi. 
Sei sempre qui.

- Bene, dopo tutto ciò, io vi lascio col link di una OS scritta da me pochi giorni fa su Liam: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1708832&i=1 

- Ed infine, vi dico che non so quando e se tornerò presto con la nuova storia, ma, sappiate che vi voglio bene, anche se non vi conosco. Grazie per ogni sorriso che mi avete regalato.

- Su Twitter:
@madstrongirl



La vostra sempre ed eternamente pazza,
Alex
<3.

  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GingeRed