Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: TaKeYou13    02/04/2013    1 recensioni
Questa storia è stata scritta per una mia amica. Si tratta di una storia per metà vera. Una storia d'amore fra due ragazzi, due ragazzi che si amano, due ragazzi semplicemente perfetti, ma che nascondono un grande segreto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’era una volta una bellissima ragazza di nome Margaret. Lei era semplicemente perfetta; capelli color castano e ricci con grandi occhi neri e un senso dell’umorismo infallibile. Tutti quanti erano innamorati di lei, faceva girare la testa anche a un ranocchio. Ma era innamorata di un ragazzo, Nick.

 

Nick, come Margaret, era un ragazzo che tutte volevano, bello, intelligente e simpatico. L’uomo ideale in fondo.

 

I due si incominciarono a scrivere, chattavano per ore fino a che un bel giorno non si misero assieme, ma non lo vollero dire ai loro amici. Era una cosa segreta, che solo loro due sapevano. Ma i loro amici sospettarono qualcosa e incominciarono ad indagare.

 

Un giorno gli amici dei presunti fidanzatini si decisero a pedinarli segretamente. Stefan, un amico di Nick, aveva trovato su facebook la conversazione che dimostrava che stavano assieme e un altra conversazione nella quale si mettevano d’accordo per andare al cinema. 

In quello stesso pomeriggio magicamente, in quella stessa sala si potevano trovare anche Stefan, Amanda e Selena. I tre amici si erano travestiti con occhiali da sole giganti e cappelli, così che i bei ragazzi non li scoprissero. Si tenevano a distanza adeguata e gli seguivano ovunque loro andassero.

 

I piccioncini entrarono nella sala del cinema erano andati a vedere Twilight, ridavano ancora quel film perchè era san Valentino, e a tutti gli innamorati era d’obbligo andarlo a vedere. Era come la bibbia dell’amore.

 

Per fortuna i posti delle tre spie erano dietro i posti dei futuri sposi, così potevano tenerli d’occhio.

 

Durante il film Margaret e Nick si baciarono continuamente e Selena e Amanda non volevano interrompere un momento così magico per loro, a differenza del ragazzo che detestava quelle cose così amorose.

 Quindi, durante la fine primo tempo decisero di mostrarsi agli occhi a cuoricino.

 

Ad Margaret e Nick venne un infarto.

“Ma che cazzo ci fate qua?” sbottò Nick.

“Ciao Nick! Per fortuna non eri fidanzato” ci scherzò sù Stefano.

“E voi due invece?” Margaret guardò le amiche con aria di rimprovero.

“Volevamo vedere Twilight”rispose Amanda con non-chalance.

“Comunque... Voi due non stavate assieme vero? No, ma va là ti pare?!” le parole di Selena erano piene di ironia.

“Che bellini che siete guardate vi abbiamo fatto anche le foto mentre vi baciavate!” urlò di gioia Amanda.

“Sisi, come volete!” ci mandò a fanculo Nick.

Margaret ancora guardava le amiche e fece loro l’occhiolino come dire “é così figo!” E Amanda e Selena si misero a ridere.

 

Passarono 10 anni. 

La spiaggia era calma, isolata, c’erano solo loro due, Nick ed Margaret, il mondo intorno a loro era sparito. 

“La cena è stata perfetta... Poi a lume di candela...” Margaret accarezzò la guancia del suo amato per poi premere le sue labbra contro le sue. Una fusione di sentimenti più che unica, più che rara.

“C’è una sorpresa per te, Marg”

“Non basta tutto questo?” rise, ma si vedeva che era agitata.

Nick si alzò dalla sedia, il silenzio era calato in quel momento, si poteva sentire soltanto le onde che si infrangevano sulla riva. Si mise in ginocchio davanti alla bella brasiliana. Prese una scatolina di color blu dalla tasca e la aprì davanti agli occhi di lei.

“Margaret Olivera, vuoi diventare la mia sposa?” i suoi occhi erano completamente lucidi, quasi non piangeva a differenza della neo-sposina.

“C-certo!” balbettò con le lacrime che le striavano il viso.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: TaKeYou13