Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OD2005    03/04/2013    0 recensioni
Fu un incontro casuale, lui non avrebbe dovuto cominciare a tartassare la mente di lei. Non i quel momento. La sua migliore amica se n'era appena andata via e Blue era rimasta completamente sola. Lui avrebbe dovuto starsene al suo posto, invede di far succedere quel che successe.
"Sorridi, sempre e comunque."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardai allo specchio e tirai fuori il rossetto dalla borsetta.

“Blue, muoviti che voglio vederti in azione” mi chiamò Shiney soffocando una risata.

Cacciai il rossetto in fondo alla borsa e la presi per mano conducendola fuori dal bagno della discoteca.

“Shiney, devo proprio?” chiesi facendo una smorfia.

La vidi annuire e guardarsi attorno.

“Io dico quello lì!” sorrise.

Indicò un ragazzo dagli occhi color oceano, stava parlando con un amico. Sembrava un angelo, aveva i capelli tirati in su e portava una camicia nera con dei jeans stretti a vita bassa e delle converse bianche.

Era una scommessa, dovevo flirtare con un ragazzo e baciarlo. Sapevo che era da troie ma in una discoteca succede.

“Ehi, Blue puoi sempre ritirarti, ma ti tocca pagarmi” sentii Shiney al mio fianco.

Scossi la testa leggermente eliminando l'insicurezza. Feci un sospiro e mi girai verso di lei.

“Mi accompagni?” chiesi soffocando una smorfia.

Mi prese per mano e appena ci trovammo più vicine a lui, Shiney mi spinse e caddi addosso al ragazzo che mi prese la volo.

“Scusami, scusa non volevo! Sai qui spingono...” sentii il rossore farsi avanti sul mio viso.

“Tranquilla” sorrise.

Che dolce sorriso così incantevole. Ne accennai uno anch'io abbassando lo sguardo e cominciai a giocare con delle ciocche di capelli.

“Piacere, comunque, io sono Louis” continuò mantenendo il suo meraviglioso sorriso.

“Blue.”

Ci fu qualche secondo di silenzio in cui mi resi conto che Shiney e il suo amico erano spariti, rimanendo solo io e Louis.

Si avvicinò di più a me e io continuai a guardare il pavimento. Mi prese lentamente la mano e chiese con un sorriso sfacciato:

“Balliamo?”

Mi aveva ormai portato in mezzo alla pista ed era ormai appiccicato a me, potevo sentire il suo odore. Cominciammo a muoverci lentamente e con la sua mano libera lo sentii alzarmi il viso per guardarlo in faccia.

“Ehi, questa è una discoteca, sai cosa succede in una discoteca a questo punto?” sorrise solo con metà bocca.

Certo che sapevo cosa succedeva a questo punto, era il mio obbiettivo. Lo guardai negli occhi color oceano così vicino ai miei e il mio naso sfiorò il suo prima di allontanarsi. Le mi labbra si schiusero per poi essere morse delicatamente dai denti di Louis. Mi allungai in punta di piedi e lo baciai. Fu un bacio delicato, dolce. Chiusi gli occhi e assaporai le sue labbra. Sentii le sue mani scendere lungo la schiena ma non gli diedi tanta importanza.

Dopo dei lunghi secondi mi allontanai e senza guardarlo in viso mi voltai e andai da Shiney che mi aspettava davanti alla porta del bagno.

“Shin, fatto” sorrisi sfacciatamente.

La presi per mano e la condussi fuori dal locale. Andammo verso la macchina e una volta arrivate sotto casa mia si fermò e cominciò a parlare.

“Blue, mi mancherai un casino, non rimpiazzarmi” disse con voce triste.

Annuii soffocando un singhiozzo.

“Mai, sei l'unica” dissi.

“Parto domani mattina alle 10, non venire a salutarmi ti prego, ci soffrirei troppo”

“Mi verrai a trovare?” chiesi guadandola dritto negli occhi.

“Ovvio, figurati” sorrise debolmente.

Mi sporsi per abbracciarla forte e sentii delle lacrime rigarmi il viso.

“Ti voglio bene” sussurrai.

“Non pensare a me, ti voglio bene anche io” rispose allontanandosi da me.

Scesi dalla macchina e stavo per aprire la porta di casa quando sentii Shiney alle mie spalle dire “Sorridi, sempre e comunque”.

Sorrisi, ma non mi voltai.

***

Ciao, voleo solo dire che spero vi piaccia e di recensire senza problemi c:
Su twitter sono @ehielshaarawy .
Peace&Love,
Arianna.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OD2005