Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: Emy_LarryShipper    03/04/2013    2 recensioni
Storia che parla di Cody Simpson e di una ragazzina di nome Alice.
La storia la scrivo sul momento quindi non so cosa dirvi.
Spero che qualcuno la legga dato che è la mia seconda fan fiction e vorrei un parere.
Baci,Noemi
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 5

 

 

Sento la sveglia suonare e, per staccarla, cado dal letto come un sacco di patate.

Prendo i vestiti dall'armadio e vado a prepararmi nel mio bagno.

Dopo aver litigato con i trucchi scendo in silenzio e lascio un messaggio nella lavagnetta sul frigo.

''Sono a fare un giro.Non so quando torno. xx''

Perfetto.Mia mamma mi ucciderà ma va bene così.

Appena esco mi ritrovo Cody sulla porta che sorride e mi fa segno di seguirlo.

< Maaaa...dove mi porti? Va bene come sono vestita? > inizo per rompere il silenzio.

Il sole gli illumina il viso e non faccio altro che pensare a quanto sono fortunata.

< Sisi vanno benissimo i tuoi vestiti, ma non posso dirti dove andiamo. E' una sorpresa! >

Continuamo a conversare per circa venti minuti,finchè non arriviamo in un parco isolato con molti

alberi.

Uno in particolare mi colpisce.

Sopra di esso c'è una casetta in legno molto carina.

Vedo Cody salire proprio su quell'albero per poi guardarmi e sorridere.

< Oh,non vorrai che io salga lì su.Vero? > parlo iniziando ad agitarmi.

Lui sorride di rimando.

< Andiamo! Inciampo da ferma e pretendi che salga su un albero? Non c'è una scala o un ascensore o

qualsiasi cosa per salire? > continuo, camminando avanti e indietro dal nervosismo.

< Dai Alice! Ce la fai. Ne sono sicuro. > mi rassicura sorridendo.

Un po' titubante inizio ad arrampicarmi, fermandomi di tanto in tanto per non cadere.

Dopo un tempo per me infinito arrivo alla casetta e Cody mi abbraccia urlandomi nell'orecchio < Te l'ho

detto che ne sei capace! Non sottovalutarti! >

Entriamo nella casetta e vedo una tovaglia sul pavimento con due cuscini e un cestino da pic-nic. 

Mi fa segno di sedermi e ubbidisco. 

mi domanda per poi continuare a mangiare delle ciliege.

Mi schiarisco la voce e inizio < Sono qui per il lavoro di mio padre. Lui è uno chef e si è voluto spostare qui per aprire un ristorante tutto suo > .

Il biondo annuisce e la casetta si immerge in un silenzio.

Ad un certo punto inizia a mangiare delle patatine croccanti e scoppio a ridere.

Cody mi guarda senza capire e fa delle smorfie assurde.

Tra una risata e l'altra riesco a spiegare < E' buffo hhahahha il rum hahahahah ore delle hahahah patatine hahahha > .

Inizia a ridere anche lui insieme a me e ci ritroviamo sul pavimento vicini.

Lui guarda il soffitto e io ammiro in silenzio la sua bellezza.

Si gira e ci guardiamo per un po' di tempo.

Inizia ad avvicinarsi fino a sfiorare le mie labbra per poi farle unire, del tutto, in un bacio dolce.

Un semplice sfioramento di labbra dal sapore dolce e delicato.

Ci stacchiamo e ci sorridiamo.

Mi prende per mano e, dopo aver fatto delle foto, scendiamo dall'albero ed andiamo in spiaggia.

Il tramonto è favoloso.

Le nostre dita rimangono intrecciate mentre guardiamo quella fonte di luce calare e rendere il cielo sempre più scuro e con delle scie di rosa e

arancione.


Anche lì facciamo qualche scatto per ricordo e poi mi porta a casa.

Il buio regna e ci fermiamo sulla soglia della mia abitazione.

Siamo un po' imbarazzati e ci salutiamo con un semplice abbraccio.

Entro in casa e corro in camera per mettermi il pigiama.

Guardo alla finestra e vedo Cody lanciarmi un bacio che prendo al volo e appoggio sul cuore.


Mi stendo sul letto con le cuffie alle orecchie per ripensare alla giornata favolosa e cado in un sonno profondo.    

 

Eeeeeeeeeeeeeh sciaaaaaao! 


Sono una persona orribile.Lo so D: 
Aggiorno dopo un anno ma boh,non so che è successo.
L'unica cosa positiva del capitolo è che è più lungo del solito.

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Mi sto divertendo a usare tutti questi colori.
Adesso però vorrei dire delle cose serie.

Il capitolo lo dedico a te, Simpsonizer143  
Sei una persona meravigliosa e non so come ringraziarti per il sostegno.
So che il capitolo fa schifo e che passa dalla mattina alla sera in 5 secondi ma non riuscivo a farlo D:
Spero che continuerai a sostenermi C:


Baci,
Emy xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: Emy_LarryShipper