Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: micchan91    03/04/2013    5 recensioni
Song fiction
Kirino riflette sui suoi sentimenti pensando al suo amore per il suo migliore amico...
Ti amo Shindou, ti amo da quando ti ho conosciuto in quel parco quel pomeriggio di dieci anni fa, ma non te l'ho mai confessato ed anzi, pensavo di essermelo fatto passare. Ma non puoi smettere di amare una persona solo volendolo....
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa sera non chiamarmi
no stasera devo uscire con lui
lo sai non e' possibile
io lo vorrei, ma poi, mi viene voglia di piangere
Certi amori non finiscono
fanno dei giri immensi e poi ritornano
amori indivisibili, indissolubili, inseparabili


 

Ti amo Shindou, ti amo da quando ti ho conosciuto in quel parco quel pomeriggio di dieci anni fa, ma non te l'ho mai confessato ed anzi, pensavo di essermelo fatto passare. Ma non puoi smettere di amare una persona solo volendolo. Ed ora io ho perso la mia occasione, tu stasera uscirai con Tsurugi ed io non posso fare altro che rimanere chiuso nella mia camera cercando di trattenere le lacrime mentre stringo il cellulare nella mano....


 

Ma amici mai
per chi si cerca come noi
non è possibile
odiarsi mai
per chi si ama come noi
basta sorridere
no no non piangere
ma come faccio io a non piangere.


 

Ricordo con dolcezza le notti trascorse nella ricerca delle tue mani, del tuo corpo da stringere al mio solo per poter sentire il tuo calore. Ricordo ancora l'odore e il calore della tua pelle sotto le coperte. Ricordo la tua muta richiesta di stringerti a me per consolarti. Vorrei odiarti, ma non posso, io ti amo talmente tanto che non riesco assolutamente ad avercela con te per non aver capito che io ti amo. E così continuo a sorriderti rimanendoti vicino accontentandomi di questo, solo che adesso che tu non ci sei non riesco a trattenere le lacrime come faccio sempre, come posso essere forte sapendoti con un altro?....


 

Tu per me sei sempre l'unica
straordinaria,normalissima
vicina e irraggiungibile
inafferrabile,incomprensibile
ma amici mai
per chi si cerca come noi
non è possibile
odiarsi mai
per chi si ama come noi
sarebbe inutile.


 

Tu sei sempre stato un passo davanti a me, eri sempre così vicino eppure così irraggiungibile per me. I miei occhi sono sempre rimasti puntati sulla tua schiena accontentandosi di ammirarti da lontano. Il mio straordinario migliore amico, bravo in tutto, amato da tutti, ma che solo con me mostrava le sue vere debolezze cercando forza nel mio sguardo. Così straordinario eppure così normale, così forte eppure cosi fragile. Credo di non poter più andare avanti ad essere il tuo migliore amico, ti amo talmente tanto che il solo starti vicino mi inizia a sembrare inutile...


 

Mai mai il tempo passerà
mai mai il tempo vincerà.
Il nostro non conoscersi
per poi riprendersi
è una tortura da vivere


 

Ma non ce la potrei mai fare, non potrei mai fuggire da te e abbandonarti, voglio essere il tuo migliore amico fino alla fine dei giorni. Voglio poter vedere il tuo sorriso ogni giorno, sentire la tua risata e il tuo pianto, toccare le tue mani perfettamente curate. Scoprire i lati del tuo carattere che ancora mi sono sconociuti e farti scoprire i miei lati nascosti, anche se il solo starti vicino sarà una tortura, anche se ti vedrò con un altro e ne soffrirò per il solo starti accanto io sono disposto a subire tutto questo.


 

ma stasera non lasciarmi,

no stasera non uscire con lui

il nostro amore è unico

insuperabile, indivisibile

ma amici mai...


 

Però tu per favore, stasera non uscire con Tsurugi. Io stasera sento di aver bisogno di te e non ho voglia di perderti proprio oggi. Non capisci che io ti amo? Insomma, non ti è mai sembrato qualcosa di più il nostro rapporto? Abbiamo superato tante difficoltà insieme, nessuno è mai riuscito a separarci e questo non ti fa pensare? Credi che una normale amicizia possa essere così forte e indivisibile? Shindou, io non posso e non voglio più essere tuo amico...ti prego, stasera vieni da me, non andare a casa sua....


 

Il campenello suona ed io vado ad aprire pensando a cosa starà facendo adesso il mio migliore amico. Quando apro però l'unica cosa che vedo sono gli occhi scuri della persona che fino a questo momento stava monopolizzando i miei pensieri

< Ti amo > mi sussurra ed io l'unica cosa che riesco a fare è sorridergli felice lasciando che le lacrime mi scorrano sulle guance.....


 

Amici mai...


 

Angolino dell'autrice

ahhahahaha lo schifo! XD stavo ascoltando la canzone e mi sono venuti in mente Shindou e Kirino, così mi sono detta che potevo anche provare a scrivere una song fiction.....

Non mi convince molto, ma spero che a voi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate!

Bacio <3


 

Ps: non so perchè mi ha scritto alcuni paragrafi più grandi e altri più piccoli... ho provato anche a ricaricare la storia, ma mi da sempre lo stesso problema..

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91