Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aelina    23/10/2007    14 recensioni
E proprio in quel momento Hermione si svegliò nel suo letto, il libro che stava cercando di leggere caduto sul pavimento, ancora completamente vestita e stranamente accaldata...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate se mi ci è voluto tanto a postare ma ho avuto qualche problemino... ^^

MissSunshine: xD Io ti dirò una cosa... Scrivo ficcy su Draco/Herm, ma sono una fan della coppia Ron/Herm... xD Anche se come soggetti sono molto meglio Draco ed Hermione xD Però concordo, l’ho disegnato piuttosto cattivo in questa ficcy il mio povero Ron... xD

Christina Malfoy: Scusami se non ho postato molto in fretta... >.< Un po’ di casini... Ma spero di potermi fare perdonare... ^^ Quanto alla consolazione... xD Leggi leggi xD

magicrossy: ma no povero Ronnuccio!!! xD Sono io che l’ho disegnato proprio cattivo cattivo... xD E a dire la verità manco me ne sono accorta xD Bha... Speriamo possa farsi perdonare... xD

xxxxxxxx: mi dispiace che non ti piaccia... ^^’’

Chiara: il seguito è qui, la trama pure, anche se ora comincia a complicarsi... Spero possa piacerti come continuerà!!! ^^

Grazie per tutte le recensioni, sono felice che piaccia!!! ^^ Ed ora, vi lascio al quinto capitolo ^^

Capitolo Quinto.

Quando rallentò, Hermione sentì chiara dietro di se una presenza... Si girò, e vide Blaise. “Ciao” sussurrò timida... “Ciao” disse lui, avvicinandosi, una scintilla di pazzia ben visibile negli occhi... Inconsapevolmente Hermione arretrò... “Che... Cosa vuoi?” chiese, balbettando, cominciando a preoccuparsi, cercando di arretrare velocemente... “Voglio te” disse lui, la scintilla si accese nel suo sguardo, pazzo, pieno di desiderio... Lei cercò di scappare ma non ci riuscì... Venne bloccata contro al muro, schiacciata dal peso si lui, che si lanciò avido sul suo collo... “No...” cercò di sussurrare lei, ma lui le tappò la bocca con una mano, prendendo a baciarla sempre più violentemente, scendendo verso i seni... E lei, bloccata, non potè muoversi neanche quando sentì la mano di lui scivolare lungo la sua coscia, fino alle mutandine, infilarsi dentro, avida, esperta... Poteva sentire ben chiaro il desiderio di lui, che premeva forte contro la sua coscia, implorando per essere liberato da quello strato di vestiti che ancora lo bloccava... Sentì la bocca di lui premuta sulla propria, e per quanto cercasse di tenere ben chiuse le labbra lui riuscì ad infilarvi la lingua, a forza... E in quel momento Malfoy osservava la scena, da una prospettiva che purtroppo lo stava ingannando... E lui, schifato da quella scena, se ne andò, voltando le spalle, senza accorgersi che Hermione cercava di liberarsi, bloccata com’era da Blaise... Lei lo sentì ridere piano contro il suo petto quando Draco ormai era andato... E lo sentì sussurrare piano, mentre armeggiava con l’allacciatura dei pantaloni: “Ora vedrai perchè dovevi scegliere me al posto suo... Vedrai”... Era pazzo, Hermione non potè fare a meno di pensarlo... E poi lo sentì, sentì il suo pene sfiorare la parte più preziosa del suo corpo... Cercò di ribellarsi per l’ultima volta e non ci riuscì... Lo sentì entrare dentro lei, preopotente, violento, desideroso di provare piacere... Dentro lei si muoveva velocemente, e Hermione dovette ammettere che stava provando piacere... Ma non voleva... Non in quel modo così sbagliato, non con lui... Cercava di trattenersi ma non potè evitare di venire, proprio come Zabini desiderava... Felice, si staccò da lei, negli occhi sempre e solo pazzia... “Visto? Sono molto meglio” disse, sistemandosi i pantaloni... La guardò con un ghigno stampato in faccia, si girò e se ne andò, in mano le sue mutandine, prese come “trofeo”... Ed Hermione rimase lì, a terra, dove era caduta appena era stata libera, a piangere, spaventata e confusa... Fino a quando qualcuno non la vide... “Hermione!” urlò Ginny, tornando dalla sala grande insieme a Harry... Ma Hermione non rispose... Continuava a dondolarsi, piangendo... Ginny non capiva cosa potesse esserle successo... Poi notò che non portava l’intimo... “Oddio Harry! E’ stata violentata! Dobbiamo portarla in infermeria!” esclamò, decisa... Prese Hermione da un lato, Harry dall’altro, e insieme la portarono in infermeria, dove Hermione passò inconsapevolmente molto, molto tempo...
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aelina