Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    03/04/2013    6 recensioni
«Lluvia! È arrivato qualcuno in visita per te!» comunicò Mira, in direzione dell’amica che era seduta in un tavolo poco distante dal bancone.
L’interessata si voltò, scorgendo il viso del visitatore e mutando la sua espressione in una smorfia seccata.
«Lluvia-chan!» esclamò lui, correndo verso Lluvia che si era girata nella sua direzione.
«Ti ho detto di non chiamarmi Lluvia-chan!» replicò subito lei, senza però riuscire a smorzare l’entusiasmo che continuò a farle altri complimenti.
«Che sei venuto a fare qui, Lyon?» domandò la blu, tentando di calmarlo.

Per la Gruvia Week ♥ ~ 3rd Day
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Lyon Bastia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Gruvia Week 2013 ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Gruvia Week

3rd Day ~ Alternative Universe}

 

 

 

Meant to be {no matter where}

 

 

«Lluvia! È arrivato qualcuno in visita per te!» comunicò Mira, in direzione dell’amica che era seduta in un tavolo poco distante dal bancone.

L’interessata si voltò, scorgendo il viso del visitatore e mutando la sua espressione in una smorfia seccata.

«Lluvia-chan!» esclamò lui, correndo verso Lluvia che si era girata nella sua direzione.

«Ti ho detto di non chiamarmi Lluvia-chan!» replicò subito lei, senza però riuscire a smorzare l’entusiasmo del visitatore che continuò a farle altri complimenti.

«Che sei venuto a fare qui, Lyon?» domandò la blu, tentando di calmarlo.

«Per vedere te, mi pare ovvio.» rispose lui, provocando un’altra smorfia contrariata in Lluvia.

Lyon rise, per poi tornare serio e spiegarle che doveva chiedere delle cose al Master della gilda.

«Anche se non essendoci più magia, non siete propriamente una gilda di maghi.»

«Non importa se ci sia la magia o meno, Fairy Tail resterà sempre la nostra gilda.» rispose lei, volgendo un ampio sguardo intorno a sé, dove il solito baccano le riscaldava sempre il cuore perché la faceva sentire a casa.

«Lyon!» esclamò una voce, avvicinandosi ai due di gran fretta.

«Ciao idiota, vedi che hai dimenticato qualche cappotto venendo verso di qua!» replicò Lyon, osservando la figura di Gray coperta da maglioni e giacche.

«Molto divertente! Tu, piuttosto, mettiti qualcosa addosso, scemo!» rispose il moro, dato che il suo amico d’infanzia aveva l’abitudine di andare in giro sempre a petto nudo, una cosa che gli ricordava molto il suo alter ego nella Terra.

I due iniziarono a battibeccare, com’era di norma nel loro rapporto. Se da piccoli una competitività di fondo li spingeva uno contro l’altro, ora era l’amore verso la stessa donna che li rendeva rivali, anche se Lluvia manteneva un atteggiamento ostile verso entrambi.

«Non meriti di stare nella stessa gilda con Lluvia-chan!»

«Non devi chiamarmi Lluvia-chan!» gridò lei nuovamente.

«Però a lui lo permetti!» replicò Lyon, indicando il moro di fronte a lui.

Lluvia restò senza parole per qualche attimo, visto che, in effetti, non riprendeva mai Gray per il modo di chiamarla.

«È perché siamo sempre insieme! Lluvia si secca rimproverarlo in continuazione!» rispose poi, distogliendo lo sguardo e tentando di mantenere un’aria convinta.

Gray, che si era emozionato per il trattamento di ‘favore’, si depresse nuovamente ascoltando la spiegazione della sua amata.

Per riprendersi, iniziò nuovamente a litigare con Lyon, con Lluvia che tentava in tutti i modi di allontanarsi da quelle due seccature.

Quando, finalmente, Lyon le disse che doveva andarsene tirò un sospiro di sollievo, seguito da un sorriso a trentadue denti da parte di Gray.

«E non tornare più! È proprio insopportabile, vero Lluvia-chan?» gridò il moro, nella sua direzione.

«Almeno lui non si veste con cinquanta strati di vestiti.» rispose lei con tono di sufficienza.

Gray si rattristò, abbassando lo sguardo verso il pavimento.

«Preferiresti che ci fosse lui alla gilda.» commentò a bassa voce.

«No.» rispose Lluvia prontamente. «Sei comunque meno seccante tu.» concluse arrossendo leggermente e girandosi per non farsi notare, conscia di non saper esattamente spiegare il motivo della sua affermazione.

Gray sollevò lo sguardo irradiato di felicità e tentò di gettarsi per abbracciare Lluvia che, ovviamente, lo respinse con un calcio lontano da lei.

Il moro volò via con il sorriso sulle labbra, mentre Lluvia pensò che, fortunatamente, Gray aveva tentato uno dei suoi soliti approcci e quindi aveva potuto mandarlo via da lei. Altrimenti, forse, si sarebbe accorto di quell’imbarazzo che, nonostante tutti i rimproveri che gli lanciava, Gray riusciva comunque a provocare in lei.

 

 

 

 

 

Fine.

Ah, quanto amo l’EdoGruvia

Sono così belli *___*

Preciso subito che la figura di Lyon che, ad Edoras, è innamorato di Lluvia non è dia mia invenzione u.u Nella rubrica finale del volume 21 di Fairy Tail c’è il solito dialogo tra Lucy e Mira, ma la fanno su Edoras e parlano delle altre gilde di Edoras e dicono, riguardo EdoLyon: “Ah, in quella gilda (Lamia Scale) c’era anche un Lyon, che insieme al nostro Gray rivaleggiava per l’amore di Lluvia” *___*

Il triangolo esiste anche ad Edoras! *__*

Io ho pensato che al contrario di EdoGray lui abbia l’abitudine di svestirsi, ma nonostante questo (come avviene sulla Terra dove Lluvia, pur sapendo che Lyon la vuole, preferisce Gray) EdoLluvia non lo vuole :3

Spero di essermi spiegata bene HAHAHAH anche se non mi sembra affatto ç_ç

Chiudo questo papiro immenso, vi ringrazio per i bellissimi commenti che mi state lasciando (scusate se oggi pubblico in ritardo ma non sono stata a casa praticamente) e spero tanto vi piaccia anche questa fic :3

E ancora buon Gruvia a tutti *_____*

Un bacio :*

 

 

 

 

EclipseOfHeart

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart