Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Ticket to anywhere    04/04/2013    3 recensioni
« Un paio di occhi cangianti sembrano ammaliarlo senza alcun trucco. Non ce n’è bisogno. Non con lui.
- Te l’avevo promesso, Stefan. Ti avevo promesso che ti avrei trovato. - »

Flashfic ambientata dopo la seconda stagione, dedicata agli amanti del Salvatore-cest ;)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angusti silenzi

 

Baci dolci, al sapore di bourbon.
Morsi indiscreti imperversano sulle orecchie del più giovane.
E un paio di occhi cangianti sembrano ammaliarlo senza alcun trucco. Non ce n’è bisogno. Non con lui.

- Te l’avevo promesso, Stefan. Ti avevo promesso che ti avrei trovato. -

Sembra che l’altro non sia in grado di replicare con parole sensate. Sembra quasi non sia in grado di comprendere, o forse non lo voglia.
Le parole rendono concretezza, ed essa è pericolosa. Stefan preferisce nascondersi dietro angusti silenzi.
Quando le mani esperte del maggiore attraversano il petto sudato di Stefan, lui soffoca un gemito contro le sue labbra.

- Che ti avrei salvato. -

Damon non ha paura di definire quel momento, e non esita un attimo ad insistere con le sue parole graffianti contro le labbra del fratello. I suoi sforzi sono inutili: Damon non sembra intenzionato a tacere.
Stefan ringhia sommessamente quando il tocco lascivo di Damon si fa strada tra le sue cosce.
Non sa bene se si tratta di una spontanea reazione alle sue attenzioni o di una tacita risposta.
Non è salvezza. E’ una nuova dannazione, fratello.
La coscienza di una perdita può cambiare totalmente un rapporto, approfondendolo, esasperandolo.

- Ti ho promesso anche questo: la dannazione eterna, ricordi? -

Fino a che non si arriva a leggere anche i più angusti silenzi.

 

 

 

 

 

 

***

Ho una voglia matta di scrivere, non lo faccio da un pezzo! Per trovare ispirazione mi sto avventurando tra le vecchie fanfiction che scrissi tempo addietro, tra cui alcune (tra cui questa) furono già pubblicate qui su EFP – trattasi di una MINUSCOLA minoranza - prima che le cancellassi per motivi personali, ma adesso non c'è più motivo per cui debbano rimanere nascoste, quindi, eccovi la prima :)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Ticket to anywhere