Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: ita_chi92    24/10/2007    0 recensioni
In parte ispirato dai cavalieri dello zodiaco,questo racconto in capitoli narra una battaglia che vedrà dieci sentimenti reincarnati in altrettanti ragazzi reincarnarsi per combattere per il bene o il male.Chi vincerà questa "Guerra Sacra"?Scopritelo seguendo questa fanfic!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si narra che in ogni epoca tempestata da guerre,in alcuni ragazzi si reincarnino i sentimenti della gente,per combattere una guerra sacra che deciderà le sorti del mondo…

Salve a tutti spero apprezziate questa nuova fiction

 

 

 

Si narra che in ogni epoca tempestata da guerre,in alcuni ragazzi si reincarnino i sentimenti della gente,per combattere una guerra sacra che deciderà le sorti del mondo…

 

Italia.In un paesino vicino Roma,un giovane ragazzo sembra aver finalmente perso la freddezza e il disprezzo che aveva fin da bambino,finchè un giorno,poco dopo aver lasciato la sua ragazza,svenne.

-dove sono?-disse andrea mentre si trovava in un luogo scuro

-cosè questa presenza?-disse mentre sentiva intorno a se una presenza oscura

-Sono io,l’odio e ho scelto te come prossimo reincarnazione.Ti darò un grande potere,ma che consumerà gradualmente il tuo corpo

-ma perché proprio a me?

-perché sei l’unico che ha un cuore in grado di odiare,se accetterai aumenterò il potere dentro di te

-non so che fare ma…Accetto!dammi il potere e tu avrai il mio corpo per reincarnarti!

-Sei proprio un bravo ragazzo…Muauaua!

 

-Cos’è successo?è stato solo un sogno?però che sogno strano…

E tutto continuò a procedere tranquillamente nella vita di andrea,finchè un giorno riebbe una nuova visione.

La solita figura oscura stavolta aveva solo detto:-Una nuova guerra sacra sta per iniziare,vai e distruggi i sentimenti buoni,insieme a me ci riuscirai e anche con altri tuoi compagni.

Per ora solo negatività si è reincarnato ed è…Il tuo amico Simone!

-Simone?anche lui?perfetto allora stai tranquillo vinceremo questa guerra.

 

Ecco come avvennero gli eventi che portarono gradualmente alla nuova guerra sacra

 

                                      Capitolo 1 Il Risveglio

In ogni angolo della terra i 10 sentimenti si andavano ridestando,per combattere la nuova guerra sacra,fra i sentimenti benigni e quelli maligni.

Ecco coloro che componevano le fila del bene:amore,speranza,amicizia,calma e coraggio,contrapposti ai maligni odio,rabbia,vendetta,negatività e malvagità.

Questi 10 sentimenti compongono l’animo umano ma sono da millenni in lotta fra loro per la supremazia sul pianeta e che ogni 250 anni viene messa in gioco in una grande battaglia che vedrà solo una fazione vincitrice.

 

Un rumore di passi turba il silenzio di una stanza dove vi sono 5 troni.

-A quanto pare ci siete tutti,molto bene…Penso sappiate già perché vi ho convocato,miei cari alleati.

-Non fare tanti inutili giri di parole,Odio.sappiamo perfettamente perché ci hai convocato.

-Già negatività a ragione.é tempo di reincarnarci non è cosi?allora io la rabbia devo andare a cercare qualcuno per reincarnarmi.

-e già purtroppo si preannuncia una grandissima rottura,soprattutto per me che sono la vendetta.Ormai in questo mondo tutti provano del rancore ahah

-E stai un po’ zitto mi dai l’urto di nervi,ricordati che sono la malvagità,potrei farti fuori sai che non mi fotte nulla di chi sei

-Su su avanti calmatevi.Io ho già scelto un ragazzo promettente e lui ha accettato la mia presenza.Probabilmente sarà lui il comandante delle nuove reincarnazioni ahah.So anche che conosce il reincarnato scelto da negatività,non è vero?

-Già quel ragazzo lo volevo io,ma effettivamente è più adatto a te,ma anche il mio promette bene.

-Bhè a questo punto ci rivedremo durante la guerra,io entrerò definitivamente in lui-disse odio e poi sparì

-è veramente odioso!-disse malvagità in tono scocciato.

-Bhe a questo punto scendiamo tutti sulla terra ci rivedremo nella guerra sacra,che stavolta si svolgerà a roma.-disse negatività prima di andarsene e tutti fecero come lui

 

Spostiamoci nello spazio fino al luogo dove si stanno raunando i sentimenti buoni

-Eccoci qua tutti quanti finalmente-disse con un tono amabile amicizia

-miei cari compagni ci rivediamo dopo 250 anni,e penso sappiate già che dobbiamo salvare il pianeta e io ho già scelto una ragazza dove reincarnarmi.Si trova in un paese vicino roma e crede assolutamente nell’amicizia e sto andare a chiederle di aiutarci,speriamo che accetti.

In quel momento speranza la interruppe:-vengo con te speriamo di trovare anche io qualcuno!

E se ne andarono insieme dicendo agli altri che la guerra sacra era ormai vicina.

-Da quello che so odio si è già reincarnato in un ragazzo e lui ha accettato-disse amore con tono preoccupato

-Li sconfiggeremo per il bene della terra vedrai-disse coraggio rincuorando l’amico:-Calma tu cosa farai?

-Non so però penso che cercherò con molta calma qualcuno che possa contenermi.

-Bhe noi andiamo ci rivedremo il giorno scelto a roma,ci vediamo!

E detto ciò rimase solo calma che decise anch’essa di partire

 

Nel frattempo Odio e Negatività si erano ricongiunti e avevano studiato un piano,se cosi si puo definire essendo composto da una sola parola:guerra!

 

Intanto per andrea la vita continuava normale:scuola,casa e tutto senza che nessuno si accorgesse di ciò che era cambiato in lui,finchè un giorno avvertì una strana sensazione nella sua città.

-Cosa sono questi 2 cosmi che si avvicinano?sono abbastanza potenti da mettermi in difficoltà,ma sembrano diversi da quelli miei e di simone!ma certo ho capito,sono due sentimenti buoni li ho riconosciuti,quindi forse saranno persone che conosco che dovrò affrontare,bhe non cambia nulla,li ucciderò sempre e comunque e forse è un bene visto che la guerra sacra si avvicina e dovrò combattere con tutte le mie forze.

Spostiamoci di poco nel paese di andrea,precisamente a casa dela sua ex.

Ilaria faceva tranquillamente i compiti quando la finestra si aprì improvvisamente,lasciando entrare una farfalla azzurra.Ilaria si alzò e la prese:-Che farfalla strana!-disse mentre la farfalla iniziò a comunicarle telepaticamente:-Sono l’amicizia e tu sei l’unico essere umano in cui potrei reincarnarmi,ti prego accettami per salvare il mondo nella prossima guerra sacra.

-Ma io…cioè…sono solo una ragazza,che potrei fare?

-tu conosci esattamente il vero valore dell’amicizia,ti prego aiutaci e accetta il mio potere!

-se è per la salvezza di tutti accetto ma non garantisco niente…

-ok grazie probabilmente a breve conoscerai gli altri!ora entrerò in te!

E detto ciò sparì,lasciando a ilaria un nuovo potere e un senso di incredulità.Nello stesso istante le stesse parole venivano proferite da speranza a un amica di ilaria,isabella,e anch’essa accettò di aiutarli in questa nuova guerra sacra.

Andrea appena saprà questo riuscirà ad uccidere sue due compagne di classe?Prevarrà l’odio o la sua pietà?

 

Fine primo capitolo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: ita_chi92