Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: BenHuznestova    24/10/2007    3 recensioni
L'amore, la lontananza e la neve, presenza costante e beffarda: una lettera permetterà di incontrarsi ancora? AVVISO NELL'ULTIMO CAPITOLO
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Boris, Kei Hiwatari, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mais voilà,bonjour amis lecteurs =^O^=!!!(fammi indovinare..il Ranocchio ti ha messo 8 in francese -.-!ndBoris-veramente tutto il contrario =.=…prendi 10,sottrai il tuo unico neurone moltiplicato tre volte,dividi codesto numero per i due capelli del Ranocchio ed avrai il mio voto..ndBen-….troppo complicato O.O!ndBoris)Il freddo,il cielo grigio e la minaccia di neve hanno ispirato codesta fic:ovviamente yaoi,con la mia coppia preferita…la dedico a tutte i ragazzi e ragazze che in questo momento si stanno spezzando la schiena sui libri..cosa che torno a fare subito anch’io ^^’’’!Buona lettura!
“I personaggi di questa storia sono proprietà di Takao Aoki”

23/12/2006
Neve.
Scende lentamente su Mosca,avvolge silenziosa la Dolce Signora di Russia facendola sua;intorno a me i bambini si rincorrono,i visini arrossati,le sciarpe tirate su fino al naso...molecole di H2O ghiacciate,basta questo a renderli felici?
Tutti i bambini amano la neve.
Tutti tranne me.
L'ho sempre vista come qualcosa di dannatamente sfuggevole,impossibile da assoggettare,puro...
"Odio che mi cada addosso"ricordi?"è troppo...bianca".
Già,troppo bianca...non la sopportavo,tanta ostentazione di purezza sembrava quasi un affronto per il marciume che circondava quel luogo,quelle persone.
Anche noi.
Ancora ricordo il modo buffissimo in cui mi guardavi:prima arricciavi le labbra verso destra, poi sbattevi le palpebre-io guardavo rapito i tuoi occhi se devo dire la verità...-infine mi puntavi un indice contro.Spostavo ogni volta l'attenzione dalla tua bocca,ai tuoi occhi,alla tua mano,e come sempre quel breve momento di mistica contemplazione ti bastava per affondare l'altra mano nella neve e buttarmela in faccia,ridestandomi del tutto.
Così passavo il pomeriggio a rincorrerti per il cortile del monastero anzichè deprimermi sotto il chiostro.
Grazie.
Ma non hai comunque potuto far niente per allontanarmi da questa maledetta frustrazione che ora mi spinge a muovermi come un fantasma per le vie di Mosca..e come avresti potuto,del resto?
Sei tu la causa.
Mi hai sopravvalutato pensando che oramai fossi cresciuto,che potessi reggermi sulle mie gambe da solo,senza di te.
Hai sbagliato.
Per la prima volta.
E a causa mia.
Scusami,ma io non crescerò mai,resterò sempre legato a quel cordone che ci univa,perciò se hai deciso di troncarlo con la lontananza sappi che non ha funzionato,almeno per quanto mi riguarda.
Spesso mi chiedo dove sei finito,come sei diventato,se porti ancora i capelli in quello stranissimo modo,se ripeti ancora il giochetto della neve,se ogni tanto pensi a me,a quando ridevamo dell'inettitudine delle guardie,alla volta che ti sei lasciato sconfiggere da me solo perchè ero malato, a quando mi rimboccavi le coperte sempre canticchiando quel motivetto che non ho mai capito...la tua voce,questa mi manca più di ogni altra,la tua voce irritante,sarcastica,saccente ma anche tanto dolce,passionale,sognante...
No,non ho le idee molto chiare,
forse non la ricordo neanche più e me la sto inventando secondo il mio gusto.
Si,sono un idiota.
Ma è ovvio che non te ne frega più niente di me,che cavolo c'è da illudersi ancora??
Eppure penso che un giorno mi farai un altro dei tuoi scherzetti-magari lascia stare le palle di neve stavolta-e mi comparirai sulla porta di casa con la tua faccia da schiaffi strizzandomi l'occhio e pretendendo di entrare.
E so già che te lo permetterò.
Comunque tutto questo non centra nulla,non so se sei ancora a San Pietroburgo,avrai sicuramente cambiato di nuovo domicilio e probabilmente questa lettera andrà persa solo che oggi è il 23 di Dicembre,magari quando ti arriverà sarà pure il 25 quindi buon Natale in anticipo e...non era questo che volevo dire.
Insomma TI AMO,TIAMOTIAMOTIAMO stupido bastardo,chissà quante risate ti farai con questa lettera,ma era questo che volevo dirti alla fine.
Ti amo.
Buon compleanno Yuriy.
Per sempre tuo-se vorrai-Boris.

//////////////////////////////////////////////////
Et voilà il primo capitolo!Come vi è sembrato?Ditemi se vi è piaciuta e se devo postare gli altri capitoli..si accettano anche critiche(anzi quelle servirebbero proprio :)..)!Un bacione a tutti!!
..:*Ben Huznestova*:..
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: BenHuznestova