Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Miss_Panda    04/04/2013    4 recensioni
Ciao a tutti! :) Eccomi con una nuova long tutta per voi dai sapori puramente Saiyan! Di cosa si tratterà in quella storia? Vi rispondo subito! Si parlerà dell'inizio di tutto, della storia "d'amore", se si può definire così, di Bardack e della sua compagna Taanipu, madre dei suoi due figli, Radish e Kakakroth/Goku.
Saranno pochi capitoli che racconteranno la genesi di tutto! Spero vi abbia interessato e che la commentiate!
ESTRATTO
(...) Bardack uscì dalla monoposto e girò lo sguardo verso un’altra postazione, meravigliandosi nel vedere che da una navicella uguale alla sua usciva il cosiddetto Generale. Costui era il braccio destro del re Vegeta, non che suo consigliere personale. La sua figura imponente sovrastò in pochi secondi la folla che si irrigidì al solo vederlo. Dietro di lui uscirono tre Saiyan adulti e uno di questi portava tra le braccia una giovane ferita. Questa scese dalle braccia del compagno e si mostrò in tutta la sua bellezza (...)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

L’abitazione di Bardack era una casetta molto piccola e semplice con due finestre che davano sulla strada e una porta di legno scura. Facendo attenzione a non essere vista (in quel quartiere infatti si diceva che anche i muri avessero gli occhi) entrò in quella casetta che si sarebbe rivelata il suo rifugio. All’interno non era molto grande, ma era molto accogliente e spartana. Bardack le indicò le varie camere e i vari ambienti e le venne da sorridere, ripensando alla differenza tra quella casetta e quella dove era vissuta fino a quel momento.

Era tradizione che l’uomo di casa dettasse le regole alla compagna non appena questa entrava in casa sua: le regole di Bardack erano molto più flessibili di quelle di suo padre; in conclusione, avrebbe dovuto solo cucinare e prendersi cura di lui, come della casa.

Subito dopo aver preso una prima confidenza con la casa, iniziò a preparare la cena con quello che stava in dispensa, non era molto ma riuscì a fare qualcosa. Glielo servì e il Saiyan sembrò gradire, sebbene non avesse mai cucinato prima. Dopo cena andò a farsi un bagno in una fonte non molto lontano dalla sua nuova casa ma le sorse un dubbio. Come avrebbe fatto a non farsi scoprire la mattina dopo? Di solito, una volta al mese, il padre veniva mandato a controllare i quartieri più in periferia (tra cui anche quello) per ordine del re Vegeta e una volta; quando aveva diciassette anni, lo accompagnò, rimanendo poi disgustata da ciò che aveva visto. La cosa che la spaventò di più non fu la condizione di miseria in cui versava la maggior parte della popolazione ma la crudeltà e la cattiveria che suo padre applicava durante i controlli. Quando tornò, notò che Bardack non era ancora tornato (era uscito subito dopo cena con Toma e sua sorella Seripa) e decise di mettere un po’ a posto quella stanza. Quell’uomo era veramente molto disordinato, forse più di lei.

Quando il Saiyan tornò, vide con soddisfazione che tutto era apposto, poi andò nella stanza da letto, dove la trovò intenta a cercare di cucirsi una veste, senza riuscirci (non era mai stata molto brava in quelle cose), così prese dall’armadio una delle vesti vecchie della sorella e gliela porse. La mattina dopo si svegliò prima dell’alba e preparò la colazione a suo marito, prima di tornare alla casa paterna (dopo essersi assicurata che il padre fosse partito) per andare a salutare la sua balia, che era molto in pensiero (questa riferì alla ragazza che il Generale si era molto irritato per la sua assenza), e, vista la fiducia che riponeva in lei, le raccontò ciò che le era capitato, dall’incontro con Bardack al morso, mostrandole anche il segno e ricevendo come risposta un abbraccio molto forte e caloroso. Lasciò quel luogo pieno di ricordi con poche cose per ritornare da Bardack che, nel frattempo, era riuscito a evitare che il Generale scoprisse che sua figlia viveva lì.

I giorni passarono, come anche le settimane, e Taanipu si sentiva sempre peggio. Pensava fosse lo stress del vivere nascosta da tutti i suoi parenti e da suo padre che aveva iniziato le ricerche della ragazza, non tanto per la preoccupazione e per l’affetto nei suoi confronti, ma per darle una lezione che non si sarebbe mai dimenticata. In quel periodo aveva scoperto che Bardack, all’esterno poteva sembrare un Saiyan insensibile e orgoglioso, ma che, invece, era una persona molto divertente e spensierata. Aveva conosciuto anche sua cognata Seripa e il suo amico Toma, i quali le erano molto simpatici, anche se quest’ultimo le sembrava un pochino rozzo per i suoi gusti. Quella settimana era sola in casa perché Bardack era stato mandato in missione e sarebbe tornato presto.

Quando tornò, andò verso la compagnia ma nell’avvicinarsi, il rilevatore trovò un’aura molto debole nelle vicinanze. Girò per la casa per vedere se ci fosse qualcuno ma non trovò nessuno; anzi scoprì che l’aura proveniva dal ventre di Taanipu!

<< Taanipu… quando ti dirò di scappare verso sud, obbedisci! >> disse a un certo punto Bardack cupo.

<< Perché? >> chiese la ragazza ma, guardando il suo sguardo capì tutto.

Non ci poteva credere… era incinta! Come aveva fatto a non capirlo prima? I sintomi e anche quell’aura che il suo rilevatore percepiva da giorni erano un segno più che evidente. Si abbandonò sulla sedia quasi sconvolta. Come avrebbe fatto ora? Guardò Bardack con la paura negli occhi e, coprendosi il viso con le mani, incominciò a piangere. Fece per alzarsi e andare in camera per non farsi vedere ma fu bloccata dal Saiyan che, malamente, cercò di consolarla.

Quella notte non fecero niente, anzi si addormentarono abbracciati. Bardack si scoprì, per la prima volta, a cercare di proteggerla. Il legame con quella ragazza, si rese conto, andava oltre la semplice attrazione fisica, era qualcosa di più profondo. Istintivamente ebbe la necessità di proteggere lei e il bambino che portava in grembo e che tempo dopo sarebbe venuto al mondo.

La mattina dopo furono svegliati dal rumore violento di pugni sulla porta. Bardack pensò che era Toma che era andato a rompergli le palle di prima mattina . Alla porta, però, non vide il Saiyan ma, cupo in volto e piuttosto irato, il Generale che gli lanciò un ki-bast molto potente che lo mandò verso il muro e, come una furia, si diresse verso la camera da letto dove la ragazza stava seduta sul letto preoccupata per il compagno.

Taanipu fu presa per i capelli e, malamente, venne trascinata a terra dove quello la incominciò a tirare cazzotti e calci sulla pancia, appena accennata. Bardack riuscì ad alzarsi e andare contro l’uomo che, con facilità, respinse i suoi colpi, rimandandoli al mittente. Poi ricominciò la scarica di pugni e, dopo un po’, preparò un colpo che avrebbe concluso la vita della figlia che, istintivamente, mise le mani davanti al viso, e di suo nipote. Stava per lanciare sul corpo ormai livido della ragazza la sfera di energia ma, improvvisamente, cadde a terra, facendo zampillare sangue rosso e fresco da un buco nel petto. Taanipu tolse le mani davanti al viso, vide il padre in una pozza di sangue e incominciò a piangere, non per la morte del tanto odiato padre, ma per la paura di stare per perdere il suo bambino e, insieme a lui, la sua vita.

Bardack corse immediatamente incontro alla ragazza e accolse, stranamente, le sue lacrime; lui non era mai stato un sentimentale ma voleva cercare di calmarla e di starle vicino.


Salve! :) Rieccomi dopo l'abbuffata di Pasqua & company ;) Che si dice amici miei? Questo è il terzo e penultimo capitolo di questa fan fiction che mi è piaciuta molto! Mi sono molto impegnata nello scriverla perchè voleva dare una mia versione, come ho detto in precedenza, del loro incontro e della loro storia d'amore, se si può chiamare così. :) Il prossimo capitolo sarà l'ultimo e sarà l'epilogo... penso ritornerò a scrivere su questa coppia in futuro... mi piace molto come paring... alla prossima :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Panda