Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aisha96    04/04/2013    1 recensioni
"Dai Zayn lo sai che è ancora una bambina e che non cresce nonostante i suoi 16 anni. Non farci a caso che poi smette. Come fanno i bambini." gli dice mia sorella con aria di sufficienza.
"Sai cosa? Non penso proprio che la bambina qui sia lei. Rachel è dolce, intelligente, gentile, sensibile, generosa...tutto il contrario di te. E non so nemmeno come ho fatto a innamorarmi di una strega del genere."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al cuore non si comanda.


Zayn:hey Beth ti passo a prendere per le 7  e mezza. Fatti trovare pronta xx
 
Beth:ok, ti amo. xx
 
Ciao a tutte, sono Rachel e ho 16 anni. Ho una sorella di nome Beth che ha 19 anni. Mia madre si chiama Lottie e, come me, è obbligata a stare sotto gli ordini di mia sorella. Non la sopportiamo più. E infine, mio padre, Mark, è spesso via per lavoro.
Non ho un buon rapporto con mia sorella perchè mi considera una bambina immatura e un peso, ma non si rende conto che la vera capricciosa è lei.
Ha sempre al suo servizio la mamma, si approfitta di lei e di me in qualsiasi occasione, mi da colpe che non ho e in più mi sminuisce e mi fa fare brutta figura con tutti.
Sono veramente stanca di lei e del suo comportamento.
Come fa Zayn a non lasciarla?
Arrivano le 7 e lei si deve ancora fare la doccia. Se fossi nel suo fidanzato mi arrabbierei, ogni volta è la stessa storia.
Si va a fare la doccia in fretta e furia.
Esce dal bagno e va in camera sua.
Chiama nostra mamma lamentandosi come al solito e con fare superiore per dirle
"Mamma dov'è il vestito? Aiuto non lo trovo! L'avrà fatto sparire quella stupida! Lui mi sta aspett..."
"Non devi dare della stupida a tua sorella, la capricciosa qui sei tu!!! Ma a quanto pare non ti importa di come stanno veramente le cose, tu vedi solo quello che vuoi vedere..."
E' molto agitata Beth. Oh, che strano.
Stanca di queste scene pietose me ne al piano di sotto.
Sto per entrare in cucina quando mi sento chiamare e salutare.
La riconoscerei tra mille quella voce.
E' una voce calda, romantica, sensuale...
Ma che dico?
Beh...però devo ammettere che ha una voce molto sexy...
Metto da parte i miei pensieri e lo saluto anche io con un enorme sorriso.
La conosce così bene che la sta aspettando in sala.
Saluto Zayn e gli dico che è ancora di sopra e che Beth è appena uscita la doccia.
Si è accorto che non sono di buon'umore e cerca di distrarmi chiacchierando del più e del meno. A un certo punto mi chiede il motivo per cui sono così triste, quindi inevitabilmente viene fuori il fatto che mia sorella mi ha aggredito e insultato anche stavolta.
"Quando si tratta di te non esiste nient'altro. E lo accetto. Ma non mi deve venire a dire che ho fatto sparire il suo abito per uscire e che sono una stupida. E' mia sorella, mi importa di lei e di ciò che pensa di me, in ogni modo. E vorrei anche che cambiasse il suo pensiero e la sua opinione o meglio, che fosse oggettiva, che non dicesse cazzate alla gente solo per farmi imbarazzare. Sono un essere umano anche io, sono una ragazza di 16 anni e .. h-ho dei sentimenti anche i-io"
"Ehi ehi calmati, calmati tesoro." mi dice portandomi al suo petto
E lì scoppio a piangere. Era da troppo tempo che non lo facevo.
"I-io...vorrei sentirmi amata.....s-solo questo."
"Pensi che non ci sia nessuno che tiene davvero a te? Pensi davvero questo?"mi dice avvertendo un pizzico di delusione in lui.
"Che vuoi dire?"
"Voglio dire che se hai bisogno di qualcosa io ci sono e ci sarò sempre...quando sei con me non puoi non sentirti amata. C-cioè...volevo dire...insomma.... ti voglio bene e se hai bisogno io sono qui." dice un po' imbarazzato.
Piango ancora più forte, non riesco a pensare a niente se non a lui e a quel momento magico che mi stava facendo vivere.
Mi stringo ancora di più al suo petto bagnandogli con le lacrime la sua maglia.
"G-grazie. Ti voglio bene anche io."
Vado a prendere un bicchiere d'acqua in cucina per calmarmi e mentre prendo da bere sento che qualcuno mi fa solletico da dietro.
Mi metto a urlare e a ridere e corro per tutta la casa finchè non mi prende in braccio come una principessa
"Dove scappi? Tanto sei mia."
L'ha detto con una semplicità e con una naturalezza inspiegabile.
Ci guardiamo intensamente negli occhi e mi rendo conto improvvisamente che quello che ha appena detto è la verità.
L'avra detto solo per farmi sentire bene oppure perchè lo pensa davvero?
In quel momento scende mia sorella e ci trova praticamente appiccicati.
Era abbastanza sorpresa, direi, e così cerco di sviare la faccenda con
"Il tuo moroso non ha ancora capito che mi altero abbastanza quando  mi fanno il solletico." dico fingendo di essere infastidita.
"Dai Zayn lo sai che è ancora una bambina e che non cresce nonostante i suoi 16 anni. Non farci a caso che poi smette. Come fanno i bambini." gli dice mia sorella con aria di sufficienza.
"Sai cosa? Non penso proprio che la bambina qui sia lei. Rachel è dolce, intelligente, gentile, sensibile, generosa...tutto il contrario di te. E non so nemmeno come ho fatto a innamorarmi di una strega del genere."
Siamo tutti a bocca aperta.
Scioccati.
Mia sorella mi guarda allibita, non sapevo che rispondere.
Eh sì, ero a bocca aperta anche io.
Sento una mano che prende la mia e che mi trascina fuori di casa. Non ho nemmeno il tempo di rispondere di inventarmi una scusa.
Era la sua.
Una volta fuori un po' lontano da casa gli ho detto
"Ma sei impazzito? Così la farai soffrire!"
"Non mi interessa. Lei ha fatto soffrire molto di più tua madre, me e soprattutto, te. Non voglio che succeda di nuovo." dice accarezzandomi la guancia destra.
"E' pur sempre mia sorella...capiscimi..."
"Ed è la mia ex. E tu sei sua sorella.  Forse hai ragione, ma al cuor non si comanda.
Mi dispiace." mi dice un po' triste vista la mia reazione.
Mi lascia la guancia e fa per girarsi
"Si...hai proprio ragione..."  gli dico con non so quale coraggio.
Si blocca, si gira verso di me, lo guardo negli occhi intensamente e con voce emozionata continuo
"...al cuor non si comanda."
Mi avvicino al suo viso baciandolo lentamente.
 
Vi state chiedendo come finisce la storia?
Beh...
Rachel e Zayn stanno felicemente insieme da 4 anni, Beth è riuscita a riconquistare la fiducia della sorella, della madre e dell'ambito Zayn. Si comportava in malo modo con Rachel perchè era gelosa. Era gelosa della sua naturalezza e della sua semplicità. Ora Beth si è sposata con Alex ed è incinta.
Il resto è storia.

Spazio autrice.
Heyy bellissime!
Come state?
Eccovi la mia seconda OS...come vi sembra? A me piace :D

CAGATEMI.
Lei è la mia cantante preferita, e vorrei che ascoltaste le sue canzoni...SONO MERAVIGLIOSE!
E soprattutto trasmettono un mare di emozioni.
Grazie Arianna!
http://it-it.facebook.com/AriannaCleriOfficial

Questa è la mia prima FF (completa)
E SE TI CHIAMO AMORE TU NON RIDERE.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1615674&i=1

Questa è la mia prima OS
AVREI VOLUTO ACCAREZZARTI CON LE MIE MANI FREDDE, MA NON POSSO.

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1714243&i=1

Questa è la mia seconda FF(in corso)
PERCHE' NIENTE E' COME NOI DUE INSIEME.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1696404&i=1
 

 La mia preferita è 'E se ti chiamo amore tu non ridere.' Forse perchè è la prima che ho scritto...boh :)
Anyway...........  

Spero che le leggiate tutte e che ascoltiate Arianna...e che recensiate!
Baci,
StayStrong33
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aisha96