Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: heiscodelario    04/04/2013    8 recensioni
Selena scorrazzava tra i corridoi per evitare la lezione di chimica, aveva notato una foto della sua cantante preferita appesa all’anta di un armadietto.
-Quella è Taylor, piace anche a te?- aveva detto avvicinandosi a Demi con un sorriso stampato in faccia.
La ragazza aveva farfugliato un si timidamente e da quel giorno era nata una grande amicizia.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Epilogo.


"Penso che uno dei gesti più belli sia l'abbraccio fra idolo e fan. Il mondo che vi separava si scioglie e rimane solo l'amore che provate."
 

Milioni di scintille d’orate si susseguirono in una lenta reazione a catena fino ad illuminare il grande schermo su cui dei numeri segnavano i minuti mancanti.
2 secondi. Il silenzio dominava l’arena, si potevano sentire i respiri affannosi  del pubblico i cui cuori si fermarono contemporaneamente.
0 secondi. Mille coriandoli si sparsero in due botti tra il pubblico e le urla e la base di Sparks Fly accompagnarono l’entrata della cantante.
Ed eccola, Taylor Swift, nel suo vestito oro scintillante, saltellare sul palco salutando con una mano i fan e intonando le note della canzone.
Quella sera di giugno, a New York, proprio nella fila sotto il palco, tra tutti i fan urlanti, c’erano anche Demi e Selena.
Si stringevano le mani sudate, i loro visi erano bagnati da lacrime di gioia e la loro voce tremante ed emozionata emetteva urla piene di amore.
Finalmente avevano realizzato il loro sogno, finalmente lei era davanti a loro, dopo tanti sacrifici e sofferenza la voce del loro idolo non arrivava più da due cuffie rotte, ora era viva e scoppiava nei loro cuori.
Alle due ragazze, però, sembrava ancora di vivere uno dei viaggi mentali che creavano quando si sdraiavano su un letto e mettevano la musica a palla. Ma ora era tutto vero, il pubblico non erano cuscini ma persone vere, il palco non era un tappeto, le luci venivano da veri riflettori e, cosa più importante, la voce di Taylor non arrivava dallo stereo ma da lei stessa. Lei, che ora saltava divertendosi a cantare “22” nei suoi pantaloncini neri e maglietta rossa, facendo svolazzare i ricci biondi e incantando i fan con i suoi acuti. Loro erano là, insieme alla loro famiglia di Swifties a cantare, urlare e gioire sentendosi in un altro pianeta, un pianeta meraviglioso, fatto di emozioni e gioia.
Ci furono vari cambi di abito per le varie canzoni che lasciarono, ogni volta, le due ragazze a bocca aperta.
Al turno di ‘Enchanted’ Demi circondò il collo di Selena con un suo braccio e insieme iniziarono a dondolarsi avanti e indietro, avvolte dalla musica. Le altre ragazze vicino a loro afferrarono accendini, cellulari e piccole pile e li agitarono in aria illuminando tutta l’arena. Era la scena più meravigliosa che le due ragazze avessero visto e il loro corpo era percorso da brividi infrenabili.
Quando, invece, arrivò il momento di ‘Long Live’, Taylor impugnò la sua chitarra e, dopo aver dedicato la canzone ai fan, iniziò a cantare. La sua voce si fuse subito con quella del pubblico, mille voci si trasformarono in una sola, le lacrime di Taylor si unirono a quelle dei suoi ammiratori. In quel momento Swifties e Taylor erano una stessa persona e ad unirli era l’amore immenso.
Demi e Selena cantando tesero la loro mano verso di lei, l’agitarono fino a farsi del male per cercare la sua. Taylor le vide, rivolgendo loro un sorriso si avvicinò e allungò le sue braccia alle due ragazze afferrando le loro mani.
Le tenne fra le sue per pochi secondi, poi sussurrò un ‘i love you’ e saltellò da altre ragazze.
Sconvolte Selena e Demi si guardarono, l’una lesse l’emozione e l’incredulità negli occhi dell’altra e entrambi scoppiarono a piangere.
In quel momento Google, Wikipedia e nessun tipo di libro avrebbe potuto spiegare l’emozione che avevano provato, il calore che si era sprigionato nel corpo quando Taylor aveva stretto le loro mani alle sue, la sensazione di volare, di essere leggeri, senza nulla in corpo. Sotto quel palco, quella sera, con Taylor e le altre Swifties, i loro cuori sembravano battere a ritmo delle canzoni, là sotto si erano sentite amate, felici da poter morire e finalmente a casa.



 

Lunga vita ai muri che abbiamo superato,
tutte le luci del regno brillavano solo per me e per te;
io urlavo “lunga vita alla magia che abbiamo realizzato”
e portateci tutti quelli che fingono, un giorno saremo ricordati.

Ho detto ricordati questa sensazione, ho dato un’occhiata alle fotografie
di tutti gli anni che siamo rimasti in disparte sperando per questo momento.
Siamo i re e le regine: hai scambiato il tuo cappello da baseball per una corona.
Quando ci hanno dato i nostri trofei e li abbiamo alzati per la nostra città,
e tutti i cinici erano oltraggiati, urlando “questo è assurdo”,
perché per un momento una banda di ladri con i jeans strappati poteva controllare il mondo.

Lunga vita ai muri che abbiamo superato,
tutte le luci del regno brillavano solo per me e per te;
io urlavo “lunga vita alla magia che abbiamo realizzato”
e portateci tutti quelli che fingono, non ho paura.

Lunga vita a tutte le montagne che abbiamo smosso,
ho passato il momento più bella della mia vita a combattere draghi con te.


 

Spazio autrice.

Beh, ciao gente, che dire, in onore del mio compleanno ho deciso di scrivere l'epilogo e quindi eccoci qui arrivati alla fine. Volevo che l'ultimo capitolo fosse speciale e spero di essere riuscita nel mio intento.
Quando ho iniziato questa storia ho pensato di volerla scrivere in modo che chi la leggesse imparasse qualcosa. Non volevo che fosse sempre la solita storia di amore, volevo che i lettori si imedesimmassero nei loro stessi idoli ed ecco che è nata la storia di Selena e Demi e ora è già finita. Mi sono divertita davvero tanto a scriverla e sono felicissima che vi sia piaciuta.
Non sto qui a scrivervi un poema, voglio dirvi una sola cosa: credete nei vostri sogni, sempre. Arriva un'opportunità per tutti e come Selena e Demi voi dovete crederci, a volte sarà difficile, perderete la speranza, starete male, ci vorrà del tempo, ma poi ne varrà la pena. 
Spero che continuiate a leggere le mie storie, un bacio a tutte.

-Francesca

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: heiscodelario