Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Mixmi_96    04/04/2013    1 recensioni
Questa storia nasce così per caso.
Sono una fan sfegatata dei Rufly e ho pensato potesse essere interessante scrivere una ff che riguarda le vite di Matthew e Kelly.
Spero possa piacervi, un bacio ❤
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Van Der Woodsen, Rufus Humphrey
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matthew riaprì gli occhi e realizzò che la figura femminile che gli era stato affianco tutta la notte si era dileguata nel nulla. Lexie, così si chiamava, era molto coinvolta, in quella sottospecie di relazione che andava avanti da più di un mese. Matthew non lo aveva premeditato ma in un attimo si era fatto scappare la situazione di mano: da un bacio al sesso, dal sesso alla notte insieme e così via. Senza neanche volerlo, poteva affermare di avere una relazione con una donna, per la prima volta dopo tanto tempo. Kelly aveva ragione, non era solo una bellissima madre single ma anche ambiziosa, brillante, spiritosa, un ottimo menager, una donna che qualunque uomo sano di mente avrebbe apprezzato e anche lui lo faceva, era consapevole della sua fortuna. Si guardò intorno mettendosi seduto e sorrise non appena mise a fuoco l'abitino grigio di Lexie disteso sul pavimento. Non poteva essere lontana. Matthew si alzò ancora assonnato e scese la lunga scalinata per arrivare in cucina. Lexie era lì, indaffarata sulla penisola della cucina, armeggiava un paio di cucchiai in un impasto liquido che prometteva davvero bene. L'uomo si avvicinò e furtivamente alle sue spalle, mise una mano sul suo addome piatto e le baciò il collo, aveva la sua camicia addosso e questo la rendeva sexy, irresistibile. "Buongiorno" Disse lei godendosi il tocco sensuale del suo amante. "Buongiorno, cosa cucini?" Sussurrò lui mordendo il lobo del suo orecchio. "Pancakes" Si morse istintivamente le labbra, era eccitata a suo modo "Mmmh..mi piacciono molto". Lexie lasciò i mestoli appoggiati sul bordo della ciotola e si voltò per baciare Matthew con un forte desiderio. Lui appoggiò le mani sui suoi glutei per sistemarla sul bancone e, fra le sue gambe minute, ricominciò a baciarla. Il loro momento fu interrotto dallo squillo del cellulare di Lexie che, essendo una madre, non poté fare a meno di rispondere. "Devo andare." Disse solo scendendo dalla penisola su cui era seduta. "Ci vediamo per pranzo? Vorrei farti conoscere Kelly." "Ma certo. Solito posto?" Schioccò un altro bacio sulle sue labbra. "Solito posto." "Sono certa che lei mi piacerà" Lexie sgattaiolò via sorridendo, aveva sentito parlare di lei infinite volte e, la curiosità di capirne di più c'era, come negarlo? Matthew era sexy e lei recitava al suo fianco, amandolo appassionatamente e questo la rendeva segretamente gelosa. "Lei piace a tutti." Rispose quando ormai non poteva sentirlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Mixmi_96