Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    05/04/2013    7 recensioni
Gray aveva sempre creduto nel lavoro di squadra con i suoi compagni. Era certo che la forza della gilda risiedesse nella fiducia che nutrivano gli uni verso gli altri ed aveva sempre pensato che quello fosse il miglior lavoro di squadra possibile.
Almeno finché non aveva fatto entrare Lluvia nella sua vita.

Per la Gruvia Week ♥ ~ 4th Day
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Gruvia Week 2013 ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Gruvia Week

4th Day ~ Teamwork}

 

 

Our Teamwork

 

 

Gray aveva sempre creduto nel lavoro di squadra con i suoi compagni. Era certo che la forza della gilda risiedesse nella fiducia che nutrivano gli uni verso gli altri ed aveva sempre pensato che quello fosse il miglior lavoro di squadra possibile.

Almeno finché non aveva fatto entrare Lluvia nella sua vita.

Tra le tante cose che gli aveva insegnato la maga dell’acqua, all’apparenza così semplici ma, in fondo, così profonde, era stata capace di fargli sperimentare un lavoro di squadra che sapeva essere molto meglio di quello sperimentato con i suoi compagni.

All’inizio timorosi, come dei sussurri incerti che hanno paura di sbagliare, si erano poi evoluti in sospiri consapevoli, mentre due respiri si fondevano in un bacio senza tempo.

Avevano imparato a scoprirsi giorno per giorno, tra una carezza e un brivido, tra un soffio e un gemito sul collo comprendendo quanto effettivamente fosse fondata la loro compatibilità.

Gray conosceva ormai perfettamente quel corpo, le espressioni di Lluvia e il modo di brillare dei suoi occhi, così come a lei era successo con il mago.

Eppure, riuscivano ancora – e sapevano che sarebbe continuato a succedere – a perdersi uno dentro l’altro senza smarrire la sensazione di sentirsi insieme, come succede solo a due amanti che si appartengono.

 

 

 

 

 

Fine.

Oggi mega-ritardo! Ho visto seriamente la casa solo con il binocolo, è l’unica cosa che posso dire a mia discolpa x°D è anche per questo motivo che la fic non è molto lunga.

Sesshomaru_Sama aveva indovinato la mia idea u.u

Spero comunque che vi possa piacere :3 e che mi lasciaste un commentino *_*

Un bacio :*


 



EclipseOfHeart

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart