Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Ricorda la storia  |      
Autore: DK in a Madow    05/04/2013    4 recensioni
Schiude le labbra dallo stupore e dal dolore. E, fanculo, anche in questo momento sento l’istinto di volerle baciare.
“No!” dice, poggiandomi una mano sul petto, respingendomi.


Piccola flash nata da una "casualità musicale", chiedendo umilmente perdono sia ai Led Zeppelin che ai Creedence Clearwater Revival.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Robert Plant
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'll leave you in the summer time,
Leave you when the summer comes a rollin’.
Leave you when the summer comes along.
(Babe, I’m Gonna Leave You – Led Zeppelin)
 
Workin' for the man every night and day
And I never lost one minute of sleepin'
Worryin' 'bout the way things might have been.
(Proud Mary – Creedence Clearwater Revival)

 

 

 

 

 

 

 

Rolling in her eyes.

 

Provo a guardare nuovamente in quegl’occhi con la certezza di non poterli rivedere più.
Sbiaditi, stanchi, spenti. Eppure, blu. Blu “come le acque del Mississippi”. Almeno, si fa per dire. E chi lo ha mai visto?
Occhi in lacrime, straripanti come un fiume in piena, specchi di quel cielo londinese che non si stanca mai di piovere. E io ondeggio, una foglia sull’orlo del Tamigi. Le mie gambe, le stesse che faranno di me un nomade, tremano, mentre una tremenda verità si fa strada tra le mie labbra. Inaspettata? Forse.
“Tesoro…”
Si spezza la voce.
Donna, che nella tua stanchezza, per me ci sei sempre stata.
Donna, che con le mani segnate di fatica, hai saputo darmi le più dolci carezze.
Donna che ora mi guardi con occhi feriti, gli stessi che vegliavano su di me ogni notte, sfidando la stanchezza.
Donna…
“…devo lasciarti!”
Schiude le labbra dallo stupore e dal dolore. E, fanculo, anche in questo momento sento l’istinto di volerle baciare.
“No!” dice, poggiandomi una mano sul petto, respingendomi.
Ed ecco che mi sento di nuovo in bilico, una foglia rinsecchita dal sole di Agosto, lo stesso che brilla su di noi, e spinta dal vento fin sopra alla superficie di un fiume in piena. Sì, sto guardando di nuovo i suoi occhi.
“Piccola, sai che non vorrei, ma devo lasciarti!”
Distoglie lo sguardo dal mio e si allontana. Si ferma e per un istante ho l’assurda e ingenua certezza che voglia dirmi che verrà con me.
“Addio Robert!”
I suoi occhi sono diventati scuri. La stanchezza e il dolore hanno vinto.
Hanno vinto su di me, Mary.
 
 
 
 
 
 
 
 
 




 
 
Angolo “autrice”:
Salve!
Sì, sono nuova in questa sezione e questa è la mia prima e unica storia sui Led, o meglio, su Robert.
Questa “storia” è un delirio nato dalla riproduzione casuale del mio mp3, che dopo Babe, I’m Gonna Leave You mi ha “rifilato” Proud Mary. Non è un tentativo di scrivere una bella storia, ho solo cercato di dipingere a parole un’immagine che si era delineata nella mia mente.
È una storia senza pretese, ecco.
Spero non faccia tanto schifo!
Alla prossima, se ci sarà.
 
Franny.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: DK in a Madow