Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Aven90    05/04/2013    0 recensioni
[Crossover]
Nuovo caso per L: Voldemort ha contro un Occhio nuovo… ma chi sarà? E perché L deve sempre e comunque “interagire” con personaggi altamente improbabili? Scopriamolo insieme in questa nuova avventura!
NB: linguaggio volgare. Sauron parla.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Crossovers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A sentire questi versi c’erano dunque Silente, Goku, Vegeta e  Boromir.

Era vero che Light, Matt e Mello stavano partecipando alla caccia, ma erano fermi con questioni burocratiche riguardo l’Anello di Misa e quello invece cercato da Sauron. E naturalmente James e Sirius stavano cercando Minus per torturarlo, fregandosene beatamente di quello che poteva esser o non essere il monile tanto ricercato.

E comunque senza Vegeta non sarebbe stata la stessa cosa.

Silente si toccò i capezzoli, tanto per cominciare “Che eccitanteeeeh… mi so concentrandooooh…”

Boromir commentò rivolto a Goku “Non è semplice decifrare quello che intende dire il Gollum, vero?”

Goku rifletteva intensamente come solo lui sapeva fare. “In realtà, io penso che sia l’Obelisco di Karin”

Vegeta si meravigliò alquanto “Mi meraviglio alquanto! Questa sì che è una risposta intelligente! Peccato però che Gollum non sa che minchia sia l’Obelisco di Karin!”

Goku sgranò gli occhi. “No? eppure ci sei passato così tante volte… è quell’edificio sotto il Santuario di Dio, hai presente?”

Vegeta si adirò non poco. “Non io, Gollum!”

Goku non riusciva a capire. “Gollum? E chi sarebbe?”

Vegeta fuggì via sconvolto.

Gollum esibì un sorrise ancora più largo: sembrava un rospo alle prese con una mosca succulenta.

“Non lo sapete che peccaaaato…. Sarà per un’altra volta. Tu, mio specchio, attaccali!”

Si rivolse a Josafat, ma questi si limitò a guardarlo come se non l’avesse mai visto.

Nel frattempo, L stava osservando il tutto tramite la micro telecamera che aveva dato a tutti. Mentre addentava una sfincia di San Giuseppe bella farcita di ricotta come solo noi sappiamo fare che nemmeno puoi mettere le dita sulla sfoglia poiché è tutta ricoperta, disse “Silente, è la montagna”

Silente si eccitò non poco. “Ooooh… cosa è una montagna, mio adorato L?”

“La risposta all’indovinello” rispose mentre stava masticando, chiedendosi dove potevano essersi cacciati Matt e Mello.

Silente richiamò all’attenzione il suo gruppo con la sua voce calda e sensuale. “L dice che la risposta è la Montagna”

Vegeta fermò Gollum con una mano (perché li stava attaccando e rispose “La Montagna è la risposta!”

Lo Sturoi si stizzì, ma all’improvviso non trovò più l’Anello.

“Chi è stato a rubare il mio tessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssoooooooooooooooooooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrooooooooooo? Sei stato forse tu?”

Josafat si stava grattando dietro l’orecchio. Un po’ squallido, ne convengo.

“Sono stata io! E adesso Tommy pucci mi amerà!”

Bellatrix Lestrange, in tette e culo (carne e ossa non mi piaceva: in effetti è formosa, quindi le ossa si vedono poco), teneva fra le dita l’Anello.

Anello che prontamente si mise al dito , ma scomparve.

“Sì, ce l’hanno questa cosa” commentò Saruman, al fianco di Voldemort. Bellatrix aveva anche premuto sul Marchio Nero.

Sì che l’ho detto.

“Questa cosa… cosa, di preciso?” chiese Tom.

“Se indossi un Anello del potere, sparisci” rispose il Bianco, dall’alto della sua saggezza che in realtà non era saggezza ma un modo per comprarsi le persone.

Vegeta ebbe un flash.

E se Goku indossasse l’Anello? Sparirebbe, e con lui tutti gli abbili che fino a quel momento aveva fatto.

Ma non c’era tempo per riflettere: mentre Gollum si avventava sul punto dov’era sparita Bellatrix, un Occhio gigante fece la sua comparsa sulla scena.

Era Sauron.

No, mi spiace, il Grande Fratello ha un occhio a forma di telecamera, e nella terra di mezzo queste cose non succedono, anche se la casa di Elrond  è così piena che si direbbe una casa reality.

Gente che va e gente che viene. Soprattutto gente che viene.

Ma non divaghiamo.

Sauron disse “Questa donna ha indossato il mio Anello! La deve pagare! A chi appartiene?”

Sauruman diede subito la colpa a Voldemort “A lui, Oscuro Sire”

Voldemort guardò Sauron, col suo sguardo freddo di quando voleva uccidere. Attenzione che forse avrebbe rilasciato l’anima anche all’Occhio.

“Un momento… abbiamo due Signori oscuri, qui” disse l’uomo serpente.

Silente si eccitò, osservato da Boromir che ancora non riusciva ad afferrare perché la versione gay di Gandalf dovesse esibirsi in questo modo.

Sauron abbassò le palpebre, era orribile quando lo faceva.

“Hai ragione… ma io esisto da prima di te, quindi tu puoi sol, o pulirmi gli stivali, casomai ne avessi” disse serico.

Goku annuì. “Non ha tutti i torti… non ha nemmeno le gambe”

Vegeta si mise i palmi in faccia.

Voldemort non poteva restare indifferente. “Ah, sì! Ebbene, potrei distruggerti in un secondo!”

Sauron “Non riusciresti!”

“Calma, signori!” intervenne Saruman. “Se qui c’è uno abbastanza cattivo, costui è Gollum. Perché ha rubato l’Anello? E perché si è sdoppiato?”

Tutti guardarono Josafat Hesenfield.

Molte domande in effetti, e la grotta era piccolina.

Cosa doveva succedere, quindi, per sbrogliare la matassa?

Un bel nulla, perché Bellatrix, notando che c’era Voldemort, si tolse l’Anello e lo porse al suo padrone, in qualche occasione anche schiavo.

“Ecco, mio Signore, l’Anello che cercavate” disse adorante e facendo vedere un po’ di mercanzia all’altezza del petto.

Sauron guardò l’Anello in questione.

“Brutta baldracca! Restituiscimi l’Anello!” con un incantesimo, glielo tolse dalle mani , ma se qualcuno si aspettava che sarebbe successo qualcosa, venne smentito.

L non si aspettava una cosa del genere.

“Cosa sarà mai successo? Perché l’Anello non si piega al suo padrone? Non dovrebbe avere un corpo o qualcosa di simile?”

Gollum sgranò gli occhi dalla gioia.

“È nostro! È nostro! Il Teeeeeeeeeeeeessssssssssssssooooooooooooooo(un’ora dopo) ro è nostro!”

Si avventò su Sauron in una maniera che nessuno avrebbe mai creduto possibile e si riappropriò dell’Anello.

Tanto, nessuno avrebbe creduto possibile che un Hobbit sarebbe riuscito un girono ad attraversare tutta la Terra di Mezzo, quindi non vedo perché nell’Aldilà non sarebbe potuto succedere questo.

E poi sto solo riportando i fatti per come sono avvenuti, come può dirci il nostro testimone Son Goku:

“ Beh, certo che ho visto tutto! C’era un occhio gigantesco che ha preso un Anello, poi Bellatrix è saltata addosso a Voldemort e poi non mi ricordo più niente perché stavo morendo dalla fame”

Attendibilissimo.

In ogni caso, Gollum sorpassò tutti e andò lontano, senza che nessuno si degnò di catturarlo.

L decise in tal senso, addentando una fetta di cassata piena di frutta candita: “Beh, se è in mano sua adesso so che non può far del male a nessuno. Watari, emana un mandato di cattura per Sauron! Da questo momento è in arresto!”

E così l’Oscuro Sire si fece i suoi giorni di galera assieme a Voldemort e Saruman, che non c’entrava niente, ma uno come lui è meglio se si tiene in prigione. Anche Vermilinguo, ma egli è talmente anonimo che mi sono persino dimenticato della sua presenza.

Infatti Saruman ebbe anche il coraggio di lamentarsi.

“Ma picchì mi chiujeru?” (vorrei sapere per qual cagione mi hanno chiuso), detto nella Lingua Corrente.

Somiglia all’Elfico? Beh, ma la Lingua Corrente si fa capire da tutti.

È universale.

Voldemort rispose “Perché L basta che pistìa (=mangia) non guarda in faccia a nessuno”, calcando la a del complemento di termine che c’entrava poco.

 

E così tutto si risolse, nella maniera più pacifica possibile. Chissà se Gollum userà il suo tesoro per conquistare l’Aldilà.

Noi nel frattempo ci godiamo questa tregua, sapendo che Sauron tornerà imperioso…

Prima o poi.

A meno che naturalmente Matt e Mello, assieme a Light e Misa non risolvano le complicazioni e si rimetteranno a  cercarlo nel loro continuo peregrinare.

 

 

 

The End! Ogni commento è sempre gradito!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Aven90