Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Ricorda la storia  |       
Autore: Eneys    05/04/2013    2 recensioni
Eleanor, 17 anni, era andata a quella festa per dimenticare e divertirsi, Eleanor non avrebbe mai pensato che fosse successo...
Eneys xx
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

"Non ti lascerò andare a quella festa El! Puoi scordartelo!" urlò Jay nella mia camera.

"Non sei mio padre non comandi un cazzo!" urlai a mia volta.

"No non lo sono, ma sono tuo fratello maggiore e fin quando vivrai con me farai quello che dico io!" disse alzando ancora di più il tono della voce mentre faceva su e giù per la camera.

 

 

 

"Come come? Ti ha vietato di venire alla festa?" disse allibita Hope, la mia migliore amica.

"Si, quell'idiota non mi farà venire" dissi "Ma io sono o non sono Eleanor?" dissi facendo una delle mie solite faccette

"Vai così baby!" disse sorridendo

 

Decidemmo di andare a casa sua, dissi a Jay che avrei dormito da lei e lui abboccò all'amo. Ci preparammo e la sera stessa e andammo alla festa.

 

"El, quel tipo ti fissa!" disse in preda all'eccitazione Hope

"E' molto carino" dissi maliziosa

"El non vorrai già sparire, su divertiamoci ora, dopo pensi a lui!" rise Hope

"Okay" la presi per mano e la portai in pista, e insieme iniziammo a ballare.

Ci stavamo scatenando come  due matte ma la serata nn sarebbe finita li, Jess, il mio ex mi aveva lasciata poco prima, e io avevo intenzione di divertirmi con il primo che mi capitava, alcol e sesso,questa sarebbe diventata la nuova Eleanor!!

 

"Ehi bellezza, carino il vestito!" disse un ragazzo biondino sui venti.

"Se come no, il vestito, tu vorresti toglierglielo!" ammiccò Hope già brilla.

"Anche" ammise lui per niente imbarazzato.

"Ehi carino è la tua serata fortunata questa" gli feci l'occhiolino

Lo vidi degludire e abbassare lo sguardo verso la scollatura, il ragazzo nn perdeva tempo a quanto vedo...

"Hope, il moretto li ti guarda, ti lascio con lui, io vado, ciao" le schioccai un bacio sulla guancia e lasciai la festa in compagnia del biondo senza nome.

 

"Ti divertirai questa sera bellezza" disse lui aprendomi lo sportello come fanno i gentil'uomini.

"Lo spero" sorrisi ed entrai

Si accomodò al posto di guida e mise in moto...

"Allora, come ti chiami dolcezza?" fece lui mantenendo lo sguardo verso la strada

"Caty" mentii io

"Bel nome" affermò lui "Io sono Josh" sorrise girando il volto verso me e dandomi un bacio a fior di labbra.

 

Successe tutto in pochi minuti, la macchina dove viaggiavamo sbandò e andò a finire fuori strada sbattendo contro un albero, non avendo la cintura picchiai la testa contro il parabrezza e da li, buio totale...

 

 

 

"Oddio Jay, dimmi che scherzi!" urlò piangendo Hope mentre stringeva con le poche forze rimaste il cellulare.

"Non ti mentirei mai su una cosa del genere, Hope, Eleanor è grave, ha sbattuto la testa ed è in pericolo di vita, sono disperato!" pianse Jay mentre guardava il mio corpo privo di forze nella stanza d'ospedale..

 

 

Volevo divertirmi, non voglio morire sono giovane, salvatemi, che qualcuno mi aiuti!!

 

#Jay

 

"Lei è il signor James Mcguiness?" un dottore mi si avvicinò, speravo in buone notizie..

"Si sono io, mi dica" dissi con la poca voce rimasta, avevo urlato e sfasciato mezza casa dopo aver saputo di El, le avevo detto di non andare a quella festa, ma non mi ha ascoltato, mi sento un pessimo fratello, è colpa mia, solo colpa mia!

"La signorina ha subito un trauma cranico, difficilmente ci si riprende da queste cose ma sua sorella lo sta combattendo bene e si sveglierà al più presto" mi sentii sollevato "Ma.." la sua faccia si rattristò, cosa stava per succedere?

"Vede, oltre alla testa ha sbattuto anche il viso contro il vetro, ed è rimasta sfigurata" povera la mia El...

"Non si può fare niente?"

"Si, un trapianto facciale, ma il viso non sarà più il suo ma di un'altra" spiegò lui

Sapevo che El non sarebbe riuscita a vivere con il tormento di un volto sfigurato, così diedi il permesso per l'operazione, non avrei più rivisto il visino dolce della mia El, ora avrei visto il volto di un'altra...

 

 

"Quindi avrà un'altra faccia quando si sveglierà?" chiese Hope

"Si"

"L'importante è che si svegli! Poi non mi importa più nulla!" disse mentre una lacrima le rigava la guancia, la strinsi a me, Hope per me era una seconda sorella e mi faceva male vederla così.

 

 

#El

 

"Devi svegliarti principessa e continuare a vivere"

"Ma come faccio? E' tutto bianco qui e non riesco ad uscire!"

"Eleanor, vai dove ti porta il cuore!"

Iniziai a correre e poi una luce bianca mi condusse alla realtà, ero viva!

 

Mi ero risvegliata dal coma dopo un mese dall'incidente...

 

"Cazzo non ci vedo!" urlai.

"Sei bendata, ovvio che non ci vedi scema!" disse Hope mentre rideva e piangeva allo stesso tempo.

"Hope, amore!" piansi.

"Stronza, non lo fare mai più, mi hai fatto preoccupare!" disse abbracciandomi.

"No, mai più!"

"Sorellinaa" Urlò Jay con le lacrime agli occhi, dopo un pò venne anche lui ad abbracciarmi.

"Bene El, finalmente ti sei svegliata!" disse probabilmente il dottore "Devo darti due notizie" disse serio

"Mi dica"

"Tra una settimana potrai tornare a casa" senti Hope stringermi la mano, la seconda non doveva essere bella...

"E la seconda?" dissi aspettandomi il peggio

"Vedi Eleanor, la tua faccia era rimasta sfigurata dopo l'incidente e te ne abbiamo trapiantata un'altra"

No...la mia faccia? Mi toccai subito il viso, chissà come sarà la mia nuova faccia...

"Scusami El, ho preso io questa decisione"

"Hai fatto bene fratellone, grazie...e perdonami"

"Non ci pensare tesoro, è tutto passato ora!" disse accarezzandomi i capelli.

"Ora ti lasciamo riposare, a dopo amore" disse Hope

 

Silenzio...ora dentro quella stanza regnava sovrano lui, tanti pensieri affollarono la mia mente, se avessi ascoltato Jay, ora non sarei qui, e avrei ancora la mia faccia...

 

 

La settimana passò in fretta, il dottore entrò in camera pronto a togliere la benda che fasciava la mia testa...ero curiosa, ma anche spaventata, e se non mi sarebbe piaciuta?

 

"Pronta Eleanor?" disse il dottore

"Credo" affermai io

Il dottore sorrise "Non essere spaventata, vedrai sarai bellissima" disse tranquillizzandomi

Iniziò a rimuovere le bende, e una dopo l'altra, il mio viso vide per la prima volta la luce del sole dopo un mese e mezzo...

 

 

Il dottore mi porse uno specchio, lo avvicinai a me e mi specchiai...

"Cazzo che figa che sono!" dissi ridendo.

Nella stanza entrarono Hope e Jay che appena mi videro sorrisero.

"Wow El sei uno schianto!" disse Hope portandosi subito dopo una mano alla bocca per lo stupore.

"Molto carina sorellina" disse Jay.

 

Da li a poco sarebbero arrivati anche i miei genitori, non avevo proprio voglia di vederli, sicuramente mi riempiranno la testa di domande inutili..

Il dottore e Jay uscirono dalla camera per discutere e io rimasi sola con Hope..

"Hope, hai notizie del ragazzo che stava con me quella sera?"

"Si, lui non c'è l'ha fatta"

"Oh.."

"E' colpa sua se sei qui! Ti dispiace pure?" disse.

"Non è colpa sua! Non dirlo mai più" urlai.

"Ok, ma calmati però!"

"Io sono calmissima" dissi fingendo un sorriso.

Mi dispiaceva per Josh, non avrei voluto che finisse così..

 

 

 

 

 

 

 

Okaaay Girlzz sono tornata u.u

Credevate di levarmi dalle palle così facilmente? Povere illuse muahahahah

Comunque, questa FF è insolita lol non succedono spesso cose così nella realtà, per questo ho scritto questa storia e.e

Allora, il primo capitolo, stava entrando nel rating rosso hahah, ma ho scelto quello arancione perchè non ci saranno molti capitoli così, non sono brava con queste cose lol

Spero vi sia piaciuto come inizio, recensite in tante mi raccomando!

Sapete che amo leggere i vostri commenti *---*

Scusate se ci sono errori c:

Aggiornerò quanto prima, baci baci

Questa è come mi immagino Eleanor, ovviamente già con la nuova faccia :) Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Eneys