Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ErinThe    05/04/2013    6 recensioni
[II class. alla "sfida a colpi di drabble"]
Era appena uscito dalla doccia. I capelli erano fradici e afflosciati sulla sua schiena, mentre piccole goccioline correvano su tutto il suo corpo scolpito, tracciandone prima i lineamenti del viso, per poi passare attraverso gli addominali e curvare sul fondoschiena, finendo sul pavimento con un tic.
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '"Sfida a colpi di drabble"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sproloquiando indegnamente:

Viva la Poloniaaaaaaaa! Mi apsettano la bellezza di 29 ore di bus, e poi saremo tutti nella sperduta cittadine di Sopot, sepolti vivi da un metro di neve e a –5 gradi. Che bellezza <3 Quindi da adesso shipperò pure la Polonia/Italia (ignorate l'uscita hetaliana).
Ok, attenzione che qui c'è nonsense altamente dilagante, riferendomi alla drabble. Ho provato a sfottere un pochino il Principino, ma non è che ci sia riuscita molto bene, visto il risultato penoso. E... Boh, me la signo che il pullman parte tra esattamente settantadue minuti, e devoancora chiudere le valigie.
Grazie a chiunque legga e magari lasci una recensione, tanto probabilmente potrò seguire anche da via^^
Hope you enjoy^^









Bon Jovi – Someday I’ll be Saturday night

 


 

I’m gonna pick up all the pieces
and what's left of my pride

 
 




 
 

Era appena uscito dalla doccia. I capelli erano fradici e afflosciati sulla sua schiena, mentre piccole goccioline correvano su tutto il suo corpo scolpito, tracciandone prima i lineamenti del viso, per poi passare attraverso gli addominali e curvare sul fondoschiena, finendo sul pavimento con un lieve tic.
Gettò sul pavimento l’asciugamano che lo copriva fino ad un momento prima, per poi esaminare perplesso gli abiti che avrebbe dovuto indossare.
Prese tra le mani la camicia rosa shocking, accostandola poi ai pantaloni abbinati, di un equivocabile giallo limone.
Vegeta ebbe l’impressione che il suo orgoglio fosse andato inesorabilmente in pezzi, non lasciandone intera nemmeno una piccola parte.




























   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe