Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    05/04/2013    2 recensioni
"Sei felice?" gli chiesi conoscendo già la risposta.
"Si, certo che si" e gli si illuminarono gli occhi.
"Allora tutto il resto non conta, tutti i dubbi che ti frullano in testa sono stupidi è inutili. Lo sai che lei vuole il matrimonio, o almeno vuole te e passare l'eternità con te. Non si pentirà di niente" lo rassicurai.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Breaking Dawn
- Questa storia fa parte della serie 'Fratello e sorella'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Amo il rapporto di fratellanza che c'è tra Alice e Edward, quindi… ecco qui :D
Spero vi piaccia XD

 

 

Immagine trovata su internet.

 

 

 

Alice's pov

 

 

 

 

 

 

 

Mi affacciai alla finestra e lo osservai seduto in riva al fiume, con un libro in mano.
Ma non stava davvero leggendo, era fermo su quella pagina da un'ora ormai.
"Tra un po' la consumerai quella pagina" dissi avvicinandomi a lui.
Lui alzò la testa e mi sorrise.
"A che pensi fratellino" chiesi mentre mi sedevo accanto a lui.
"A Bella e al matrimonio" rispose sorridendo.
"Sei felice?" gli chiesi conoscendo già la risposta.
"Si, certo che si" e gli si illuminarono gli occhi.
"Allora tutto il resto non conta, tutti i dubbi che ti frullano in testa sono stupidi è inutili. Lo sai che lei vuole il matrimonio, o almeno vuole te e passare l'eternità con te. Non si pentirà di niente" lo rassicurai.
"Ho paura anche di non darle tutto quello che vuole e se io in futuro non le bastassi più? So che abbiamo già parlato di questo, del fatto che per lei non è un problema il fatto di  non avere figli, ma mi piacerebbe così tanto poterglieli dare. Ti immagini? Una dolce bambina dai lunghi capelli cioccolato e i suoi occhi dello stesso colore, oppure un bel maschietto con gli occhi verdi come i miei da umani" sussurrò, perso in un futuro che in parte non sarebbe mai avvenuto.
Lo abbracciai, "Edward, lei sa quello che fa e quello che vuole. Vuole te e sa che dovrà rinunciare a certe cose, ma… ti ama e non riesce a stare senza te, come tu non riesci a stare senza lei, comunque semmai avrebbe i tuoi bellissimi capelli rossicci" e gli feci l'occhiolino.
Sorrise e ricambiò l'abbraccio.
"Sai, saresti un ottimo padre, sono davvero sincera, non lo dico solo perché sono tua sorella. Saresti davvero un grande ed è davvero crudele che la nostra natura lo impedisce, ma purtroppo le cose non possono cambiare. Ma su una cosa devi sempre essere sicuro, Bella ti amerà sempre e non avrà mai ripensamenti. E non perché l'ho visto, ma perché basta guardare i vostri visi, starvi intorno, per capire quanto vi amate. Fratellino, sei fortunato, quella donna ti ama!" gli baciai la guancia.
"Grazie, grazie di essere sempre così, sempre dalla mia parte, sempre capace di farmi capire che a volte sono davvero uno scemo a farmi tante paranoie. Grazie di esserci sempre. Sai, qualcuno potrà dire che non siamo fratelli di sangue, ma tu sei e sarai sempre la mia sorellina e mai nessuno dovrà farti del male. Sangue o meno, tu sei la sorella che non ho mai avuto, ma che avrei sempre voluto, fin da bambino. Ti voglio un mondo di bene, Alice" e mi abbracciò stretta e io ricambiai.
"Ti voglio un mondo di bene anche io, fratellino".

 

(453 parole)



Allora? Che ve ne pare?

 

Passereste anche dalle altre della serie?

" Grazie di esserci sempre "

 

" Avrei fatto qualsiasi cosa per salvare mio fratello "

 

 

Solo se avete voglia, ovviamente :D
CiaoooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson