Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: samaelstoker    05/04/2013    2 recensioni
Yuu non è una persona noiosa. [...]
[DoppiaDrabble]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rabi/Lavi, Yu Kanda | Coppie: Rabi/Kanda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi non sono miei, ma dell'autrice del manga, Katsura Hoshino. Quello che leggere è solo frutto della mia mente malata fantasia. Non scrivo a scopo di lucro ma per puro divertimento.



  Yuu non è così noioso

 

 

Yuu non è una persona noiosa. Certo, può sembrarlo di primo acchito e se non lo si conosce bene, con tutto quel suo ripetere continuamente «Ti ammazzo!», lo sguainare Mugen per ogni piccolezza, la sua aria perennemente immusonita, il rispondere con un «Che» o uno «Tsk» a qualsiasi domanda un po’ più articolata e la palese incapacità ‒ o voglia? Questo Lavi non è mai riuscito a capirlo appieno – di interagire decentemente con il proprio prossimo senza che la cosa degeneri ma ‒ questo invece Lavi può pienamente confermarlo ‒ non è affatto una persona noiosa.
Lavi lo sa. In qualche anno di convivenza al Quartier Generale dell’Ordine ha avuto modo più di una volta di vedere – intravedere, forse, più che altro ‒ che c’è qualcos’altro oltre quell’aria rozza.
Forse è una sottospecie di deformazione, per così dire, professionale del suo essere apprendista Bookman, il cercare di leggere qualcosa in più in ogni persona‒ quasi si tratti di un libro. Eppure, ogni volta che Lavi intravede Yuu nella biblioteca del Quartier Generale che cammina fra le pile e pile di enormi tomi con l’aria di un gatto in mezzo ad un branco di cani e vi rimane finché non se ne va anche lui, ha la sensazione di non sbagliarsi poi così tanto.


Fine













Ahem-- salve?
Erano tipo, annisecolimillenni che non postavo. Boh, bella questa sensazione.
Allora, uh. Per cominciare. Ho cambiato nick. Per chi mi conoscesse, prima ero Tallu_chan, per chi invece non mi conosceva ancora-- buonsalve *stringe mano*, sono ManekiNeko *sorrisone*.
So che questa drabblina (?) - oddio, in realtà fra gli avvertimenti (?) ho messo flashfic, dato che ora efp considera flash tutte le storie sopra le 110 e sotto le 500-- mboh, io me la ricordavo diversa la cosa, ma comunque - non è proprio il massimo e non è nemmeno fra le migliori che abbia scritto, mmma avevo voglia di postare qualcosa dopo tutto questo tempo in silenzio - insomma, l'ultimo capitolo di Ten Songs, Ten Moments è datato Novembre 2012 D: - e questa fic era l'unica cosa decente avessi nel pc.
Tra l'altro, l'ho tipo scritta alle due di notte. (A tal proposito ringrazio la mia mogliaH visbs88 che ha dato un'occhiata alla fic e mi ha dato il via a pubblicare <3 ).
(Il titolo è tipo una roba che non si può vedere, ma di meglio non ho trovato io i titoli non li so dare)
Eeeeeeee. Niente, credo. Lavi e Yuu mi sono mancati <3

[Per chi volesse seguirmi, qui c'è la mia pagina FB dove pubblico gli aggiornamenti quando ci sono]
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: samaelstoker