Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Andlwwy    05/04/2013    10 recensioni
-E se ti dicessi che mi appartieni?-.
-Ti direi auanciusdeikan-.
-Eh?-.
-Suca-.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lol My grandma is swag.
(1.) Wager
Oh yeah baby! Sammy è in California!
P
otrei dire che questo è il giorno più bello della mia vita: Sono a Los Angeles per una vacanza da dio con.... mia nonna.
Guardo il figone della reception e a momenti svengo. Ok,questa è la conferma che non sono in italia.
Potrei dire che questo è il giorno più bello della mia vita
Potrei dire che questo è il giorno più brutto della mia vita.
Ovviamente dopo quel giorno che ho visto nonna fare un 'lavoretto' a Carlos:il tipo che teoricamente le pulisce la piscina.
Ma sapete qual'è la cosa più assurda? Mia nonna non ha una piscina.

Ho davanti a me Amber 'la do a tutti belli e brutti' con il suo fidanzato Louis 'ti faccio scoppiare le ovaie e lo so'
In effetti sento le mie ovaie saltare euforiche e battersi il cinque.

 Adesso le prendo le tette e ci gioco a pallavolo.
Anzi le strappo i capelli e ci faccio un maglioncino.
Oppure potrei infilarle una forchetta negli occhi e farla finita.

-Senti socia stasera ti porto il bongo in camera-. Dice nonna a una vecchietta affianco a lei.
-Nonna!-. La richiamo e lei corre da me saltellante cantando una canzone. Sì,penso proprio che si droghi.
-Cazzo quello non è quel gay che ti piace?-.Urla improvvisamente afferrandomi il braccio e correndo verso la troia simpaticissima ragazza accompagnata dal pakistano da stupro.
Mia nonna prende la cicca che sta masticando e la appiccica a un centimetro dai tacchi di Amber,per poi sghignazzare ed alzarsi.
-Signora ha bisogno di aiuto?-. chiede Louis  rivolto a mia nonna.
OCCAZZO.
-Ehm yes,ai uanna scrim end sciaut ileilalala-.
Ditemi che mia nonna non sta cantando Scream and Shout davanti a sexy Tomlinson,vi prego.
-Sì,tua nonna sta cantando Scream and Shout davanti a me-. risponde Louis.

O gesù cristo,unico figlio di dio,nostro signore il quale fu concepito di Spirito Santo.
Nacque da Maria vergine,patì sotto ponzio pilato,fu crocifisso,morì e fu sepolto;
Discese agli inferi.Il terzo giorno resuscitò da morte;Salì al cielo,
siede alla destra di dio padre onnipotente,di là verrà a giudicare i vivi e i morti.
No,non sono una suora pipol,solo che in aereo sono capitata vicino a un prete. Comprendetemi.
Da quand'è che legge nel pensiero? L'ho sempre pensato che Louis fosse una delle winx.

-Cogliona ripigliati-. La finezza di mia nonna mi stupisce sempre di più
-Louis! Mi si è attaccato il tacco per terra!-. Nonna Caroline colpisce ancora baby!
-Ai uanna scrim end sciaut ileilalala-. Nonna smettila.

Mentre Louis è intento a 'scollare' la fidanzata dal pavimento,nonna è salita sul bancone della reception.
O gesù cristo,unico figlio di dio,nostro signore il quale fu concepito di Spirito Santo.
Nacque da Maria vergine,patì sotto ponzio pilato,fu crocifisso,morì e fu sepolto;
Discese agli inferi.Il terzo giorno resuscitò da morte;Salì al cielo,
siede alla destra di dio padre onnipotente,di là verrà a giudicare i vivi e i morti.
Prete di merda.
-Dobbiamo andare,ciao!-. Urlo trascinando nonna fino all'ascensore.
-Siamo in vacanza! Stai sciallatralla! Ommiodddio Justiiiin-.
Sciou iu aaauuuuttt tonaight ai uanna sciouuu iuu auuutt yeyeye
Tsk,è un'interpretazione di Beauty and Beat dopo che la Minaj urla GIAAAASTEEEEEEN
Justin è un'amico di mia nonna. SSSì,amico OuO
In pratica questo tipo è un vecchio che si chiama George ma che ha voluto cambiare nome in Justin: adora Justin Bieber.
E' vestito praticamente uguale a lui,ha un I-Phone con la cover d'oro ed è intento a scattarsi una foto allo specchio dell'ascensore
mentre morde una collana con scritto Swag!
-Caroline! Quanto tempo!-.
Si.sono.visti.ieri.in.aereoporto.
Mentre nonna chiacchera con il Justin Bieber dei poveri, decido di ispezionare la mia stanza. nostra stanza.
Un letto ad acqua matrimoniale richiesto da mia nonna.
OH ACCIMINCHIA.
C'è qualcuno dietro la pianta della camera :o
Riesco solo a scorgere un paio di occhiali neri.
Un maniaco.
Uno stupratore.
O ancora peggio!Un marocchino che vuole vendermi il cocco. Tan taaaan.
-Nonno?-. E adesso che accicazzo ci fa mio nonno in California? Non era andato a pescare koala in Messico(?)
-Samantha!-. Urla sussurrando(?) e rimanendo dietro la pianta
-Minchia mi chiamo Sammy-. Dico spostando di poco la pianta
Nonno afferra il cellulare e mette una di quelle canzoni di Mission Impossible,poi comincia a rotolare per la stanza.
Questione di minuti e nonna entra con Justin in camera.
OH CAZZO.
-Tu!Che cazzo ci fai con questo giovanotto?-. Urla nonno lanciando il cellulare addosso a me '-'
-Oh non sfottere Ciastin Bibah the swaggy-. Ci si mette anche Justin
-Figlio di tua madre! Perchè mi hai seguito in California?-. Ommalleu simpallao pisci spada e baccala eh!
-Che centra mia madre? Smettila con gli insulti!-. Penso che dovrei andare a farmi un giretto sulla spiaggia in groppa a un unicorno blu.
Afferro la borsa ed esco lasciandomi alle spalle Justin che ha iniziato a cantare BoyFriend mentre nonna piange commossa e nonno improvvisamente bacia Justin.
Forse nonna più che commossa è sconvolta.
Uscita dalla stanza chi incontro? Louis!
Le ovaie cominciano a ballare la macarena.
-Heilà!-. Dico posando la schiena alla porta
-Dovrei chiedere una cosa a tua nonna-. O gesù! Cosa dovrebbe chiederle?
-Ehm..è meglio che tu non entri-. dico passandomi centordici volte le mani tra i capelli
Mi guarda in attesa di una continua.
-Mio nonno si sta baciando con Justin Bieber davanti a mia nonna-. continuo
Scoppia a ridere.
Lo guardo.
Mi guarda.
Non sa che non sto scherzando.
-Facciamo una scommessa-. dice posandomi una mano. Bip bip bip la mia guancia fa a fuoco gente.
-Dimmi tutto-. dico cercando di sorridere e di sbianchirmi
-Se tu riesci a conquitare il primo che passa di qui,lascio Amber e facciamo qualcosa io e te-. Ho dimenticato di dirvi che Louis sa che ho una cotta per lui dalle medie.
Annuisco e dopo un secondo passa un uomo sulla quarantina ciccione con una pila di fumetti in mano.
Guardo Louis implorante.
-Ok,il prossimo-. Dopo queste parole un ragazzo  dalla pelle ambrata passa e sono costretta ad accettare la sfida.
Louis sorride e mi lascia un bacio sulla guancia,noto stupendamente che il ragazzo moro è nella stanza affianco alla mia:sarà tutto più facile.
-Ciao!Io sono Sammy-. dico sorridente
-Ciao-. Simpy il ragazzo .-.
-Tu sei..-. Goku non lo saaaai però presto lo scoprirai e poii tu scompariraaaai
-Zayn-.  dice entrando e sbattendomi la porta in faccia

O gesù cristo,unico figlio di dio,nostro signore il quale fu concepito di Spirito Santo.
Nacque da Maria vergine,patì sotto ponzio pilato,fu crocifisso,morì e fu sepolto;
Discese agli inferi.Il terzo giorno resuscitò da morte;Salì al cielo,
siede alla destra di dio padre onnipotente,di là verrà a giudicare i vivi e i morti.

Sarà più difficile di quello che pensavo.
Mooolto più diffice di quello che pensavo.
Meglio prepararmi i primi quattro punti della  lista delle cose da fare:
1.Segui i consigli di nonna.
2.Segui i consigli di Justin lo swaggy
3.Segui i consigli di nonno
4.Segui i consigli di Jackson [è il fratello di Sammy]


 KABOOM
Ciao a tutti belli e brutti,brutti e belli w i piselli YO.
Eccomi con un'altra storia :3 Già,in questo periodo sparo storie da tutti i pori(?)
Spero che questo capitolo vi abbia fatto ridere perchè io e la mia migliore amica mentre lo scrivevamo stavamo rotolando dal ridere :')
Comunque vi dico che il prossimo capitolo farà ancora più ridere,ve lo assicuro :')
Questo era abbastanza noioso anche perchè è una introduzione,ma la nonna e Justin sono i mejo :')
Per quanto riguarda il titolo della storia non avevo proprio idee,dunque se avete suggerimenti ditemelo :)
Vi saluto bella gente,recensite per la continua e per eventuali pareri per il titolo della storia! ♥
SEE YA ♥ Andlwwy

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Andlwwy