Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Astral    26/10/2007    2 recensioni
"Schiava della [per la] propria bellezza, scivola tra i tavoli ovali ricolmi di calici tintinnanti.
Liquidi desideri si mescolano ad osceni sussurri, violente carezze.
Lusinghe infiammate. Torpide brame."
[Hacate centric] con un accenno al suo incontro con Jeager.
Questa fanfiction partecipa al contest 100 Prompt indetto da Fanfiction contest-Collection of starlight
Genere: Generale, Poesia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ho iniziato questa flash-fic tre settimane e dopo tre righe ho smesso, per riprendere solo ieri pomeriggio!!! Mi sa che ho l'ispirazione a intermittenza!
Al centro appunto la figura di Hacate, ritratta all'Azmodeus nel periodo pre-Jeager, nonchè uno scorcio del loro primo incontro^^


Questa fanfiction partecipa al contest 100 Prompt indetto da Fanfiction contest-Collection of starlight

Nera la ninfa scivola tra le voluttuose brame della vedova ammantata.

Avida la accoglie lasciandosi carezzare dalla pelle di lucida ossidiana.

Bagliori di smeraldi incantatori seguono i vizi che si alternano nel fumoso locale, rigenerano quella luce che testardamente viene intorpidita da impuri cuori [ sconosciuti i battiti a codesta gelida carne].

Tre sono le pregiate gemme, come le Moire che tutto vedono.

Il collo sottile freme sotto improbabili aliti impressi da labbra che mai conobbero respiri.

Schiava della [per la] propria bellezza, scivola tra i tavoli ovali ricolmi di calici tintinnanti.

Liquidi desideri si mescolano ad osceni sussurri, violente carezze.

Lusinghe infiammate. Torpide brame.

Una giostra ingrigita su cui le maschere si trastullano di carni e di grida, di forzate risa muliebri.

Sfila tra gli orrori, pura nella sua natura di demone.

Indolente concede brividi scenici, emozioni vendute per un tintinnio di galeoni.
Meretrice di quei corpi, imperatrice dei loro spiriti.

E poi in fondo alla sala, il peccato, il demonio nelle vesti di cherubino.

Deve aver perduto le ali nel fuoco della tentazione, della voglia, mentre la pelle iridiscente, eterea rivela la natura celeste.

Nera la ninfa, cerca sprazzi di paradiso lungo la via dell’inferno, tra le braccia di un demonio che pace dona agli smeraldi finalmente liberi di chiudersi, non più costretti a vegliare inganni e infide trame.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Astral