Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    06/04/2013    10 recensioni
«Lluvia, no! Smettila!»
«No!» rispose lei ridendo e continuando a toccare il mago.
«Non è divertente.» replicò lui, tentando di sfuggire dalla sua presa.
«Lo è molto invece! Non scappare, Gray-sama!»

Per la Gruvia Week ♥ ~ 5th Day
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Gruvia Week 2013 ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Gruvia Week

5th Day ~ Touch}

 

 

Unexpected

 

 

«Lluvia, no! Smettila!»

«No!» rispose lei ridendo e continuando a toccare il mago.

«Non è divertente.» replicò lui, tentando di sfuggire dalla sua presa.

«Lo è molto invece! Non scappare, Gray-sama!»

Lluvia lo rincorse, creando una piccola pozza d’acqua sotto i piedi del mago che lo fece inevitabilmente scivolare. Lei rise e si accovacciò sopra di lui, impedendogli di alzarsi e riprendendo a toccarlo nel fatidico punto.

Le sue dita andarono, infatti, sotto il suo collo e iniziarono a muoversi veloci.

Gray rise, suo malgrado, tentando di fermare quella tortura con cui, quel giorno, Lluvia si stava tanto impegnando.

«Ma perché ti diverti tanto a farmi il solletico?!» domandò irritato dal fatto che il riso gli facesse perdere l’aria e che si sentisse bloccato.

«Perché a Lluvia piace sentire Gray-sama ridere.» rispose lei, fermandosi e sorridendo al mago. Lui bloccò le sue proteste, nel sentire quelle parole e ricambiò lo sguardo di Lluvia.

S’imbarazzò e tentò di rialzarsi, ma le mani della maga lo rifermarono al suolo, mentre lei avvicinava il suo volto a quello del suo amato.

«Basta solletico.» disse lui, vedendo che la bocca di Lluvia stava scendendo verso il collo.

Lei lo baciò, ridendo.

«Chi ha detto che Lluvia vuole ancora farti il solletico?» chiese, con tono malizioso.

Gray ricambiò l’occhiata, capovolgendo le posizioni e ridendo al pensiero di come un tocco fastidioso come il solletico potesse, infine, dare vita a situazioni ben più piacevoli.

 

 

 

 

 

 

Fine.

Che ritardo assurdo! Scusatemi tantissimo ç__ç

Oggi l’ispirazione non voleva proprio saperne, perdonatemi ç_ç

Spero vi piaccia :3 e che commentiate *-* ne sarei felice!

Un bacio :**

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart