Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Lantheros    06/04/2013    1 recensioni
Un mattino come tanti.
Una giornata apparentemente ordinaria.
Ma una piccola pony farà una scoperta singolare. Qualcuno di molto caro non sarà più vicino a lei.
Questa fic narra l'avvicinamento di una creatura innocente ad una tematica apparentemente terribile.
Anche quando tutto sembra scomparso per sempre, ci sarà sempre qualcosa che spingerà ad alzare il volto al cielo.
Dove le stelle sembrano quasi danzare.
Il racconto contempla le mane six, anche se non come personaggi principali.
Il genere è piuttosto triste ma accorpa dei momenti "piacevoli" grazie a personaggi che sapranno ribaltare la situazione.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Apple Bloom, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole era una piccola macchia rossastra sopra le montagne, il cielo violaceo e con i primi barlumi di stelle. Le ombre allungate si fusero in un tutt’uno con l’oscurità del crepuscolo.

“Scusami”, disse Apple Bloom, rivolgendosi ancora una volta alla foto della nonna, “so che non vorresti vedermi così triste. Ti prometto che cercherò di farmi forza.”

Raccolse il suo libretto, si mise lo zaino sulle spalle e, con una forza davvero grande per un pony così piccolo, si congedò verso casa.


Non sapeva se fosse a causa dello sguardo ancora umido o semplice suggestione ma, quella sera, alzando lentamente lo sguardo verso il cielo, le stelle le parvero danzare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Lantheros