Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: GuiltyLynn_94    06/04/2013    2 recensioni
Ciaaaao^^ ecco a voi, per gli appassionati del paring Bulma/Vegeta, una raccolta di one shot più o meno tutte ambientate tra la fine di DBZ e di DBGT^^
Spero che vi piacciano e che non siano troppo noiose :3 Quindi ... READ AND ENJOY ^^
Ps: ogni tanto ci sono anche alcuni accenni ad altre coppie^^
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The only who can make my life complete …
 
 
 
 
POV: Vegeta
Genere: introspettivo, romantico
Rating: verde
Personaggi: Bulma, Vegeta, Trunks
Coppie: Bulma/Vegeta





Il Sole filtra dalle persiane socchiuse e mi sveglia dal sonno.
Accidenti, ma che ore sono?
Alzo lo sguardo verso il mio comodino e guardo accigliato la sveglia che segna le dieci e mezza di mattina.
Ma è tardissimo!
Faccio per alzarmi dal letto quando un verso strano mi distrae …
Mi giro sul fianco e rimango per diversi minuti spiazzato dalla tua enorme bellezza, perché anche al naturale sei magnifica, non hai bisogno di quegli stupidi pastrocchi che continui a metterti in faccia.
Hai un’espressione strana, forse stai sognando!
Quanto vorrei poter vedere quello che sogni ogni notte … !
Vorrei sapere se mi sogni, se sogni noi due insieme, come faccio io ogni volta che chiudo gli occhi.
Quando ero un mercenario, l’unica cosa che mi conciliava il sonno era rivivere nella mia mente bacata e stolta le stragi da me compiute, tutte le povere vittime che urlavano pietà, quella pietà che io non ho mai dato …
Ora rabbrividisco a ripensare alla quantità di sangue innocente che ha contaminato la mia pelle, scorrendomi tra le mani e inebriandomi.
Ora, invece, credo che al Mondo non ci sia nulla di più piacevole che stare ore e ore a guardarti nel tuo etereo splendore mentre dormi …
Fin dalla prima volta che ti ho vista, ho notato la tua bellezza, ma non credevo che dentro il tuo meraviglioso corpo ci potesse essere tanta luce da riuscire ad illuminare le tenebre del mio animo!
Molte, troppe volte, da quando ti conosco, ho cercato di sottrarmi al tuo amore, insultandoti e rifiutando di ammettere i miei sentimenti.
Credevo che provare amore verso qualcuno fosse una debolezza, che non avrei mai raggiunto la gloria lasciandomi sopraffare da esso.
Ed è proprio per questo che ho deciso di fuggire via da te, e via dal bimbo che portavi in grembo, e che oggi è una delle mie ragioni di vita.
Me ne sono andato via, in silenzio, non ho avuto il coraggio di affrontarti perché ero sicuro che, di fronte ai tuoi stupendi occhi, avrei ceduto e ti avrei rivelato il mio amore, mandando a quel paese l’orgoglio …
Tu non l’hai mai saputo, e probabilmente non lo saprai mai, ma io sono diventato Super Sayan grazie a te, grazie al tuo ricordo e al tuo amore.
E nemmeno mai saprai che, dopo appena pochi giorni dal mio ritorno dallo spazio, ogni notte tornavo a casa tua, a casa nostra, mi appostavo sul balcone davanti alla nostra camera e ti guardavo dormire con il nostro Trunks stretto tra le tue braccia nivee e morbide.
Quanto avrei voluto essere lì, con voi …
Ma non potevo: avevo giurato a me stesso che avrei dovuto restare lontano da voi fin dopo la fine della storia dei Cyborg e di Cell.
Non volevo che qualcuno sapesse che io tenevo e tengo tutt’ora in modo incondizionato a voi per paura che vi accadesse qualcosa di brutto!
Mantenni la mia promessa e, dopo la sconfitta di quei mostri, finalmente potei tornare da te, dai voi …
Non so come hai fatto a perdonarmi, ma te ne sarò per sempre grato.
Sei la persona più importante della mia vita, hai sconvolto tutti i miei principi e le mie idee, e non potrei esserne più felice.
Tu e Trunks mi avete dato due ottime ragioni di vita: solo vedervi mi fa sentire incredibilmente fiero e sereno.
Da quando siete entrati a far parte della mia esistenza, ho capito perché Kaharot fosse sempre un gradino sopra di me.
Lui ha sempre avuto qualcuno da proteggere: i suoi amici, sua moglie, i suoi figli e l’umanità in generale!
Tu sei la cosa migliore che mi sia mai capitata, e, nonostante il mio ancora ingombrante orgoglio non mi premetta molto spesso di esternare tutto ciò che provo, non ti voglio perdere per nulla al Mondo.
Sei un’isterica, stupida, petulante, starnazzante terrestre, è vero, ma sei la mia stupida, petulante, starnazzante terrestre … !
Amo tutto di te: il tuo corpo meraviglioso, snello, fin troppo per i miei gusti!, ma con le curve al posto giusto …
 il tuo viso delicato ed angelico, con quegli occhi enormi color del cielo che ti illuminano, quel nasino all’insù e quella bocca vermiglia a cuore che mi fa impazzire ogni volta che la guardo …
il tuo carattere forte ed autoritario, testardo ed orgoglioso proprio come me, ma anche dolce e fragile, sensibile come solo tu puoi essere …
Amo persino litigare con te, perché per noi è un modo come un altro di comunicare sfidandosi continuamente, ma con allegria!
Una delle cose che mi ha fatto impazzire di te è senz’altro il tuo sorriso, così luminoso ed estasiante da essere in grado di annientare ogni mio pensiero cosciente, quel sorriso che non mi hai negato anche quando gli altri tuoi amici tremavano di paura al solo sentire il mio nome.
Se mio padre mi vedesse adesso, se vedesse la mia vita qui sulla Terra, con una donna che amo e un figlio che adoro, se capisse che io, il fiero Principe dei Sayan, è capace di amare, come minimo prenderebbe a testate una parete rocciosa fino a sfracellarsela!
Sicuramente si infurierebbe, mi sbraiterebbe addosso che sono un fallito, che sono il disonore della razza dei Sayan, che sono stato un incapace e che non sono stato in grado di conquistare nulla …
- Umpf … che ore … mmh … che ore sono? - .
La tua voce, angelica e terribilmente impastata dal sonno, mi raggiunge, distraendomi dai miei pensieri ed incantandomi.
- È l’ora in cui ti svegli e dai al tuo Principe ciò che gli spetta … - .
Sorrido mentre comincio a baciarti in collo sensualmente.
Tu sussurri il mio nome, facendomi impazzire, mentre mi sfiori il corpo con le tue piccole e sottili manine.
- Mamma, papà … ho tanta fame, dov’è mia pappa? - .
Una vocina sottile e tanto familiare ci distrae mentre siamo intenti ad accarezzarci, seguita dal rumore di piccoli piedini nudi che trotterellano allegri verso il nostro grande letto.
Ecco che il nostro piccolo Trunks, di appena tre anni e mezzo, ci si lancia addosso con la grazia e l’eleganza che solo una peste assonnata, affamata e decisamente poco delicata può avere.
- Trunks, amore della mamma … scusa, ma oggi io e papà eravamo tanto stanchi … adesso andiamo a fare colazione … - .
- Fa niente, io no più fame! Io boglio dommire con voi! - .
Non facciamo in tempo a dire niente che la piccola peste dai capelli viola si è già intrufolata sotto le coperte e ci sta stritolando.
Adesso tu sei in mezzo a noi due, bella come una Dea, che ti stringiamo forte e che ci accoccoliamo tra le tue spalle e il tuo seno.
- Voi siete i miei Sayan! Vi amo tantissimo! – esclami poi ridendo.
Sei felice come una bambina, e vederti così mi rende euforico.
- Tsk – grugniamo io e Trunks, tappandoti la bocca con due bei baci sulle gote arrossate dalla forma del cuscino.
Mi sembra proprio di sentirla, la voce di mio padre …
Vegeta, sei il disonore della nostra razza! Sei solo un debole! Guardati, sei patetico … durante la tua esistenza non hai conquistato nulla!
Guardo il visino di Trunks: è uguale al mio, ma ha i tuoi occhi.
Mi sorride, allungando la manina verso di me.
Non esisto un secondo e gliela stringo forte: se mio padre non c’è stato per me, io voglio esserci per il mio meraviglioso bambino.
- Ti boglio bene, papà, e anche a te mamma! - .
Vi guardo rapito, e penso che siete le uniche cose che mi rendono completo …

Beh, non avrò conquistato pianeti in tutta la Galassia, questo è certo, ma ho conquistato qualcosa di molto più importante.
L’amore.
 
 
MA CIAOOOO A TUTTIIII (Rinchiudetelaaa! Nd tutti)^^
Come vi è sembrata questa prima shottina??? Romantica?? Se vi è piaciuta, ma anche se vi ha fatto schifo (molto più probabile xD), lasciate una piccola recensione pleaseee^^
Bacioni, Lynn
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GuiltyLynn_94